• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
E poi vanno in giro a fare i musicanti......:LOL:

:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Il gatto il topo l'elefante... E i due liocorniiii:LOL::ROFLMAO:
Io ancora sto aspettando di capire cosa sia un liocorno:LOL:

Io vorrei tanto una capretta...e un asino....adoro gli asini, hanno uno sguardo dolcissimo e a dispetto della nomea sono animali intelligentissimi....mi devo accontentare del mio gatto .

Siiii gli asini sono così dolci! Mi immagino sempre a fare le passeggiate con un cane a fianco, adesso includo anche l'asinello alla cavezza:love::love::love::love::love:
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono nate qui da seme.... quindi rustiche, anche l’anno del -15 non mi pare abbiano avuto problemi

Sei grande non fare la difficile, io tra un po’ le tolgo comunque e le cestino.. sallo,
Ne spunteranno altre probabilmente..... sono infestanti

:ciao:
Non faccio la difficile.... Mi spiace disturbarti per qualcosa che non so se sopravviverebbe!!!! :banghead:
Ma sì, dai, se hai tempo e voglia ci provo.....  grazie di cuore, Spulky!!!!
Dovreste vedere i piccioni che ho sulla e nella grondaia. Col loro zampettare sul metallo (a qualsiasi ora) e con le loro abbondanti emissioni di guano :confused:
Quelli li ho anch'io, anzi, quelle (le gazze), tengono lontani i piccioni (e i merli e i passerotti e.... tutti) ma come quantità di guano..... sono servita, anch'io!!!!!!!!!!!!

Wow, che rapidità !!!! ma allora basta punzecchiarti????? :):):)
OK, metto in archivio :sneaky: basta saperlo... :):):V:V:V
:bacio:
Belle!!!! :love:Voglio una mucca adesso!! :VPoi una capra, una pecora, un asino e un cavallo, un gatto, un cane, un fagiano, una faraona (le adoro:D), una papera e un' oca:whistle: troppo lunga la lista dite? Mi sono scordata un maiale! :oops::love:
Ehmm.... Hai dimenticato l'anatra corritrice indiana... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Noi solo umidicci ma molto spettinati....
Vento pazzesco, ieri... Alla sera le piante più sensibili le ho dovuto annaffiare perchè disidratate.... :eek:

E gli oleandri fioriscono!!!!
Il rosso semplice già da un po', il bianco ha il suo primo fiore da quando abita qui, quello che dovrebbe essere rosa carico doppio è lì lì.... (dico dovrebbe perchè per esperienza diffido sempre un po' dei cartellini...per le rose, poi... :cool:)
IMG_20200608_093041_copy_600x800.jpg IMG_20200608_091746_copy_600x800.jpg IMG_20200608_091825_copy_600x800.jpg
Bravi ragazzi, sono a dimora solo da questa primavera..... :tupitupi:
 

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!

anche oggi giornata iniziata di m....
non vorrei rientrare nella categoria di quelli che si lamentano sempre di cui si parlava qualche post fa, ma tant'è... dovevo fare alcune operazioni in home banking, che non ci penso minimamente a far code in posta, è così comodo da casa, ebbene non mi arriva la OTP per completare le operazioni :mad:... prima chiamata attendo 18 minuti, e quando mi risponde l'operatrice, come se venisse dall'oltre tomba, cade la linea... seconda chiamata, 18 minuti totali tra attesa e tentativo di risolvere il problema, operatrice abbastanza gentile, ma non mi sa dire perchè il sistema non funzioni visto che è tutto a posto, non ci sono blocchi e il mio telefono è regolarmente collegato...

ergo, soluzione attendere qualche giorno!!!:banghead:

tra l'altro io sono abbastanza paranoica per queste cose, visto che già avuto clonazione bancomat e sottrazione di credenziali ebay utilizzate per operazione fraudolenta, finchè tutto non torna a posto penso che qualcuno stia tentando di svuotarmi il conto :confused:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti!!!

anche oggi giornata iniziata di m....
non vorrei rientrare nella categoria di quelli che si lamentano sempre di cui si parlava qualche post fa, ma tant'è... dovevo fare alcune operazioni in home banking, che non ci penso minimamente a far code in posta, è così comodo da casa, ebbene non mi arriva la OTP per completare le operazioni :mad:... prima chiamata attendo 18 minuti, e quando mi risponde l'operatrice, come se venisse dall'oltre tomba, cade la linea... seconda chiamata, 18 minuti totali tra attesa e tentativo di risolvere il problema, operatrice abbastanza gentile, ma non mi sa dire perchè il sistema non funzioni visto che è tutto a posto, non ci sono blocchi e il mio telefono è regolarmente collegato...

ergo, soluzione attendere qualche giorno!!!:banghead:

tra l'altro io sono abbastanza paranoica per queste cose, visto che già avuto clonazione bancomat e sottrazione di credenziali ebay utilizzate per operazione fraudolenta, finchè tutto non torna a posto penso che qualcuno stia tentando di svuotarmi il conto :confused:
Oi tartina bella ci son giornate così ma cosa positiva è che passa :) :V:bacio::ciao:
 

yeye27

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!

anche oggi giornata iniziata di m....
non vorrei rientrare nella categoria di quelli che si lamentano sempre di cui si parlava qualche post fa, ma tant'è... dovevo fare alcune operazioni in home banking, che non ci penso minimamente a far code in posta, è così comodo da casa, ebbene non mi arriva la OTP per completare le operazioni :mad:... prima chiamata attendo 18 minuti, e quando mi risponde l'operatrice, come se venisse dall'oltre tomba, cade la linea... seconda chiamata, 18 minuti totali tra attesa e tentativo di risolvere il problema, operatrice abbastanza gentile, ma non mi sa dire perchè il sistema non funzioni visto che è tutto a posto, non ci sono blocchi e il mio telefono è regolarmente collegato...

ergo, soluzione attendere qualche giorno!!!:banghead:

tra l'altro io sono abbastanza paranoica per queste cose, visto che già avuto clonazione bancomat e sottrazione di credenziali ebay utilizzate per operazione fraudolenta, finchè tutto non torna a posto penso che qualcuno stia tentando di svuotarmi il conto :confused:
Mi spiace Tartina....spero che risolverai presto.Un abbraccio:bacio:
 

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti!!!

a me invece sta andando il frigorifero, Whirlpool di 8 anni, non raffredda più, sta sempre acceso e mi sono accorta che tutta la roba mi fa la muffa, anche pericolosa sta cosa... domani andiamo un pò in giro a vedere cosa c'è, ripararlo non so se conviene, anche in considerazione del fatto che lo avevo preso per collegarlo alla rete idrica ed avere sempre acqua fresca pronta, cosa comodissima che abbiamo fatto i primi anni, ma in questa casa non è possibile e quindi è inutilmente ingombrante...

p.s.
ieri è arrivato il plumbago bianco :tupitupi::tupitupi::tupitupi:, molto bello, peccato che sia già in fase di sfioritura, ma con una potatina me lo godrò più avanti...

Ciao @tartina :)

Se vuoi potare perché ti danno fastidio le ombrelline sfiorite, fai pure.
Ma la potatura non è necessaria al fine della fioritura, rifiorirà comunque, esattamente quanto quello azzurro.

Fra l'altro il periodo di fioritura sarebbe un po' più avanti, quest'anno il gran caldo ha fatto anticipare un po' (senza contare che magari li pompano un pochetto per stimolarli) :bacio: :V
 

Sevi

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 575233
Ci risiamo...
Con l'aumento delle temperature ecco che arriva l'epoca delle lezioni....:banghead:
L' anno scorso (era agosto ma non cambia molto... sempre di bella stagione si tratta...) ho dovuto affrontare una perdita forumistica che mi ha fatto soffrire molto, era un dolore grande che avevo condiviso con voi e in qualche modo avevo superato. Non attenuato, ma superato. anche perché non potevo fare diversamente....
Mi aveva fatto riflettere molto ed ero giunta a delle conclusioni, amare, ma conclusioni....
Non bisogna affezionarsi. Non si deve, non si può.
E ora c'è il "richiamo", come per le vaccinazioni.
Se la lezione non era stata sufficiente, ora sono di nuovo lì, secondo quadrimestre, se non sto attenta mi becco gli esami di riparazione a settembre.
Che adesso si chiamano "debiti" ma l' ho detto tante volte, sono antica, nel mio universo parallelo si chiamano ancora "andare a settembre".
Perché evidentemente non ho imparato la lezione a sufficienza.
Scrivo 100 volte sulla lavagna "non mi devo affezionare, non mi devo affezionare, non mi devo.... "
Uff, si reiterano sempre gli stessi errori ... No, errata corrige, IO reitero sempre gli stessi errori....
Bah, buonanotte, chi non sa imparare dai propri errori probabilmente si merita di avere il cuore a pezzettini.
Ciao.

Ti capisco benissimo, ci casco sempre anch'io :V :bacio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao giardinauti ho ripreso amicizie con le mie vicine di casa ( anche loro povarelli mi prendono avvolte come una aliena ma col tempo si son affezionata a me :)) . .che tengono chi galline,chi orto ,chi fa il miele e così via ,è abbiamo ripreso il metodo baratto io do fiori e loro ricambiano in prodotti naturali,bio e di una bontà infinita qui un tipico esempio https://i.imgur.com/DPEfTpN.jpg solo il pane è acquistato ma troveremo di trovarlo in campagna chi tiene i forni di averlo anche :) . . . Non so voi ma con il covid avuto e forse quasi usciti dall’epidemia anche se il sud misteriosamente da tanto non abbiamo più positivi sembra che stan arrivando tempi difficili e niente più sembra più sicuro e certo ma almeno fiori e cibo non devono mai mancare :) <3 <3 :V:V :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto