si chiama baldassarre, ha 45 anni ed è pelosissimo (scusa waves, non ho saputo reggere oltre questo segreto). prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrWaves è minorenne, qualche misura di privacy supplementare ci sta....
io per esempio non so ancora quale sia il suo vero nome.....ma va bene così, quando compirà 18 anni ci svelerà l'arcano.....:LOL::LOL::LOL:
Miiiiciaaaa......si chiama baldassarre, ha 45 anni ed è pelosissimo (scusa waves, non ho saputo reggere oltre questo segreto. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
come, ne dubiti?sei così bella che non posso che perdonarti!!!!!!!!!
perchè sei tu, vero?????
si chiama baldassarre, ha 45 anni ed è pelosissimo (scusa waves, non ho saputo reggere oltre questo segreto). prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Miiiiciaaaa......
mi stai dicendo che in tutti questi anni ho chiamato "tesorino" un quarantacinquenne peloso di nome Baldassarre??????????????????????????????????
ommioddio......
e dirlo prima?????
daaaaai, scherzaaaaaavo
io per esempio non so ancora quale sia il suo vero nome.....ma va bene così, quando compirà 18 anni ci svelerà l'arcano.....:LOL::LOL::LOL:
al cuore non si comanda..... mi stai dicendo che in tutti questi anni ho chiamato "tesorino" un quarantacinquenne peloso di nome Baldassarre?
Waves ora mi tornano parecchie cose. Ebbene sono Pina massaia di ForlìMi chiamo...Zorba!
certo è normale: spargono i semini che spunteranno in autunno.anche a te in estate muoiono?
Uhuuuu, piacere di conoscerti, Pina.....Ebbene sono Pina massaia di Forlì
Waves ora mi tornano parecchie cose. Ebbene sono Pina massaia di Forlì
certo è normale: spargono i semini che spunteranno in autunno.
adorooooE ieri mi hanno regalato una Lagerstroemia "rosso dinamite"
Per qualche giorno rimuginerò sul posto migliore in cui metterla....
Bellissime foglie scure!!!!!
Che bellissime!!!