Fumatrice di hascish:è della setta degli hascishin!dipendenza forumina ? Vedi l'allegato 591530
Eccerto!dipendenza forumina ? Vedi l'allegato 591530
Molto meglio, setta dei forumishin.....Fumatrice di hascish:è della setta degli hascishin!
se potevo ti mettevo un "mi dispiace"!!!E buona fine di vacanze a me! :LOL:
A scuola, a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buone vacanze a Monikk
E buona fine di vacanze a me! :LOL:
Vorrà dire che lasceremo fuori tutto: non ci sarà l'inverno.Qui intanto è riesplosa l'estate. ..ma che caldo fa????
Vorrà dire che lasceremo fuori tutto: non ci sarà l'inverno.
E questa è cosa ottima.
non si era capito che era una battuta umoristica?Spesso sono d'accordo con te, ma questa dovevi evitarla. Anche per le piante!!!!
Grazie, crepi o viva il lupo, a seconda delle fazioni.Buongiorno e un grandissimo in bocca al lupo a Picantina e a Waves per il loro rientro a scuola (seppur in opposte fazioni) . Abbiamo tutti bisogno di ritrovare un po' di normalità e la riapertura delle scuole è un passo grandissimo in questa direzione.
Qui intanto è riesplosa l'estate. ..ma che caldo fa????
Scusa, mi stupisci ogni giorno di piùnon si era capito che era una battuta umoristica?
Mi spiace averti fatto arrabbiare.
mi stupisci ogni giorno di più
se potevo ti mettevo un "mi dispiace"!!!
A scuola, a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai oziato abbastanza
Buongiorno e un grandissimo in bocca al lupo a Picantina e a Waves per il loro rientro a scuola (seppur in opposte fazioni) . Abbiamo tutti bisogno di ritrovare un po' di normalità e la riapertura delle scuole è un passo grandissimo in questa direzione.
Qui intanto è riesplosa l'estate. ..ma che caldo fa????
Grazie mille per non aver lasciato sguarnita Monikklandia!!!!!gli amici si vedono nel momento del pericolo.... ops, della mancanza di connessioneMi permetto di sostituirmi a @monikk64 , sperando gradisca l'intervento e il motto
Vedi l'allegato 591593