monikk64
Fiorin Florello
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
tuuuutti a fare il tifo per i tuoi tre grammi....!!!!!Buongiorno
oggi sono presa a fare progetti per lo zafferano...
in pratica ora devo solo attendere che spunti.. ma come al solito immagino kg e kg di produzione
se arriverò a 3 grammi ci sarà da stappare la bottiglia buona
io anche per l'apertura della bottigliatuuuutti a fare il tifo per i tuoi tre grammi....!!!!!
Buongiorno
oggi sono presa a fare progetti per lo zafferano...
in pratica ora devo solo attendere che spunti.. ma come al solito immagino kg e kg di produzione
se arriverò a 3 grammi ci sarà da stappare la bottiglia buona
Simbolo carino... 7 (come i colori dell'arcobaleno, come le note musicali) grammi per 3 (come le dimensioni dell'uomo, corpo-mente-spirito) .....Questa cosa dei tre grammi mi ha fatto tornare in mente una teoria ed un film: "21 grammi" ovvero il supposto peso dell'anima. Teoria decisamente fantasiosa di un medico vissuto a cavallo tra fine 800 e inizio 900...
Leggi "25 grammi di felicità" di Massimo Vacchetta: a me ha fatto piangere e non sono uno che si commuove facilmente...Questa cosa dei tre grammi mi ha fatto tornare in mente una teoria ed un film: "21 grammi" ovvero il supposto peso dell'anima. Teoria decisamente fantasiosa di un medico vissuto a cavallo tra fine 800 e inizio 900...
Bellissimo.....Leggi "25 grammi di felicità" di Massimo Vacchetta: a me ha fatto piangere e non sono uno che si commuove facilmente...
e la partenza dei turisti chiassosi dove la metti ? sto facendo il conto alla rovescia...viva l' autunno !Vedi l'allegato 589090
E oggi c'era un profumo d'autunno, nell'aria..... Mhmm.....
(perdonami, @Lucylu' )
Buonanotte....
Mi spiace, ma questa volta non ti metto il mi piace, l'autunno e l'inverno mi intristiscono.....Vedi l'allegato 589090
E oggi c'era un profumo d'autunno, nell'aria..... Mhmm.....
(perdonami, @Lucylu' )
Buonanotte....
Ecco la partenza la metto al primo posto. Preferisco di gran lunga la pace e la tranquillità al chiasso, con annessi, della gente.e la partenza dei turisti chiassosi dove la metti ? sto facendo il conto alla rovescia...viva l' autunno !
e la partenza dei turisti chiassosi dove la metti ? sto facendo il conto alla rovescia...viva l' autunno !
Man mano che leggevo mi chiedevo: "e Roxy?" grazie per averla citata.....ieri sera i capi sono andati a controllare, Roxy felice... visita fuori orario
E poi i colori....tutte quelle sfumature rosso brunite da perderci gli occhi???? Quando piove in campagna e senti quel profumo corposo di terra .... e le castagne, le nocciole, i fichi, i funghi....quest'anno avrò anche la soddisfazione di raccoglire le MIE zucche !!!!!