• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Oggi prima di andare al lavoro sono passata in campagna a portare l'umido.
Ho dato un'occhiata al vascone che usiamo come deposito per l'acqua e che ospita diversi pesci rossi e...non vedo un povero rospetto...
Probabilmente era caduto nella vasca e se ne stava attaccato alla parete mezzo dentro e mezzo fuori dall'acqua. Sono riuscita a farlo salire su una tavoletta di legno e l ho lasciato in un angolo molto ombreggiato. ... 20200929_134647.jpg
 

Waves

Master Florello
Oggi prima di andare al lavoro sono passata in campagna a portare l'umido.
Ho dato un'occhiata al vascone che usiamo come deposito per l'acqua e che ospita diversi pesci rossi e...non vedo un povero rospetto...
Probabilmente era caduto nella vasca e se ne stava attaccato alla parete mezzo dentro e mezzo fuori dall'acqua. Sono riuscita a farlo salire su una tavoletta di legno e l ho lasciato in un angolo molto ombreggiato. ... Vedi l'allegato 594682

Piccino, bravissima tu! :VSecondo me era un principino sotto incantesimo.. :p:V
Se guardi, puoi vedere che porta pure gli occhiali da sole! :rolleyes::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Considerando le sostanze allucinogene e velenose che producono alcuni rospi se qualcuno li bacia secondo me veramente li vede trasformarsi in un principe vestito di azzurro. Sai che trip chimico che ti fai?!?!?! :ROFLMAO:
E va beh, Delo, però.......
Che prosa!!!!!!!!!
Se uno comincia a pensare alle sostanze chimiche tossiche secrete dal principe azzurro, dove va a finire la poesia???????
Cosa rimane da sognare, a noi povere ragazze romantiche????
Se immagini una notte di passione con qualcuno, mica ti chiedi se russa o no...
:banghead::banghead::banghead:
 

Delonix

Florello Senior
E va beh, Delo, però.......
Che prosa!!!!!!!!!
Se uno comincia a pensare alle sostanze chimiche tossiche secrete dal principe azzurro, dove va a finire la poesia???????
Cosa rimane da sognare, a noi povere ragazze romantiche????
Se immagini una notte di passione con qualcuno, mica ti chiedi se russa o no...
:banghead::banghead::banghead:
Una notte di passione con me dura fino al mattino.... non si dorme..... :sneaky:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Oggi prima di andare al lavoro sono passata in campagna a portare l'umido.
Ho dato un'occhiata al vascone che usiamo come deposito per l'acqua e che ospita diversi pesci rossi e...non vedo un povero rospetto...
Probabilmente era caduto nella vasca e se ne stava attaccato alla parete mezzo dentro e mezzo fuori dall'acqua. Sono riuscita a farlo salire su una tavoletta di legno e l ho lasciato in un angolo molto ombreggiato. ... Vedi l'allegato 594682
eccolo un rospo (in dialetto Osimano "ciambotto" termine che si attribuiva alla faccia di una persona dall' espressione poco sveglia) questo in particolare si era stabilito nella mia vecchia serra, ma l' ho dovuto sfrattare per paura che qualche prodotto chimico gli facesse male
p.s. non l' ho mai baciato....lo giuro ! anzi chiedo informazioni : per ottenere una principessa, anche mediocre, chi si deve baciare ?
rospo  su gelsomino.jpg
 

monikk64

Fiorin Florello
Che bello ciccioso! :V:V:V
anzi chiedo informazioni : per ottenere una principessa, anche mediocre, chi si deve baciare ?
Nonono, non è così che funziona, per trovare una principessa devi sconfiggere qualche drago o chiedere info a dei nanetti....
Sarà per quello che qualcuno li mette in giardino? Per farli stare di guardia nel caso passasse una principessa?
O ancora puoi ricorrere alla cara, vecchia collezione di farfalle anzi, no, orchidee...... :):):)
Ma poi la principessa titolare non si incazza? :eek::eek::eek:

Buongiorno a tutti!!!!
Buon anniversario a me e buon compleanno a @META!!!!!
Ma vado a farglieli nel thread preposto..... :):):)
 

tartina

Master Florello
prova tutine arrivate ieri, che dite, staranno abbastanza caldi, riesco ad andare al compleanno del nipotino?

sono impermeabili, ma foderate di pile... a Sara va a pennello, ad Axel è di misura precisa precisa, forse un pò troppo, spero non gli dia fastidio... mi son fidata delle recensioni che dicevano di non fidarsi delle taglie corrispondenti alle misure del cane, perchè erano molto larghe, invece... per lui una taglia in più non dava fastidio...

il problema più che altro è infilarle... sono facili, basta infilare le 4 zampe e chiudere bottoni e zip sulla schiena, ma mentre Sara sta seduta e aspetta che finisca, ad Axel infilo una zampa e se ne toglie un'altra, poi ci si siede sopra e non si sposta, mi lecca le mani perchè in realtà vorrebbe morderle... penso che quando assocerà la tutina alle uscite sarà più facile, e invece no, perchè quando gli metto la pettorina per uscire è talmente felice che si agita il doppio :LOL:

IMG-20200929-WA0019.jpeg IMG-20200929-WA0021.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto