prova tutine arrivate ieri, che dite, staranno abbastanza caldi, riesco ad andare al compleanno del nipotino?
sono impermeabili, ma foderate di pile... a Sara va a pennello, ad Axel è di misura precisa precisa, forse un pò troppo, spero non gli dia fastidio... mi son fidata delle recensioni che dicevano di non fidarsi delle taglie corrispondenti alle misure del cane, perchè erano molto larghe, invece... per lui una taglia in più non dava fastidio...
il problema più che altro è infilarle... sono facili, basta infilare le 4 zampe e chiudere bottoni e zip sulla schiena, ma mentre Sara sta seduta e aspetta che finisca, ad Axel infilo una zampa e se ne toglie un'altra, poi ci si siede sopra e non si sposta, mi lecca le mani perchè in realtà vorrebbe morderle... penso che quando assocerà la tutina alle uscite sarà più facile, e invece no, perchè quando gli metto la pettorina per uscire è talmente felice che si agita il doppio :LOL:
Vedi l'allegato 594712 Vedi l'allegato 594713
Sei anni di corteggiamento serratissimo suo, un anno di fidanzamento e poi il matrimonio.più fidanzamento?
Ahahah, ringraziando il cielo solo neurotrasmettitori del tutto autogeni ed una dote naturale di "controllo della situazione" ma basta così che ci sono minorenniposso sapere che pillole adoperi ?
Aggiungerei che hai vent'anni meno di noi, beato te....Ahahah, ringraziando il cielo solo neurotrasmettitori del tutto autogeni ed una dote naturale di "controllo della situazione" ma basta così che ci sono minorenni
Ma tanti auguri!31!!!!!
Ma che figuriniprova tutine arrivate ieri, che dite, staranno abbastanza caldi, riesco ad andare al compleanno del nipotino?
sono impermeabili, ma foderate di pile... a Sara va a pennello, ad Axel è di misura precisa precisa, forse un pò troppo, spero non gli dia fastidio... mi son fidata delle recensioni che dicevano di non fidarsi delle taglie corrispondenti alle misure del cane, perchè erano molto larghe, invece... per lui una taglia in più non dava fastidio...
il problema più che altro è infilarle... sono facili, basta infilare le 4 zampe e chiudere bottoni e zip sulla schiena, ma mentre Sara sta seduta e aspetta che finisca, ad Axel infilo una zampa e se ne toglie un'altra, poi ci si siede sopra e non si sposta, mi lecca le mani perchè in realtà vorrebbe morderle... penso che quando assocerà la tutina alle uscite sarà più facile, e invece no, perchè quando gli metto la pettorina per uscire è talmente felice che si agita il doppio :LOL:
Un mondo di auguri cari,Monikk,estesi anche a tuo marito!!!31!!!!!
Ciao,Sara e Axel, sicuramente, così, starete al caldinoprova tutine arrivate ieri, che dite, staranno abbastanza caldi, riesco ad andare al compleanno del nipotino?
Era una bimba quando si è sposata
Non avevo ancora compiuto 25 anni...Era una bimba quando si è sposata
è un pensiero che è venuto anche a me stamattina.Grazie, anche a te e a tutti!
Pensavo.....una volta era il primo giorno di scuola......