• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Lo farò, @DryMan, poi ti dirò se ero di iridescenza vestita.....

Ho notato il rossissimo Marte giusto dalla nave, si pavoneggiavo in mezzo al cielo..... :su:
:ciao:

Non trovavo la luna piena, qui, nel cielo di Sardegna, mi sono informata e siamo quasi a luna nuova...
Mi spiace, Dry, ma l' iridescenza è rimandata fino a nuovo ordine... Quando ci sarà luna piena io sarò già di nuovo in mezzo alle mucche.....
Sono desolata di essere così prosaica, ma se ne parla alla prossima estate..... :)

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Eccomi con un salutone, il nove settembre sono diventato nonno, ho avuto il mal di stomaco fino alla fine del travaglio, ero distrutto poi si è reso indispensabile un cesareo: il bimbo stà bene mia figlia non proprio ha la febbre. Cosa volete farci anche noi maschi nel nostro piccolo soffriamo.
Felicitazioni,DryMan! I nipotini riempiono il cuore di dolcezza.Auguri al piccolino,e auguri a tua figlia che spero,ora,stia bene:V

monikk64

Fiorin Florello
Ho avvistato un fiore abbattuto di agave della varietà verde-gialla....
Io non la trovo bellissima, ma ha un sacco di grossi semi, se qualcuno è interessato posso mettere da parte il disagio e raccoglierne qualcuno....

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io non la trovo bellissima, ma ha un sacco di grossi semi, se qualcuno è interessato posso mettere da parte il disagio e raccoglierne qualcuno....
Raccogli, raccogli...la pianta se ha solo i margini delle foglie gialle è A. americana "Variegata" mentre se ha i margini verdi e la striscia gialla in mezzo a ogni foglia è A. americana "Medio Picta". Temo però che la variegatura non si trasmetta da seme ma mai dire mai: sentiamo il califfo @cmr...

tartina

Master Florello
perchè fa i fiori? :eek:
scherzo... nel posto giusto farà anche i fiori:LOL:... da me sicuramente no

cri1401

Florello Senior
Ma se le capsule sono verdi (inteso non come colore ma come acerbe) non saprei, secondo me il seme non è ancora ben formato. Come dice @Stefano Sangiorgio bisognerebbe chiedere a @cmr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto