• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
ecco le tre piante dell' acquisto compulsivo, il negozietto https://plantcircle.co/ di Berlino mi ha spedito queste piante perfette ed imballate così bene che non ricordo di simili, eccole (scusate le pessime foto fatte al volo ed al buio):

alocasia reginula black velvet
Vedi l'allegato 596700
anthurium clarinervium
Vedi l'allegato 596697
scindapsus (potos) pictus "argyraeus"
Vedi l'allegato 596703
Belle!
Mi piacciono, gli acquisti compulsivi....
:)
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Nooooooo....
Nel 2025 avrò 60 anni... Vuoi farmi saltare cinque anni di salute e vigore così, a pié pari?????
Mi servono, questi cinque anni, sai quante cose posso fare in giardino???!
:mazza:
Le farò anche a 60, ma magari con meno energia, chissà..... :V:V:V
e lo dici a me ? sto ancora seminando piante, che secondo le mie previsioni, la loro fioritura servirà ad adornare la mia tomba !
comunque sarai sempre una splendida 60enne
 

monikk64

Fiorin Florello
e lo dici a me ? sto ancora seminando piante, che secondo le mie previsioni, la loro fioritura servirà ad adornare la mia tomba !
comunque sarai sempre una splendida 60enne
Grazie caro, farò il possibile... :bacio:

Ora come ora sto coltivando tassi e fichi d'india, pensa come sarà...... sobria, per non dire severa, la mia tomba..... :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO: :banghead:
 

tartina

Master Florello
buona giornata...

beh, tanto per cercare di esserci nel 2025, tra un pò esco a fare il vaccino antinfluenzale... non che mi preoccupi più di tanto il covid, mi preoccupa allo stesso modo dell'influenza, quindi vediamo se quest'anno riesco ad evitarla... da quando lo faccio ci sono sempre riuscita, tranne l'anno scorso (sempre se non era covid)...
 

miciajulie

Fiorin Florello
ecco le tre piante dell' acquisto compulsivo, il negozietto https://plantcircle.co/ di Berlino mi ha spedito queste piante perfette ed imballate così bene che non ricordo di simili, eccole (scusate le pessime foto fatte al volo ed al buio):

alocasia reginula black velvet
Vedi l'allegato 596700
anthurium clarinervium
Vedi l'allegato 596697
scindapsus (potos) pictus "argyraeus"
Vedi l'allegato 596703
l'alocasia è da urlo. mi dici la differenza tra scindapsus pictus argyrareus e non argyrareus? ne ho uno coltivato in acqua, ma non so quale sia
 

tartina

Master Florello
Le mie vicine.... Vedi l'allegato 596736
E il piccino citrullino
Vedi l'allegato 596740
Poco più grande di un cane, stamattina giocava.... come un cucciolo!
:)

che meraviglia di vicini!!!!!! e che meraviglia il bordo sottostante...

Due varietà diverse, per caldarroste e da bollire....
:love::love::love:

pensavo in questi giorni a mia nonna.. e alle castagne bollite
complice il tempo, mi sono trovata nei ricordi autunnali di bambina

Buongiorno a tutti

:ciao:


a me le castagne bollite non piacciono, solo arrosto, e rigorosamente immerse in un bicchiere di vino, che non bevo però... anche questo è un ricordo di quand'ero bambina, chissà perchè me le mettevano sempre nel vino anche se ero piccolina, e adesso riesco ad apprezzarle solo così...
 

monikk64

Fiorin Florello
quel filo che si intravvede è sufficiente a tenerle dentro? è elettrificato?
Sì!
Un giorno Ax l'ha sfiorato con le orecchie, mentre eravamo a passeggio, ha fatto un salto - con-guaito che non ti immagini....
Sisi, è sufficiente a tenerle a bada... :eek:
pensavo in questi giorni a mia nonna.. e alle castagne bollite
complice il tempo, mi sono trovata nei ricordi autunnali di bambina

Buongiorno a tutti

:ciao:
Difficile trovare qualcosa che riporti all'infanzia più delle castagne.... :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto