• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
ahhh, e così c'è un altro rompino in giro. volevo farli corti corti bianchi bianchi appena post covid ma le amiche me lo hanno sconsigliato in coro, così son qui ancora con la schiavitù della tinta che non faccio dal 15 luglio se non ricordo male, perchè una al mese è troppo, solo che sembro lucia mondella ma invece di averci le guazze ho una coroncina candida. 'na ciofeca tremenda. faccio finta di niente, sorrido con gli occhi e ove consentito anche con il resto del viso, mostro i miei dentini ancora in buono stato e sposto l'attenzione. che si fermi lì però... perchè se scende sono un disastro

LORELY

Giardinauta
Io appuntamento per il 4 settembre e questa volta cambio ....infatti dopo il taglio "scalato" che mi ha fatto la mia solita parrucchiera l'ultima volta, mi ritrovo i capelli ingestibili con ottomila lunghezze diverse...e ogni volta le dico "più corti davanti e più lunghi dietro" e regolarmente lei fa il contrario lasciandomi delle punte ai lati del viso che non sopporto. ..vediamo come va...

Delonix

Florello Senior
Io non vado dal barbiere praticamente da quando avevo circa 15 anni... vale lo stesso? Me li taglio da solo e faccio chiome anche abbastanza ardite, come gli sfumati sulla nuca e, quando ero più giovane e scuro (oggi brizzolatissimo/argento), anche ciuffi presleyani. Una volta un parrucchiere vedendo come me li ero tagliati autonomamente mi chiese se volevo andare a lavorare da lui! Ma me lo chiese davanti alla mia superiore del tempo.....

Waves

Master Florello
Buongiorno ai capelli corti, lunghi, biondi, bianchi, grigi, castani, rossi, tinti, lisci, ricci...:V:V:V
j2InbKmIFdC04eqQmWyRtHizwePgGVCE7YuzrFo1OJZ5Lfx4GyaUfJJuuiedpYTgpWBzjyPA-iVi4YdIwqa3qBi0L2op1FFU2qnSVs4eBSRlM2TBzJYGvauTBg3ZJG5oCUI9252143DTahCNOCOCll0

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

oggi sono presa a fare progetti per lo zafferano...
in pratica ora devo solo attendere che spunti.. ma come al solito immagino kg e kg di produzione :D

se arriverò a 3 grammi ci sarà da stappare la bottiglia buona :D

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto