• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Volevo mostrarvi i miei nuovi, piccoli, teneri Gineprini ...
Ho fatto a tempo a fare il primo scatto e poi è arrivato di corsa il mio egocentricissimo, onnipresentissimo essere a righe.... :ROFLMAO:
IMG_20200906_132642_copy_600x800.jpg IMG_20200906_132645_copy_600x800.jpg IMG_20200906_132650_copy_600x800.jpg
Se c'è in zona lei è impossibile tenerla fuori dall'inquadratura .... :banghead:

Waves

Master Florello
Anche le Sansevieria cilindrica si stanno dando da fare... :tupitupi:
Vedi l'allegato 590254
So che non sono niente di speciale, sono piante facilissime, non certo da sfoggiare... Ma a me non interessa sfoggiare niente, a me viene l'allegria quando scopro che le mie piante, qualunque sia la loro 'appetibilità', stanno bene e si moltiplicano ... :)

Ma che carineee:love::love::love:
Quanto sono buone quelle sardine! :LOL:

monikk64

Fiorin Florello
con le foglie così scure a me non sembra la Dynamite, che ho, ma una della serie black diamond, che ho pure...
Boh? La vivaista e il cartellino dicono "dinamite" ... Di che colore fa i fiori la Black diamond?
Così il prossimo agosto scopriamo l'arcano..... :):eek::)

Ovviamente ho subito cercato su goggle.... Bellissimi, quasi bordeaux, quasi li preferisco ....
Mi vanno bene tutte e due le possibilità !!!!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

tartina

Master Florello
Boh? La vivaista e il cartellino dicono "dinamite" ... Di che colore fa i fiori la Black diamond?
Così il prossimo agosto scopriamo l'arcano..... :):eek::)
ci sono sia con i fiori bianchi, che con i fiori rossi... la Dynamite ha i fiori rossi ma le foglie rossicce, non nere... a meno che per dinamite il tuo vivista non intendesse solo una colorazione e non il nome della pianta...

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20200906_132533_copy_600x800.jpg andavano rinvasate perché le radici uscivano dappertutto e le ho messe insieme, nonostante abbia letto mille volte che non si dovrebbe...
Ma le esigenze di queste tre dovrebbero essere simili....

Se mi gira magari aggiungo un pezzetto o due di 'piselli sul filo' ....

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
ci sono sia con i fiori bianchi, che con i fiori rossi... la Dynamite ha i fiori rossi ma le foglie rossicce, non nere... a meno che per dinamite il tuo vivista non intendesse solo una colorazione e non il nome della pianta...
si accettano scommesse per il prossimo agosto..... :):):)in foto risultano anche un po' più scure perché c'è il bianco che spara......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto