monikk64
Fiorin Florello
Grazie, cara!!!!Tifo per la tua vacanza,Monikk! Che tutto vada bene e anche di più
Grazie, cara!!!!Tifo per la tua vacanza,Monikk! Che tutto vada bene e anche di più
Auguri NONNO!Eccomi con un salutone, il nove settembre sono diventato nonno, ho avuto il mal di stomaco fino alla fine del travaglio, ero distrutto poi si è reso indispensabile un cesareo: il bimbo stà bene mia figlia non proprio ha la febbre. Cosa volete farci anche noi maschi nel nostro piccolo soffriamo.
Eccomi con un salutone, il nove settembre sono diventato nonno
mia figlia non proprio ha la febbre
augurissimi nonno!!!! benvenuto nel clubEccomi con un salutone, il nove settembre sono diventato nonno, ho avuto il mal di stomaco fino alla fine del travaglio, ero distrutto poi si è reso indispensabile un cesareo: il bimbo stà bene mia figlia non proprio ha la febbre. Cosa volete farci anche noi maschi nel nostro piccolo soffriamo.
È una notizia bellissima!!!!Eccomi con un salutone, il nove settembre sono diventato nonno, ho avuto il mal di stomaco fino alla fine del travaglio, ero distrutto poi si è reso indispensabile un cesareo: il bimbo stà bene mia figlia non proprio ha la febbre. Cosa volete farci anche noi maschi nel nostro piccolo soffriamo.
eh sì... è proprio così. olbia o portot? comunque anche ad alghero uggggggualeVedi l'allegato 591341
Comitato di accoglienza ON
Tuoni fulmini e saette, bellissimo!
Baci a tutti.....
Buone vacanzeVedi l'allegato 591341
Baci a tutti.....
Olbia! Allagata...eh sì... è proprio così. olbia o portot? comunque anche ad alghero ugggggguale
Grazie, Apina bella!Buone vacanze
A casa no wifi e poco campo.
Per salutarvi devo andare a sedermi su un muretto del parcheggio....
E che cavolo... :LOL:
Mi mancate già ...
Ma dove sei adesso com'è il tempo?A casa no wifi e poco campo.
Mi mancate già ...
'sagerata. mettiti comoda, lascia perdere il murettoA casa no wifi e poco campo.
Mi mancate già ...
avevi pure il comitato di accoglienza dischi volanti? :LOL:Vedi l'allegato 591341
Baci a tutti.....