monikk64
Fiorin Florello
È anche per questo che alle 16 sto ancora rigovernando....Ma pensavo anch'io fossi a casa: 2 nonnini e senza badante....
:LOL: ma li ho intruppati bene...
Chiamatemi sergente Monikk..... :LOL::LOL:
È anche per questo che alle 16 sto ancora rigovernando....Ma pensavo anch'io fossi a casa: 2 nonnini e senza badante....
Ho letto la storia dell'albero dei 40 frutti e mi è proprio piaciuta!!! Perchè mai non dovrebbe non essere nelle mie corde? Un albero che mette insieme frutti di scarsissima rilevanza commerciale (e quindi rari) è proprio nella mia filosofia collezionistica... Pensa che avevo comprato all'ultimo "piccolo Elc" (fiera di grasse e stranezze a Faenza) un piccolo Adenium con 3 innesti, quindi faceva 3 diversi fiori sulla stessa pianta. Peccato che la quarantena non mi abbia dato possibilità di innaffiarli e quindi vederli...... soldi buttatiE invece, sorpresa!, è proprio l'aspetto scientifico (e tecnico, non sottovalutiamolo!) che mi ha affascinato per primo.... Poi, naturalmente, la bellezza della pianta è indiscutibile... giusto a @Delonix potrebbe non piacere....
Perché è rosa!!!! Di 40 rosa diversi ( ) ma comunque rosa! :LOL:Ho letto la storia dell'albero dei 40 frutti e mi è proprio piaciuta!!! Perchè mai non dovrebbe non essere nelle mie corde? Un albero che mette insieme frutti di scarsissima rilevanza commerciale (e quindi rari) è proprio nella mia filosofia collezionistica... Pensa che avevo comprato all'ultimo "piccolo Elc" (fiera di grasse e stranezze a Faenza) un piccolo Adenium con 3 innesti, quindi faceva 3 diversi fiori sulla stessa pianta. Peccato che la quarantena non mi abbia dato possibilità di innaffiarli e quindi vederli...... soldi buttati
No, no, no... non esattamente: era uno bianco, uno bordeaux scuro quasi nero ed uno rosso/bianco screziatoPerché è rosa!!!! Di 40 rosa diversi ( ) ma comunque rosa! :LOL:
Ma no, dicevo l'albero dei 40 frutti, davo per scontato che potesse non piacerti perché rosa!!!!!No, no, no... non esattamente: era uno bianco, uno bordeaux scuro quasi nero ed uno rosso/bianco screziato
Aaaaaaaaah non avevo capito!!! Beh, sì... non è che sia il top, fossero stati 40 arancioni differenti sarei andato a cercarne uno dei 16 esistenti e avrei cercato di rubarlo... ma con un albero così curioso mi adeguo alla natura cromatica e la apprezzo lo stesso.Ma no, dicevo l'albero dei 40 frutti, davo per scontato che potesse non piacerti perché rosa!!!!!
Anche no, Peppe!
Ti voglio più bene quando mi racconti di ravioli al cinghiale...
(specie se non sono sotto una dentiera... )
Sergenteeeeee!!!! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Per estensione: bagno nel profumo e ascensori.....Buonasera,
Sono andata anch'io a leggere la storia dell'albero e l"ho trovata molto bella e forse anche un po'...romantica...in fondo l'albero è nato perché non andassero perse alcune tipologie di frutta.
Argomento "maleodoranti ambulanti"...e quelli che sembra che abbiano fatto il bagno nel profumo...purtroppo ho le finestre piuttosto basse e soprattutto d'estate a volte mi entrano in casa certe zaffate..
Dopo una sudata o una lavorata: 5 min di doccia con acqua e sapone poi asciugarsi bene, mettere il deodorante e indossare abiti puliti e asciutti.Ma anche indossare abiti puliti. Una maglietta non è poi così problematica da lavare e se ben stesa si può anche non stirare (...vabbè io sono un caso a parte perché stiro tutto o quasi )
Per quel che mi riguarda, quell' "omo" lì, può smettere di esistere....l' omo ha da puzzà e deve menà"
Su un uomo il sandalo, o almeno i profumi con una prevalenza di sandalo, mi piacciono!ps sono fanatico di essenze orientali...anche se talvolta un po' forti