• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Perché fa più male? :sneaky:
ZPzm919

monikk64

Fiorin Florello
Ieri sera, al posto della cena, giretto in clinica veterinaria....
Mi sarebbe costato di meno fossimo andati in tre al ristorante a festeggiare il bel "27" nuovo di zecca di Alice....
Sempre Palla, ovviamente....

Buongiorno! :V

monikk64

Fiorin Florello
:( cos'è successo? sta meglio ora?

scusa... il 27 era sfuggito :D... complimenti!!!
Credo cistite...
Già la mattina si accucciava per fare pipí (vicino a Canforino! :sgrunt:) e restava in posizione parecchi minuti, la sera arrivata a casa l'ho vista fare la stessa cosa... ho preferito portarla nell'eventualità che non fosse riuscita a vuotare la vescica per tutta la giornata, e non farle passare la nottata in quello stato, povera piccina..... Invece il vet mi ha detto che non era bloccata... Aveva solo lo stimolo continuo, ora vedremo di curare la cistite.... :(
L'ho avuta un paio di volte in vita mia ed è un tormento difficile da sopportare:banghead:ma per gli umani esiste un antibiotico apposito che ha effetto fulmineo, per i gatti... boh?

Grazie, Tarty... :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno!
Grattini alla piccola pelosetta. Spero che il fastidio passi presto.
Metto le foto della pianta del caffè madre e figli prelevati dalla stessa...al momento paiono non aver risentito del trapianto...
Vedi l'allegato 590646
Vedi l'allegato 590643

E poi il cipollotto sempre più scapigliato...
Vedi l'allegato 590647
Che belli, tutti!!!!!! :tupitupi:
Grazie, Lorely! :V

quella del caffè è davvero una bella pianta, con quelle foglie spesse e fitte fitte.....

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Sì!
OT (perdonatemi, ma sui cani continuerei a scrivere all'infinito:rolleyes:, adesso solo due righe...): è una razza che ritengo proprio sbagliata, perché nata da un incrocio tra pt e lupi, ma nonostante tutto ho già avuto due clc e di questa razza sbagliata mi sono innamorata, dopo il primo amore per i pt.
Tre righe, dai...
Scusa, @monikk64 , ospita anche questo OT, ma il lupo mi fa impazzire.:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: Ne vedo spesso uno portare a spasso il padrone lungo l'argine e, se non avessi le piante e disponessi di maggior spazio, tra pastore tedesco , schnauzer gigante , terrier russo e lupo cecoslovacco, non saprei proprio quale scegliere. No Chihuahua, grazie:eek:

monikk64

Fiorin Florello
Scusa, @monikk64 , ospita anche questo OT, ma il lupo mi fa impazzire.:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: Ne vedo spesso uno portare a spasso il padrone lungo l'argine e, se non avessi le piante e disponessi di maggior spazio, tra pastore tedesco , schnauzer gigante , terrier russo e lupo cecoslovacco, non saprei proprio quale scegliere. No Chihuahua, grazie:eek:
È stupendo.
Non avevo proseguito la conversazione per una forma di .. autoprotezione, mi viene una voglia insana, guardandolo....
:love::love::love::love::love::love::love:
Sì, direi che abbiamo gli stessi gusti "canini"... :tupitupi:

Waves

Master Florello
Un grattino a Palla :bacio: mi raccomando ciccina, vedi di fare la brava! :mazza::love:
A me piacerebbe un cane grande, tipo pastore maremmano o anche border collie o bovaro del bernese :)love::love::love:), però cane grosso = paura che mi mangia le galline anche se è buonissimo. Un bastardino mi piacerebbe tanto, ma non sarei sicura del carattere...
Un bassottino sarebbe perfetto. Ne ho visto uno per anni stare in un pollaio con le galline senza torcergli una piuma..e poi è carino! :D non il prototipo del MioCanePreferito, ma insomma, sono belli tutti :giggle:
bassotto-tedesco_NG1.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Un grattino a Palla :bacio: mi raccomando ciccina, vedi di fare la brava! :mazza::love:
A me piacerebbe un cane grande, tipo pastore maremmano o anche border collie o bovaro del bernese :)love::love::love:), però cane grosso = paura che mi mangia le galline anche se è buonissimo. Un bastardino mi piacerebbe tanto, ma non sarei sicura del carattere...
Un bassottino sarebbe perfetto. Ne ho visto uno per anni stare in un pollaio con le galline senza torcergli una piuma..e poi è carino! :D non il prototipo del MioCanePreferito, ma insomma, sono belli tutti :giggle:
bassotto-tedesco_NG1.jpg
sono carinissimi.....:love:
ma non bisogna mai guardare le foto dei cuccioli perchè...poi crescono!!!
comunque non è detto che con le galline ti diano meno problemi i cani piccoli, anzi! il più delle volte i grandi sono più bonaccioni e tranquilli......
:ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
s.... i grandi sono più bonaccioni e tranquilli......
:ciao:

unico difetto.. sono ingombranti!!!! :D
Roxy quando fa la corsa giretto in ufficio.. tra testate e codate.... e poi è grossa da scavalcare sul tappetino dell'ingresso.. lo occupa tutto e non si sposta se devi entrare o uscire :D

adesso non fa più caldissimo e se ne sta lì tutto il giorno, se non fa i giretti

Waves

Master Florello
Vero! Ne ho uno vicino casa che è un botoletto e soprattutto quando era più giovane abbaiava come un matto con una voce roca che non gli si addiceva per niente :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Sì, anche i cani di taglia piccola sono tenerosi, ma, di solito, sono petulanti ed hanno un abbaiare fastidioso.:LOL::LOL::LOL:
Vero. Ma queste due razze mi risultano piuttosto "silenziose", normalmente...
Poi dipende anche molto dai padroni, se non sono nevrotici in genere hanno anche cani equilibrati. :)
In ogni caso preferisco i cani grandi. Molto grandi. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto