• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
a me è capitato una sola volta di prenotare un hotel al mare diversi anni fa in overbooking, ma non lo sapevo... fortuna ho telefonato prima di partire per avere conferma, altrimenti saremmo arrivati sul posto con tre bambini piccoli, per scoprire che non c'era posto... per me non è accettabile... oppure informare meglio le persone prima... ma in quel caso chi prenoterebbe consapevole di correre il rischio di non avere il posto?
Tutta la mia simpatia, @tartina , purtroppo ho svelato un retroscena che chi lavora al Front desk in albergo conosce bene;););)

monikk64

Fiorin Florello
Non è che approvi o disapprovi, è comunque un esperimento che non avrà durata perché, alla fine, una specie o varietà prevarrà. Hai presente Darwin?
Anche il Dr. Mengele sperimentava....:cautious::cautious::cautious:
Che ci vuoi fare? Sono un "ragazzo acqua e sapone":rolleyes:
Beh, nel frattempo però è una gran bella soddisfazione.... e un gran bell'albero!
Mengele sperimentava sugli umani, è un po' diverso.... o_O

L'acqua e il sapone non guastano mai, lascialo dire a una che spesso, all'uscita di certi clienti dal negozio, è costretta a far largo uso di deodorante per ambienti...... :D:D:D:LOL::LOL::LOL:

Picantina

Fiorin Florello
L'acqua e il sapone non guastano mai, lascialo dire a una che spesso, all'uscita di certi clienti dal negozio, è costretta a far largo uso di deodorante per ambienti...... :D:D:D:LOL::LOL::LOL:
Settimana scorsa mentre ero in attesa del mio turno in ospedale, è arrivata una coppia anziana con un odore, l'uomo, da urto di vomito. Ma mi chiedo: devi andare a fare una visita medica, non pensi che forse un bagno sarebbe stato opportuno? Siamo anche in estate, si suda.....è passata l'era del bagno solo di domenica.....e non era particolarmente anziano :confused:

monikk64

Fiorin Florello
Eh.... ce ne sono..... e c'è anche la variante "sporco di vecchia data rancido" .... un bijoux!!! :ROFLMAO:

A proposito, buon appetito, neh?!? :LOL:

peppeorchid

Apprendista Florello
a me è capitato una sola volta di prenotare un hotel al mare diversi anni fa in overbooking, ma non lo sapevo... fortuna ho telefonato prima di partire per avere conferma, altrimenti saremmo arrivati sul posto con tre bambini piccoli, per scoprire che non c'era posto... per me non è accettabile... oppure informare meglio le persone prima... ma in quel caso chi prenoterebbe consapevole di correre il rischio di non avere il posto?
ho lavorato diversi anni in alberghi di montagna, in particolare ce n' era uno il cui titolare era un "delinquente", io ero addetto alle prenotazioni e relativi piani camere.
Un' agenzia ci mandava pullman di persone, a me facevano assegnare una camera in +, il titolare diceva "tanto a qualcuno viene sempre la febbre"; il fatto che quando la febbre non arrivava in nostro aiuto ero io che ci dovevo mettere la faccia, in genere poi il cliente veniva dirottato in un altro albergo "amico", peccato che lui avesse i suoi di amici nel nostro....che figure !!!!!!

peppeorchid

Apprendista Florello
aggiungo il mio contributo di schifezze:
una mia amica infermiera da un odontoiatra, ha tolto una dentiera ad una signora anziana.....sorpresa !!!volete che vi riporti l' inventario di che cosa ci abbia trovato ?
upload_2020-8-20_14-46-35.jpeg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Per @monikk64 e @danielep: l'albero dei 40 frutti è una cosa veramente bella.
Con opportune potature poi si riesce a far sì che nessun innesto prevalga sugli altri.
E' una cosa che richiede perfetta manualità di esecuzione degli innesti, la loro corretta tempistica e poi il loro corretto allevamento.
Non pensavo che una come te lo mettesse nel proprio avatar, ma poi, pensandoci., ho capito: ti emozioni e questo va bene solo fino ad un certo punto...l'emozionarsi toglie un pò del lato razionale, pratico e scientifico :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Non pensavo che una come te lo mettesse nel proprio avatar, ma poi, pensandoci., ho capito: ti emozioni e questo va bene solo fino ad un certo punto...l'emozionarsi toglie un pò del lato razionale, pratico e scientifico :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E invece, sorpresa!, è proprio l'aspetto scientifico (e tecnico, non sottovalutiamolo!) che mi ha affascinato per primo.... Poi, naturalmente, la bellezza della pianta è indiscutibile... giusto a @Delonix potrebbe non piacere.... :sneaky::sneaky::sneaky:
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto