Waves
Master Florello
foto del topone non ne ho, il topino ha i diritti riservati , posso farti vedere la foto del pulcino :LOL: (handmade by Tartina)
Vedi l'allegato 589667
oddio CHECCARINOOOOOO!!!!
sei bravissima
foto del topone non ne ho, il topino ha i diritti riservati , posso farti vedere la foto del pulcino :LOL: (handmade by Tartina)
Vedi l'allegato 589667
Niente di niente.. Mi sa che sto troppe ore seduta alla scrivania.. Urge acquisto calze contenitiveHai corso, camminato, fatto ginnastica?
grazie monikk per aver riportato il 3d su binari più normali, che la pulizia dei denti di stefanosg mi turbava un po'.
---
zanzare? ho deciso di non mettere più il fornelletto con la piastrina e ho scoperto che qui non arrivano al tramonto ma verso mattina. però devono essersi rinkoglionite con l'abbassamento della temperatura perché le ho beccate al buio, sentendo solo lo zzz lento e prima che mi pungessero
---
pica, non so che dire. ti immagino attonita con gli occhi sbarrati e uno stranguglione allo stomaco. e non credevo che le bidelle pulissero, pensavo che ci pensasse un'impresa e le bid facessero solo assistenza. sarà un anno forse difficile, anche se ti auguro di no, ma senz'altro particolare e speriamo sia solo un anno. un pat pat tenerone
---
ehi, avete visto lo strano fenomeno di ieri qui?
https://www.videolina.it/articolo/t...sagi_ad_alghero_tsunami_meteo-78-1054757.html
pare sia di suo infrequente, e rarissimo d'estate
Veramente non mi pare che a star seduti facciano male i muscoli.:LOL::LOL::LOL:Niente di niente.. Mi sa che sto troppe ore seduta alla scrivania.. Urge acquisto calze contenitive
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Veramente non mi pare che a star seduti facciano male i muscoli.
Veramente non mi pare che a star seduti facciano male i muscoli.:LOL::LOL::LOL:
Mah, l'unica cosa che a me fa male è la schiena......siiii è una cosa terribbile...peggio di ginnastica :LOL::LOL:
il puntino dovrebbe chiamarsi areola e i ciuffetti di spinette glocidi. il puntino che vedi è assolutamente possibile che sia 'attivo', ti ricordo che siamo ancora in estate, la pianta non è a riposo. se si attiva in forma piatta sarà foglia, se si attiva in forma tondeggiante potrebbe essere fiore/frutto. nel secondo caso, difficile ormai che ti arrivi a maturazione. non so da quanto tempo abbia radicato la tua pianta, ma per fruttificare ci vuole qualche annoBuongiorno a tutti!
Domandina ai detentori di fichi d' india: le nuove pale le fanno in qualsiasi momento dell' anno o in una stagione precisa????
Perché la mia nuovissima pala sembra abbia un puntino attivo....
Beh, già che ci siamo, come si chiamano i "puntini" dei fichi d'India????
grazie mille, Micia!il puntino dovrebbe chiamarsi areola e i ciuffetti di spinette glocidi. il puntino che vedi è assolutamente possibile che sia 'attivo', ti ricordo che siamo ancora in estate, la pianta non è a riposo. se si attiva in forma piatta sarà foglia, se si attiva in forma tondeggiante potrebbe essere fiore/frutto. nel secondo caso, difficile ormai che ti arrivi a maturazione. non so da quanto tempo abbia radicato la tua pianta, ma per fruttificare ci vuole qualche anno
e buongiorno a chi passa
Buon pomeriggio,Monikk e buon pomeriggio a tutti!Buongiorno a tutti!
Domandina ai detentori di fichi d' india: le nuove pale le fanno in qualsiasi momento dell' anno o in una stagione precisa????
Perché la mia nuovissima pala sembra abbia un puntino attivo....
Beh, già che ci siamo, come si chiamano i "puntini" dei fichi d'India????
hai tutte le ragioni Spulky, ci pensavo dieci minuti fa, e mi aspettavo la sgridata....io ricordo però che la sezione giardinaggio.. grasse.. ecc ecc non è questa unica discussione
le informazioni spariscono in mezza giornata e perdono di utilità
un conto sono le chiacchiere compro qui vedo là
ma se poi cominciamo a rispondere dettagliando informazioni foto ragguagli progressi...
ecco che abbiamo buttato via una relazione dettagliata utile a tutti
Chiedo scusa,non ci avevo proprio pensato che ero fuori luogo.Chiedo scusa anche Monikk per averle creato imbarazzo.io ricordo però che la sezione giardinaggio.. grasse.. ecc ecc non è questa unica discussione
le informazioni spariscono in mezza giornata e perdono di utilità
un conto sono le chiacchiere compro qui vedo là
ma se poi cominciamo a rispondere dettagliando informazioni foto ragguagli progressi...
ecco che abbiamo buttato via una relazione dettagliata utile a tutti
ma figurati, Ye, non scherzare.....ero io che dovevo pensarci!!!!Chiedo scusa,non ci avevo proprio pensato che ero fuori luogo.Chiedo scusa anche Monikk per averle creato imbarazzo.