• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
E invece, sorpresa!, è proprio l'aspetto scientifico (e tecnico, non sottovalutiamolo!) che mi ha affascinato per primo.... Poi, naturalmente, la bellezza della pianta è indiscutibile... giusto a @Delonix potrebbe non piacere.... :sneaky::sneaky::sneaky:
:)
Ho letto la storia dell'albero dei 40 frutti e mi è proprio piaciuta!!! Perchè mai non dovrebbe non essere nelle mie corde? Un albero che mette insieme frutti di scarsissima rilevanza commerciale (e quindi rari) è proprio nella mia filosofia collezionistica... Pensa che avevo comprato all'ultimo "piccolo Elc" (fiera di grasse e stranezze a Faenza) un piccolo Adenium con 3 innesti, quindi faceva 3 diversi fiori sulla stessa pianta. Peccato che la quarantena non mi abbia dato possibilità di innaffiarli e quindi vederli...... soldi buttati :cry: :cry: :cry:

monikk64

Fiorin Florello
Ho letto la storia dell'albero dei 40 frutti e mi è proprio piaciuta!!! Perchè mai non dovrebbe non essere nelle mie corde? Un albero che mette insieme frutti di scarsissima rilevanza commerciale (e quindi rari) è proprio nella mia filosofia collezionistica... Pensa che avevo comprato all'ultimo "piccolo Elc" (fiera di grasse e stranezze a Faenza) un piccolo Adenium con 3 innesti, quindi faceva 3 diversi fiori sulla stessa pianta. Peccato che la quarantena non mi abbia dato possibilità di innaffiarli e quindi vederli...... soldi buttati :cry: :cry: :cry:
Perché è rosa!!!! Di 40 rosa diversi ( :love::love::love:) ma comunque rosa! :LOL:
:ciao:

Delonix

Florello Senior
Ma no, dicevo l'albero dei 40 frutti, davo per scontato che potesse non piacerti perché rosa!!!!!
Aaaaaaaaah non avevo capito!!! Beh, sì... non è che sia il top, fossero stati 40 arancioni differenti sarei andato a cercarne uno dei 16 esistenti e avrei cercato di rubarlo... ma con un albero così curioso mi adeguo alla natura cromatica e la apprezzo lo stesso.

LORELY

Giardinauta
Buonasera,
Sono andata anch'io a leggere la storia dell'albero e l"ho trovata molto bella e forse anche un po'...romantica...in fondo l'albero è nato perché non andassero perse alcune tipologie di frutta.
Argomento "maleodoranti ambulanti"...e quelli che sembra che abbiano fatto il bagno nel profumo...purtroppo ho le finestre piuttosto basse e soprattutto d'estate a volte mi entrano in casa certe zaffate..

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera,
Sono andata anch'io a leggere la storia dell'albero e l"ho trovata molto bella e forse anche un po'...romantica...in fondo l'albero è nato perché non andassero perse alcune tipologie di frutta.
Argomento "maleodoranti ambulanti"...e quelli che sembra che abbiano fatto il bagno nel profumo...purtroppo ho le finestre piuttosto basse e soprattutto d'estate a volte mi entrano in casa certe zaffate..
Per estensione: bagno nel profumo e ascensori..... :banghead::banghead::banghead:

monikk64

Fiorin Florello
No, beh, a volte acqua e sapone non bastano per una sudorazione forte, ma un buon deodorante in genere non ha profumazioni esagerate ...
Chi lascia la scia nauseabonda è perché usa profumi dozzinali in quantità industriali......
:(

peppeorchid

Apprendista Florello
"l' omo ha da puzzà e deve menà"
non ricordo se questa frase la disse in un film Laura Antonelli mentre si curava un occhio nero procuratole da Giancarlo Giannini
ps sono fanatico di essenze orientali...anche se talvolta un po' forti

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma anche indossare abiti puliti. Una maglietta non è poi così problematica da lavare e se ben stesa si può anche non stirare (...vabbè io sono un caso a parte perché stiro tutto o quasi :D)
Dopo una sudata o una lavorata: 5 min di doccia con acqua e sapone poi asciugarsi bene, mettere il deodorante e indossare abiti puliti e asciutti.
Certi cattivi odori è perchè uno non si è asciugato bene dopo la doccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto