E come direbbe un'ottima insegnante di inglese....Buonissimo domani alla mia tesorina e alla mia signoramaestra preferita...
![]()

Buonissimo domani alla mia tesorina e alla mia signoramaestra preferita...
![]()
:LOL:

Felicitazioni,DryMan! I nipotini riempiono il cuore di dolcezza.Auguri al piccolino,e auguri a tua figlia che spero,ora,stia beneEccomi con un salutone, il nove settembre sono diventato nonno, ho avuto il mal di stomaco fino alla fine del travaglio, ero distrutto poi si è reso indispensabile un cesareo: il bimbo stà bene mia figlia non proprio ha la febbre. Cosa volete farci anche noi maschi nel nostro piccolo soffriamo.

Raccogli, raccogli...la pianta se ha solo i margini delle foglie gialle è A. americana "Variegata" mentre se ha i margini verdi e la striscia gialla in mezzo a ogni foglia è A. americana "Medio Picta". Temo però che la variegatura non si trasmetta da seme ma mai dire mai: sentiamo il califfo @cmr...Ho avvistato un fiore abbattuto di agave della varietà verde-gialla....
Io non la trovo bellissima, ma ha un sacco di grossi semi, se qualcuno è interessato posso mettere da parte il disagio e raccoglierne qualcuno....
perchè fa i fiori?Ho avvistato un fiore abbattuto di agave della varietà verde-gialla....
Io non la trovo bellissima, ma ha un sacco di grossi semi, se qualcuno è interessato posso mettere da parte il disagio e raccoglierne qualcuno....
Ho letto che fiorisce verso i 15-20 anni e poi muore... Ma nel frattempo fa millemila figli..... Non ti ha infestato il giardino????perchè fa i fiori?
scherzo... nel posto giusto farà anche i fiori:LOL:... da me sicuramente no
Ma se le capsule sono verdi (inteso non come colore ma come acerbe) non saprei, secondo me il seme non è ancora ben formato. Come dice @Stefano Sangiorgio bisognerebbe chiedere a @cmrHo avvistato un fiore abbattuto di agave della varietà verde-gialla....
se sono nere o marroni sono prelevabili altrimenti...nada.Ma se le capsule sono verdi (inteso non come colore ma come acerbe) non saprei, secondo me il seme non è ancora ben formato. Come dice @Stefano Sangiorgio bisognerebbe chiedere a @cmr