• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti, sono reduce da un pomeriggio.... rinfrescante! In negozio stavo annaffiando e contemporaneamente levando la torba da 3 vasi di calathea quando, terminato il lavoro, vado per togliere il tubo dell'acqua dal rubinetto. Era un po' incastrato e smuovo un po' quando... vedo un gocciolamento sospetto. Tale gocciolamento si trasforma velocemente in uno spruzzo a 360 gradi! Mi fiondo verso il rubinetto generale dell'acqua e chiudo tutto per fortuna è vicino e non si forma il lago Titikaka per terra! Però tre passate di straccio le ho dovute passare lo stesso! Il rubinetto si è SPEZZATO IN DUE! E non perché sono Hulk e l'ho macinato a mano ma perché nel giro di pochi mesi si è arrugginito!!! Non risparmiate mai su un rubinetto!

monikk64

Fiorin Florello
e adesso che fa il nonnodottore se la badante non lo può badare? fa da sé? (mi faccio i fatti tuoi)

Se non ho capito male, lui è senza badante, ma con l'altra figlia che dovrebbe essere in ferie fino domenica.

Me li sono fatti abbastanza i fatti tuoi monikk?
Pica, hai capito benissimo! :)
Per un giorno e mezzo-due è perfettamente autosufficiente!
Prima di partire da casa mia abbiamo fatto insieme la spesa, non muore di fame fino a lunedì.
È mio suocero, quello che vive da noi, che ha bisogno di assistenza più assidua....... E ha la badante, ferie permettendo.... :D
Mio padre ha solo una donna delle pulizie, in ferie anche lei...

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutti, sono reduce da un pomeriggio.... rinfrescante! In negozio stavo annaffiando e contemporaneamente levando la torba da 3 vasi di calathea quando, terminato il lavoro, vado per togliere il tubo dell'acqua dal rubinetto. Era un po' incastrato e smuovo un po' quando... vedo un gocciolamento sospetto. Tale gocciolamento si trasforma velocemente in uno spruzzo a 360 gradi! Mi fiondo verso il rubinetto generale dell'acqua e chiudo tutto per fortuna è vicino e non si forma il lago Titikaka per terra! Però tre passate di straccio le ho dovute passare lo stesso! Il rubinetto si è SPEZZATO IN DUE! E non perché sono Hulk e l'ho macinato a mano ma perché nel giro di pochi mesi si è arrugginito!!! Non risparmiate mai su un rubinetto!
Volevi ripassare le fughe? Durante la quarantena non erano venute sufficientemente pulite?

monikk64

Fiorin Florello
Potevi farti aiutare..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Galeotti i pavimenti allagati e scivolosi...
Va bene, sto zitta, il fatto è che a volte la fantasia va un po' per conto suo...... :whistle:

tartina

Master Florello
Buon pomeriggio!!!!

stamattina ho finto di consigliare disinteressatamente al marito di fare un giro a vedere cose che interessavano a lui, quando in realtà sapevo che così saremmo passati davanti al consorzio che vende pietre e sassi da giardino, :sneaky: e mi son fatta prendere i sassi rosa per finire la seconda aiuola:)...
poi siamo andati al mare a mangiare il pesce... insomma queste son le nostre vacanze, ma cosa voglio di più?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!

Anche io stamattina spuntatina... al rinco, alla piracanta, alla spirea...... al prato....... e abbiamo portato i bidoni in discarica.. che adesso si chiama piattaforma ecologica :p.... 10 min prima che chiudesse.. perché non avevo voglia di rimettermi alle 14...14.30 quando riaprono ..

Così poi abbiamo riempito ancora un po’.... ma possono restare o se mi vien la luna li porto prima delle 17.00
Ma adesso... super svacc ad ammirare il tutto bello allineato e leggere :V:V:V

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto