• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
No, cosa avete capito, l'estate è sempre la mia preferita (dopo la primavera), il problema è il ragazzo di fianco e quello di sotto che fumano. A me viene mal di testa, tossisco e mi rendono l'aria irrespirabile.

Ouch, ti capisco :(:(:(:(:(:(

Ciao carissimiiiiiiiiiii buongiornoooooooooooooooo!!!!
Io con questo caldo non ho più voglia di fare niente...cucinare, fare i gelati, fai da te....blllll
Cercasi motivazione per provare a studiare qualcos(INA) :cry::D e provare a fare i compiti........nooooo........:cry::cry::cry::cry::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

monikk64

Fiorin Florello
Se hai bisogno di una buona motivazione te la dò io: se non fai i compiti resti UN'ASINAAAAA!
e poi io vengo a rapirti, ti metto in giardino, e ti nutro a fieno e carote!!!
Più niente tiramisù!

:) ti basta???? :)
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno,
Ultimamente pure io poca voglia di fare. ..ieri ho cercato di darmi una scrollata. Sono andata in campagna e ho pulito la base del melograno . Ho un mezza idea di mettere un arco con un paio di rampicanti (propenderei per le passiflora) li vicino ma devo estirpare le erbacce, dare una vigorosa vangata e livellare per bene il terreno...il progetto nella mia testa c'è ma tra il dire e il fare...c'è un sacco da lavorare:rolleyes:

Waves

Master Florello
Se hai bisogno di una buona motivazione te la dò io: se non fai i compiti resti UN'ASINAAAAA!
e poi io vengo a rapirti, ti metto in giardino, e ti nutro a fieno e carote!!!
Più niente tiramisù!

:) ti basta???? :)
:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Mi basta sììììì!!! :cry::cry::cry::cry::cry: Non puoooi privarmi del tiramisùùùùùùù!!! :cry::cry::cry::cry::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: E il fieno, quello non l'ho mai mangiato ma sono sicura che con il grana è top!!
Ho sempre sognato di essere un animale...effettivamente l'asino non è male! :rolleyes::D:D:D
asini.jpg

Scherzo, lo sapete che poi faccio la brava....:(:(:(:(:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io sono andata ai primi di giugno... quindi non mi devo lamentare? :)
per ora sono chiusi, riaprono lunedì, credo e minimo saran prenotati per 2 settimane :)
pensavo di andarci appena tornata dalle ferie, ma han pensato di chiudere per 3 settimane!!! io credevo che turnassero... sono in 3/4..
vabeh :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anch'io quando li avevo corti andavo obbligatoriamente più spesso, poi tra Covid e lasciarli crescere, avevo rimandato, rimandato.....
Ora perfino il coniuge mi spronava, ed è tutto detto!!!!

ecco la mia metà invece è un rompino in questo senso, va a periodi, ma quando vede la ricrescita rompe, che poi la vede quando è appena appena e ha il naso sulla mia testa, se si distrae quella settimana, poi passa e si mischia meglio e non la vede più... vai a capire... :)

comunque io sono in media sui 3 mesi, poi capita che non ho voglia di lavare e stirare e metto il naso da loro.. ma capitava poco prima.. adesso men che meno anche se sono molto più pigra, ma deve essere libero se sono di luna, mica prendere appuntamenti per la settimana dopo!!!

con la storia del Covid è solo quando serve altrimenti.. si salta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto