Vedi l'allegato 596853
Buonanotte! Niente baci perché sono malatissima e produttrice industriale di microbi....
Lo stesso tuo pensiero è il mio ed è anche di @danielep.sto ancora seminando piante, che secondo le mie previsioni, la loro fioritura servirà ad adornare la mia tomba !
:LOL::LOL::LOL:...e devo star tranquillo perchè temo di comprare interi stand...
però se Monikk se ne andasse sarebbe un' ottima occasione per conoscerci tutti al suo funerale.....voi come vi vestireste ?L'aglio non ha sortito effetto? A parte allontanare vampiri e umani dai paraggi?
Ti direi una banalità poco consolatoria se ti dicessi che sono i migliori che se ne vanno quindi......resisti
Altrimenti chi bacchetto?
gemellaggio ?Le mie vicine.... Vedi l'allegato 596736
E il piccino citrullino
Vedi l'allegato 596740
Poco più grande di un cane, stamattina giocava.... come un cucciolo!
Ma se invece vi invitassi tutti a casa mia da viva?????????però se Monikk se ne andasse sarebbe un' ottima occasione per conoscerci tutti al suo funerale.....voi come vi vestireste ?
Siiiiiiii.........gemellaggio ?
Vedi l'allegato 596922
accidenti ! hai letto il miomessaggio, pensavo fossi a lettoMa se invece vi invitassi tutti a casa mia da viva?????????
E comunque se veniste al mio funerale vi vorrei tutti variopinti, come fiori!!!
però se Monikk se ne andasse sarebbe un' ottima occasione per conoscerci tutti al suo funerale.....voi come vi vestireste ?
Già l'idea mi sorride di più; l'abbigliamento resta quelloMa se invece vi invitassi tutti a casa mia da viva?????????
accidenti ! hai letto il miomessaggio, pensavo fossi a letto