sta in piedi da tanto tempo ormai, ma non si lascia, appena non sente l'appoggio si butta a terra e corre, gattonando ovviamente...Che bellezza, che bella sorpresa!!!!!!!!!
Racconta.... Cammina già?
la vandopsis gigantea è un' orchidea vandacea "impossibile" da far fiorire, in Indocina vive in pieno sole ed io avendone due belle piante ne ho appesa una al mio piccolo castagno in zona dove il sole arriva per alcune ore, è bastato pochissimo per ottenere questo risultato, spero si riprenda ma dubito, per darti un' idea le foglie basali sono lunghe 40 cmE cosa ci faceva al sole, giardiniere snaturato???????
(non so nemmeno cosa sia la Vandopsis gigantea , rompo a prescindere, giusto per vedere cosa mi rispondi.....)
ciao Iole!!! e buon giorno a tutti!!!!Ciao a tutti. Buon venerdì!! Come ve la passate?
Stasera arriva la mia nipotina da Londra. Non la vedo da 8 mesi e niente sono felice.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Accipicchia, che peccato...la vandopsis gigantea è un' orchidea vandacea "impossibile" da far fiorire, in Indocina vive in pieno sole ed io avendone due belle piante ne ho appesa una al mio piccolo castagno in zona dove il sole arriva per alcune ore, è bastato pochissimo per ottenere questo risultato, spero si riprenda ma dubito, per darti un' idea le foglie basali sono lunghe 40 cm
Vedi l'allegato 591026
Oggi il diluvio....
la vandopsis gigantea è un' orchidea vandacea "impossibile" da far fiorire, in Indocina vive in pieno sole ed io avendone due belle piante ne ho appesa una al mio piccolo castagno in zona dove il sole arriva per alcune ore, è bastato pochissimo per ottenere questo risultato, spero si riprenda ma dubito, per darti un' idea le foglie basali sono lunghe 40 cm
Vedi l'allegato 591026
Io niente! Ma il governatore della Sardegna ha deciso che dal 12 settembre (giorno in cui arrivo io, sfiga nera) chiunque entri nell'isola deve avere il pedigree, se non ce l'hai devi farlo entro 48 ore e nel frattempo devi stare in isolamento... Però ieri sera il provvedimento non era ancora stato firmato, stamane non sono riuscita a trovare notizie fresche.... Boh?perchè quarantena Monik che hai combinato?
Ricordi giovanili a parte ( ma quelli non te li toglie nessuno e l' Isola non si sposta), cambia itinerario, salta in macchina o in aereo e stravolgi completamente la destinazione.Io niente! Ma il governatore della Sardegna ha deciso che dal 12 settembre (giorno in cui arrivo io, sfiga nera) chiunque entri nell'isola deve avere il pedigree, se non ce l'hai devi farlo entro 48 ore e nel frattempo devi stare in isolamento... Però ieri sera il provvedimento non era ancora stato firmato, stamane non sono riuscita a trovare notizie fresche.... Boh?
Sarebbe assolutamente da fare se non ci fossero traghetto e alloggio già pagati.... I viaggi improvvisati sono una f... meraviglia!Ricordi giovanili a parte ( ma quelli non te li toglie nessuno e l' Isola non si sposta), cambia itinerario, salta in macchina o in aereo e stravolgi completamente la destinazione.
Niente di più bello
Sarebbe assolutamente da fare se non ci fossero traghetto e alloggio già pagati.... I viaggi improvvisati sono una f... meraviglia!
Vuol dire che farò davvero una vacanza di tutto riposo.... meglio che stare in negozio comunque.....
Opto per il caratteraccio! !!! :LOL::LOL::LOL:questa era obbligatoria, me l'hai servita su un piatto d'argentoDa brava persona oculata sai che, comunque, con le prenotazioni prepagate , si spunta in prezzo migliore. Purtroppo ci si perde in libertà
Non so in che cosa consista l' "isolamento", ma tutto quello che sa di costrizione mi da fastidio.
Per questo motivo non ho mai accettato nemmeno le crociere offertemi (gratis).
Sarà perché sono "diversamente giovane" o per il mio caratteraccio?????
Comunque, sulla Sardegna, il maltempo dovrebbe aver già"dato" per il tuo arrivo
presto arriveranno a casa mia, ospiti, una coppia di ritorno da vacanze "rimbalzate" per l' Italia.Io niente! Ma il governatore della Sardegna ha deciso che dal 12 settembre (giorno in cui arrivo io, sfiga nera) chiunque entri nell'isola deve avere il pedigree, se non ce l'hai devi farlo entro 48 ore e nel frattempo devi stare in isolamento... Però ieri sera il provvedimento non era ancora stato firmato, stamane non sono riuscita a trovare notizie fresche.... Boh?
Buona la secondai cervi che bramitano, bramiscono bram....boh