• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Waves è minorenne, qualche misura di privacy supplementare ci sta....
io per esempio non so ancora quale sia il suo vero nome.....ma va bene così, quando compirà 18 anni ci svelerà l'arcano.....:LOL::LOL::LOL:
si chiama baldassarre, ha 45 anni ed è pelosissimo (scusa waves, non ho saputo reggere oltre questo segreto). prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
daaaaai, scherzaaaaaavo
46ea9346ef8df3bf00a97f5a91747f33.jpg

Waves

Master Florello
si chiama baldassarre, ha 45 anni ed è pelosissimo (scusa waves, non ho saputo reggere oltre questo segreto). prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Miiiiciaaaa......
mi stai dicendo che in tutti questi anni ho chiamato "tesorino" un quarantacinquenne peloso di nome Baldassarre??????????????????????????????????
ommioddio......
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
e dirlo prima?????:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:
:p

Menomale che l'hai detto tu Micia, non riuscivo più a tenere questo segreto...avevo bisogno di qualcuno che lo dicesse!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Finalmente lo sapete tutti! :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
no scherzo,:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ma mi avete fatto rotolare dal ridere!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
risata-immagine-animata-0021.gif
risata-immagine-animata-0021.gif

Waves

Master Florello
Waves ora mi tornano parecchie cose. Ebbene sono Pina massaia di Forlì

Ciao Pina,:LOL::LOL::LOL: piacere di conoscerti..Volevo chiederti una cosa! che detersivo usi per i pavimenti? e per i piatti?
e come pulisci i termosifoni? la mia padroncina dice che le mie zampacce sono degli ottimi raccogli polvere...:barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

certo è normale: spargono i semini che spunteranno in autunno.

Grazie..:).pensavo di essere diventata un pollice color carbone :barefoot::LOL::LOL:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ecco.. io l'avevo comperata rossa, quando è fiorita è il solito rosa lilla.... grrr

devo ancora fare le pulci alle foto per la sfumatura poi mi lamenterò con meilland!!

monikk64

Fiorin Florello
Anche chi me l'ha regalata mi ha raccontato che hanno cercato di rifilargli la solita rosa-lilla ma conoscendo il mio desiderio di sempre ha insistito e alla fine hanno tirato fuori quella giusta.... :love:piccolina (ma io le preferisco piccole, si ambientano meglio) ma giusta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto