Ti riferisci a me? Tralasciando la visita dal fisiatra di stamattina direi di sì.Ciao, bella, giornata migliore, oggi?
allora, come è andata?Ti riferisci a me? Tralasciando la visita dal fisiatra di stamattina direi di sì.
No, cosa avete capito, l'estate è sempre la mia preferita (dopo la primavera), il problema è il ragazzo di fianco e quello di sotto che fumano. A me viene mal di testa, tossisco e mi rendono l'aria irrespirabile.
Io ho prenotato per domani mattina.... era da epoca pre covid....E tra poco, udite udite, riesco ad andare dal parrucchiere, era da Natale che non riuscivo !!!!
Preparatevi a nubifragi e nevicate....
Ops, forse sono un tantino fuori stagione .....
Se hai bisogno di una buona motivazione te la dò io: se non fai i compiti resti UN'ASINAAAAA!
e poi io vengo a rapirti, ti metto in giardino, e ti nutro a fieno e carote!!!
Più niente tiramisù!
ti basta????
Anch'io quando li avevo corti andavo obbligatoriamente più spesso, poi tra Covid e lasciarli crescere, avevo rimandato, rimandato.....La mia sempre aperta e le ragazze fanno i turni.
Andata appena ha aperto a maggio e prima del 15. Ma io li taglio, taglio, taglio....tranne il ciuffo davanti
Anch'io quando li avevo corti andavo obbligatoriamente più spesso, poi tra Covid e lasciarli crescere, avevo rimandato, rimandato.....
Ora perfino il coniuge mi spronava, ed è tutto detto!!!!