Fumatrice di hascish:è della setta degli hascishin!dipendenza forumina ? Vedi l'allegato 591530
Eccerto!dipendenza forumina ? Vedi l'allegato 591530
Molto meglio, setta dei forumishin.....Fumatrice di hascish:è della setta degli hascishin!
se potevo ti mettevo un "mi dispiace"!!!E buona fine di vacanze a me!:LOL:
A scuola, a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buone vacanze a Monikk
E buona fine di vacanze a me!:LOL:
Vorrà dire che lasceremo fuori tutto: non ci sarà l'inverno.Qui intanto è riesplosa l'estate. ..ma che caldo fa????
Vorrà dire che lasceremo fuori tutto: non ci sarà l'inverno.
E questa è cosa ottima.
non si era capito che era una battuta umoristica?Spesso sono d'accordo con te, ma questa dovevi evitarla. Anche per le piante!!!!
![]()
Grazie, crepi o viva il lupo, a seconda delle fazioni.Buongiorno e un grandissimo in bocca al lupo a Picantina e a Waves per il loro rientro a scuola (seppur in opposte fazioni) . Abbiamo tutti bisogno di ritrovare un po' di normalità e la riapertura delle scuole è un passo grandissimo in questa direzione.
Qui intanto è riesplosa l'estate. ..ma che caldo fa????![]()
Scusa, mi stupisci ogni giorno di piùnon si era capito che era una battuta umoristica?
Mi spiace averti fatto arrabbiare.
se potevo ti mettevo un "mi dispiace"!!!
A scuola, a scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai oziato abbastanza![]()
Buongiorno e un grandissimo in bocca al lupo a Picantina e a Waves per il loro rientro a scuola (seppur in opposte fazioni) . Abbiamo tutti bisogno di ritrovare un po' di normalità e la riapertura delle scuole è un passo grandissimo in questa direzione.
Qui intanto è riesplosa l'estate. ..ma che caldo fa????![]()
Grazie mille per non aver lasciato sguarnita Monikklandia!!!!!Mi permetto di sostituirmi a @monikk64 , sperando gradisca l'intervento e il motto
Vedi l'allegato 591593