• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DryMan

Guru Giardinauta
Eccomi con un salutone, il nove settembre sono diventato nonno, ho avuto il mal di stomaco fino alla fine del travaglio, ero distrutto poi si è reso indispensabile un cesareo: il bimbo stà bene mia figlia non proprio ha la febbre. Cosa volete farci anche noi maschi nel nostro piccolo soffriamo.

Waves

Master Florello
Eccomi con un salutone, il nove settembre sono diventato nonno

Ma questa è una splendidissima notizia!!!!!!! :V:V:V:V Tantissimi auguri al piccino e a tutti voi :bacio::V:V:V Aveva ragione tartina, è periodo di nipotini! :love::love::love:
coordinato-nascita-bambino.jpg

mia figlia non proprio ha la febbre

Auguri di prontissimo stare bene alla mammina :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Eccomi con un salutone, il nove settembre sono diventato nonno, ho avuto il mal di stomaco fino alla fine del travaglio, ero distrutto poi si è reso indispensabile un cesareo: il bimbo stà bene mia figlia non proprio ha la febbre. Cosa volete farci anche noi maschi nel nostro piccolo soffriamo.
È una notizia bellissima!!!!
Auguroni a tutti in particolare alla neo mamma con la febbre...!
Immagino che quando toccherà a me avrò il mal di stomaco proprio come te, anch'io somatizzo... ! :love::love::love:
:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto