danielep
Florello Senior
Ho visto di che si trattaHo trovato in rete l'immagine dell' "albero dai 40 frutti" e mi ha affascinata....
Presa, ridotta, cambiata!
Ho visto di che si trattaHo trovato in rete l'immagine dell' "albero dai 40 frutti" e mi ha affascinata....
Presa, ridotta, cambiata!
Tutta la mia simpatia, @tartina , purtroppo ho svelato un retroscena che chi lavora al Front desk in albergo conosce benea me è capitato una sola volta di prenotare un hotel al mare diversi anni fa in overbooking, ma non lo sapevo... fortuna ho telefonato prima di partire per avere conferma, altrimenti saremmo arrivati sul posto con tre bambini piccoli, per scoprire che non c'era posto... per me non è accettabile... oppure informare meglio le persone prima... ma in quel caso chi prenoterebbe consapevole di correre il rischio di non avere il posto?
Non è che approvi o disapprovi, è comunque un esperimento che non avrà durata perché, alla fine, una specie o varietà prevarrà. Hai presente Darwin?Perché quella faccia, disapprovi?
È un bell'esperimento, secondo me...
Beh, nel frattempo però è una gran bella soddisfazione.... e un gran bell'albero!Non è che approvi o disapprovi, è comunque un esperimento che non avrà durata perché, alla fine, una specie o varietà prevarrà. Hai presente Darwin?
Anche il Dr. Mengele sperimentava....
Che ci vuoi fare? Sono un "ragazzo acqua e sapone"
Settimana scorsa mentre ero in attesa del mio turno in ospedale, è arrivata una coppia anziana con un odore, l'uomo, da urto di vomito. Ma mi chiedo: devi andare a fare una visita medica, non pensi che forse un bagno sarebbe stato opportuno? Siamo anche in estate, si suda.....è passata l'era del bagno solo di domenica.....e non era particolarmente anzianoL'acqua e il sapone non guastano mai, lascialo dire a una che spesso, all'uscita di certi clienti dal negozio, è costretta a far largo uso di deodorante per ambienti...... :LOL::LOL::LOL:
è davvero una iattura avere il nasino perfettamente funzionante... e a volte si fanno anche brutte figure. no, non ve la racconto, mi vergognoEh.... ce ne sono..... e c'è anche la variante "sporco di vecchia data rancido" .... un bijoux!!!
A proposito, buon appetito, neh?!? :LOL:
Dai... ormai siamo già in argomento schifezze....è davvero una iattura avere il nasino perfettamente funzionante... e a volte si fanno anche brutte figure. no, non ve la racconto, mi vergogno
ho lavorato diversi anni in alberghi di montagna, in particolare ce n' era uno il cui titolare era un "delinquente", io ero addetto alle prenotazioni e relativi piani camere.a me è capitato una sola volta di prenotare un hotel al mare diversi anni fa in overbooking, ma non lo sapevo... fortuna ho telefonato prima di partire per avere conferma, altrimenti saremmo arrivati sul posto con tre bambini piccoli, per scoprire che non c'era posto... per me non è accettabile... oppure informare meglio le persone prima... ma in quel caso chi prenoterebbe consapevole di correre il rischio di non avere il posto?
basta o vomito sul PC a leggere ste cose...vi offro un frappè di josta!!!! L'ULTIMO della scorta fatta due mesi fa...aggiungo il mio contributo di schifezze:
una mia amica infermiera da un odontoiatra, ha tolto una dentiera ad una signora anziana.....sorpresa !!!volete che vi riporti l' inventario di che cosa ci abbia trovato ?
Vedi l'allegato 587782
hai fatto in tempo a mangiare il mio frappè di josta??????Ragazziiiii adesso vomito!!  :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Però adesso @miciajulie mi ha messo curiosità:LOL:
E invece, sorpresa!, è proprio l'aspetto scientifico (e tecnico, non sottovalutiamolo!) che mi ha affascinato per primo.... Poi, naturalmente, la bellezza della pianta è indiscutibile... giusto a @Delonix potrebbe non piacere....Non pensavo che una come te lo mettesse nel proprio avatar, ma poi, pensandoci., ho capito: ti emozioni e questo va bene solo fino ad un certo punto...l'emozionarsi toglie un pò del lato razionale, pratico e scientifico
ma non sei in negozio oggi???E invece, sorpresa!, è proprio l'aspetto scientifico (e tecnico, non sottovalutiamolo!) che mi ha affascinato per primo.... Poi, naturalmente, la bellezza della pianta è indiscutibile... giusto a @Delonix potrebbe non piacere....
Anche no, Peppe!aggiungo il mio contributo di schifezze:
una mia amica infermiera da un odontoiatra, ha tolto una dentiera ad una signora anziana.....sorpresa !!!volete che vi riporti l' inventario di che cosa ci abbia trovato ?
Vedi l'allegato 587782
ho finito di rigovernare la cucina e sto tornando là!ma non sei in negozio oggi???
O con una mano ripari orologi e con l'altra scrivi qui?????
Ma pensavo anch'io fossi a casa: 2 nonnini e senza badante....ho finito di rigovernare la cucina e sto tornando là!