peppeorchid
Apprendista Florello
non si potrebbe passare direttamente al 2025 per stare +sicuri ?Vedo un po' di discorsi tetri qui....sarà colpa del tempo brutto?
Dai signori, il 2020 è quasi finito e il 2021 speriamo sia meglio!
non si potrebbe passare direttamente al 2025 per stare +sicuri ?Vedo un po' di discorsi tetri qui....sarà colpa del tempo brutto?
Dai signori, il 2020 è quasi finito e il 2021 speriamo sia meglio!
Nooooooo....non si potrebbe passare direttamente al 2025 per stare +sicuri ?
Belle!ecco le tre piante dell' acquisto compulsivo, il negozietto https://plantcircle.co/ di Berlino mi ha spedito queste piante perfette ed imballate così bene che non ricordo di simili, eccole (scusate le pessime foto fatte al volo ed al buio):
alocasia reginula black velvet
Vedi l'allegato 596700
anthurium clarinervium
Vedi l'allegato 596697
scindapsus (potos) pictus "argyraeus"
Vedi l'allegato 596703
Vedi l'allegato 596726
Niente di personale, come sempre, l'ho letta, mi ha colpita e l' ho copiata.
Buonanotte...
e lo dici a me ? sto ancora seminando piante, che secondo le mie previsioni, la loro fioritura servirà ad adornare la mia tomba !Nooooooo....
Nel 2025 avrò 60 anni... Vuoi farmi saltare cinque anni di salute e vigore così, a pié pari?????
Mi servono, questi cinque anni, sai quante cose posso fare in giardino???!
Le farò anche a 60, ma magari con meno energia, chissà.....
Grazie caro, farò il possibile...e lo dici a me ? sto ancora seminando piante, che secondo le mie previsioni, la loro fioritura servirà ad adornare la mia tomba !
comunque sarai sempre una splendida 60enne
l'alocasia è da urlo. mi dici la differenza tra scindapsus pictus argyrareus e non argyrareus? ne ho uno coltivato in acqua, ma non so quale siaecco le tre piante dell' acquisto compulsivo, il negozietto https://plantcircle.co/ di Berlino mi ha spedito queste piante perfette ed imballate così bene che non ricordo di simili, eccole (scusate le pessime foto fatte al volo ed al buio):
alocasia reginula black velvet
Vedi l'allegato 596700
anthurium clarinervium
Vedi l'allegato 596697
scindapsus (potos) pictus "argyraeus"
Vedi l'allegato 596703
Le mie vicine.... Vedi l'allegato 596736
E il piccino citrullino
Vedi l'allegato 596740
Poco più grande di un cane, stamattina giocava.... come un cucciolo!
Due varietà diverse, per caldarroste e da bollire....
pensavo in questi giorni a mia nonna.. e alle castagne bollite
complice il tempo, mi sono trovata nei ricordi autunnali di bambina
Buongiorno a tutti
Sì!quel filo che si intravvede è sufficiente a tenerle dentro? è elettrificato?
Difficile trovare qualcosa che riporti all'infanzia più delle castagne....pensavo in questi giorni a mia nonna.. e alle castagne bollite
complice il tempo, mi sono trovata nei ricordi autunnali di bambina
Buongiorno a tutti
Davvero????Non è il mio ramo, ma mi sembra che i castagni vadano innestati
Io cito, neh (non mi piacciono nemmeno le castagne ovvero non ci impazzisco):Davvero????
Quindi tutti i castagneti sui monti piemontesi.....????
Mhmm, troppo lavoro, permettimi di avere forti dubbi.....
@Stefano Sangiorgio @RobertoB soccorso!!!
boh !! credo che siano solo speculazioni commerciale, di scindapsus ne esistono tante varietà diverse ma a mio avviso tutte similil'alocasia è da urlo. mi dici la differenza tra scindapsus pictus argyrareus e non argyrareus? ne ho uno coltivato in acqua, ma non so quale sia