• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e buona domenica!

Oh, Monikk non ha postato la buonanotte. Chissà come sarà dispiaciuta non aver avuto la connessione....:whistle::whistle::whistle:

Di' la verità hai preferito passeggiare in riva al mare sotto le stelle dimenticandoti di noi:LOL::LOL::LOL:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno e un grandissimo in bocca al lupo a Picantina e a Waves per il loro rientro a scuola (seppur in opposte fazioni:)) . Abbiamo tutti bisogno di ritrovare un po' di normalità e la riapertura delle scuole è un passo grandissimo in questa direzione.
Qui intanto è riesplosa l'estate. ..ma che caldo fa????:confused:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e un grandissimo in bocca al lupo a Picantina e a Waves per il loro rientro a scuola (seppur in opposte fazioni:)) . Abbiamo tutti bisogno di ritrovare un po' di normalità e la riapertura delle scuole è un passo grandissimo in questa direzione.
Grazie, crepi o viva il lupo, a seconda delle fazioni.

Spero proprio che domani, nonostante le mille regole, tutto rientri nella normalità :tupitupi:

Waves

Master Florello
se potevo ti mettevo un "mi dispiace"!!!

Grazie :LOL::bacio::bacio:

A scuola, a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai oziato abbastanza :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

Ehiiii!:LOL::LOL::LOL: Non è vero! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Grazie anche a te :bacio::bacio::V

monikk64

Fiorin Florello
Mi permetto di sostituirmi a @monikk64 , sperando gradisca l'intervento e il motto:rolleyes:

Vedi l'allegato 591593
Grazie mille per non aver lasciato sguarnita Monikklandia!!!!!:tupitupi:gli amici si vedono nel momento del pericolo.... ops, della mancanza di connessione:)

È uno dei miei motti preferiti, anzi negli anni è diventato uno dei fondamenti della mia vita, quindi azzeccatissimo, pieno centro! :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto