miciajulie
Fiorin Florello
Perché fa più male?
Perché fa più male?
cos'è successo? sta meglio ora?Ieri sera, al posto della cena, giretto in clinica veterinaria....
Mi sarebbe costato di meno fossimo andati in tre al ristorante a festeggiare il bel "27" nuovo di zecca di Alice....
Sempre Palla, ovviamente....
Buongiorno!
Credo cistite...cos'è successo? sta meglio ora?
scusa... il 27 era sfuggito ... complimenti!!!
Che belli, tutti!!!!!!Buongiorno!
Grattini alla piccola pelosetta. Spero che il fastidio passi presto.
Metto le foto della pianta del caffè madre e figli prelevati dalla stessa...al momento paiono non aver risentito del trapianto...
Vedi l'allegato 590646
Vedi l'allegato 590643
E poi il cipollotto sempre più scapigliato...
Vedi l'allegato 590647
Scusa, @monikk64 , ospita anche questo OT, ma il lupo mi fa impazzire. Ne vedo spesso uno portare a spasso il padrone lungo l'argine e, se non avessi le piante e disponessi di maggior spazio, tra pastore tedesco , schnauzer gigante , terrier russo e lupo cecoslovacco, non saprei proprio quale scegliere. No Chihuahua, grazieSì!
OT (perdonatemi, ma sui cani continuerei a scrivere all'infinito, adesso solo due righe...): è una razza che ritengo proprio sbagliata, perché nata da un incrocio tra pt e lupi, ma nonostante tutto ho già avuto due clc e di questa razza sbagliata mi sono innamorata, dopo il primo amore per i pt.
Tre righe, dai...
È stupendo.Scusa, @monikk64 , ospita anche questo OT, ma il lupo mi fa impazzire. Ne vedo spesso uno portare a spasso il padrone lungo l'argine e, se non avessi le piante e disponessi di maggior spazio, tra pastore tedesco , schnauzer gigante , terrier russo e lupo cecoslovacco, non saprei proprio quale scegliere. No Chihuahua, grazie
sono carinissimi.....Un grattino a Palla mi raccomando ciccina, vedi di fare la brava!
A me piacerebbe un cane grande, tipo pastore maremmano o anche border collie o bovaro del bernese love:), però cane grosso = paura che mi mangia le galline anche se è buonissimo. Un bastardino mi piacerebbe tanto, ma non sarei sicura del carattere...
Un bassottino sarebbe perfetto. Ne ho visto uno per anni stare in un pollaio con le galline senza torcergli una piuma..e poi è carino! non il prototipo del MioCanePreferito, ma insomma, sono belli tutti
s.... i grandi sono più bonaccioni e tranquilli......
Il mio botolo maschio, che sente il calore della lupacchiotta dei vicini, ulula tutta la notte e sembra una muccaSì, anche i cani di taglia piccola sono tenerosi, ma, di solito, sono petulanti ed hanno un abbaiare fastidioso.:LOL::LOL::LOL:
Vero. Ma queste due razze mi risultano piuttosto "silenziose", normalmente...Sì, anche i cani di taglia piccola sono tenerosi, ma, di solito, sono petulanti ed hanno un abbaiare fastidioso.:LOL::LOL::LOL: