• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Sono le preghiere degli ultimi vacanzieri, dai lascia far loro gli ultimi bagni, sii generoso.... :)
Io parto dopodomani, spero il Maestrale sia clemente..... :V
A te auguro ogni bene:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Quando andavo in Sardegna partivo dopo il 15 settembre.
Per il Maestrale, che pure ha il suo fascino, temo non si possa far nulla. In che zona vai?

monikk64

Fiorin Florello
A te auguro ogni bene:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Quando andavo in Sardegna partivo dopo il 15 settembre.
Per il Maestrale, che pure ha il suo fascino, temo non si possa far nulla. In che zona vai?
Stavolta torno nei "miei" posti, Arcipelago della Maddalena:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non devo pensarci se no non riesco più a lavorare, è un "tornare a casa" sempre molto molto emozionante:)

danielep

Florello Senior
Stavolta torno nei "miei" posti, Arcipelago della Maddalena:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Non devo pensarci se no non riesco più a lavorare, è un "tornare a casa" sempre molto molto emozionante:)
Il mio posto "segreto" era Cala Serraina , tra Costa Paradiso e Vignola mare.:V:V:V
L'avevo "scoperta" su di un itinerario di Mondo Sommerso:)
Ti posso capire:bacio:

monikk64

Fiorin Florello
E cosa ci faceva al sole, giardiniere snaturato??????? :mazza:
(non so nemmeno cosa sia la Vandopsis gigantea , rompo a prescindere, giusto per vedere cosa mi rispondi.....) :whistle::whistle::whistle:
:)

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno e dai che è giovedì!

Ieri mi manda un mess la rappresentante di classe.

"Sto organizzando per domani una merenda con sorpresa. Le farebbe piacere venire? I bambini poi saranno molto contenti.
Io tergiverso, mi invento impegni, dico "le farò sapere......"
Mi risponde: "No no, deve venire. Dovete venire. Voi siete la sorpresa!

Poveri bimbi, traumatizzati prima che inizi la scuola! :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Quindi oggi ti presenterai con un bel fiocco sulla testa, come ogni sorpresa che si rispetti.... :tupitupi:

Nessuno in zona che possa documentare fotograficamente la cosa? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto