• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Vedi l'allegato 575374
Lo so che per andare a nanna è un po' presto :LOL:, ma questo aforisma mi è sempre piaciuto e ve lo dedico, anche fuori orario.... :):):)

Mah?o_O Varrà per qualcuno (io mi ci ritrovo, anche tu lo sentirai valido), ma, ti assicuro, ci sono anche i lamentatori seriali, quelli che non possono fare a meno di riversare sul prossimo i loro problemi, anche non richiesti o sollecitati:(
 

peppeorchid

Apprendista Florello
scusami se ti ho messo un mi piace, in realtà non mi piace, cioè non mi fa piacere quello stai provando, ma era per darti riscontro...
ci si incontra, ci si perde, probabilmente non si dimentica mai, ma ci si convive, e il reiterare questo tipo di sbagli per me fa il senso della vita, non commetterli significa non rischiare, potrebbero anche non essere sbagli, e chi lo sa se non si rischia?
ho frenato appena in tempo il mio mi piace......è la seconda volta che avrei gradito la possibilità di cliccare un mi dispiace
 

monikk64

Fiorin Florello
Mah?o_O Varrà per qualcuno (io mi ci ritrovo, anche tu lo sentirai valido), ma, ti assicuro, ci sono anche i lamentatori seriali, quelli che non possono fare a meno di riversare sul prossimo i loro problemi, anche non richiesti o sollecitati:(
In effetti, ora che mi ci fai pensare, ho la mia piccola collezione tra i clienti ...
:):):)
Tra gli amici no, li scelgo con cura.... Pochi ma buoni! :V
 

monikk64

Fiorin Florello
Alle 5 della scorsa mattina è passata la prima mandria diretta agli alpeggi, davanti a casa mia...
Anche se i campanacci mi hanno svegliata è sempre piacevole sentirli :):V:)
ed è anche sinonimo di "estate che arriva".... :cool:
IMG_20200606_235809.jpg
Buonanotte a tutti!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giorno ;)

Ho scoperto altre piantine palmose.. quelle di cui abbiamo parlato tempo fa, anzi una nascosta sotto i lamponi non è molto ina........ raccolgo con attenzione e spedisco? Mi faccia sapere :p
 

monikk64

Fiorin Florello
Ti ringrazio moltissimo, @Spulky!....sono combattuta...
Da un lato mi spiace disturbarti e farti transitare per le Poste, in questo periodo:eek:se poi prendi il virus per colpa mia?
Dall'altra mi piacerebbe, ma non so nemmeno se qui da me potrebbero sopravvivere....
Ma no, dai, lascia stare, grazie infinite, come avessi accettato, ma... se poi muoiono mi viene la tristezza, clima troppo inclemente (e scusate il gioco di parole)
:bacio: :bacio: :bacio:buonissima giornata!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ti ringrazio moltissimo, @Spulky!....sono combattuta...
Da un lato mi spiace disturbarti e farti transitare per le Poste, in questo periodo:eek:se poi prendi il virus per colpa mia?
Dall'altra mi piacerebbe, ma non so nemmeno se qui da me potrebbero sopravvivere....
Ma no, dai, lascia stare, grazie infinite, come avessi accettato, ma... se poi muoiono mi viene la tristezza, clima troppo inclemente (e scusate il gioco di parole)
:bacio: :bacio: :bacio:buonissima giornata!!!!

Sono nate qui da seme.... quindi rustiche, anche l’anno del -15 non mi pare abbiano avuto problemi

Sei grande non fare la difficile, io tra un po’ le tolgo comunque e le cestino.. sallo,
Ne spunteranno altre probabilmente..... sono infestanti

:ciao:
 

Waves

Master Florello
Alle 5 della scorsa mattina è passata la prima mandria diretta agli alpeggi, davanti a casa mia...
Anche se i campanacci mi hanno svegliata è sempre piacevole sentirli :):V:)
ed è anche sinonimo di "estate che arriva".... :cool:
Vedi l'allegato 575486
Buonanotte a tutti!

Belle!!!! :love:Voglio una mucca adesso!! :VPoi una capra, una pecora, un asino e un cavallo, un gatto, un cane, un fagiano, una faraona (le adoro:D), una papera e un' oca:whistle: troppo lunga la lista dite? Mi sono scordata un maiale! :oops::love:
 

LORELY

Giardinauta
Belle!!!! :love:Voglio una mucca adesso!! :VPoi una capra, una pecora, un asino e un cavallo, un gatto, un cane, un fagiano, una faraona (le adoro:D), una papera e un' oca:whistle: troppo lunga la lista dite? Mi sono scordata un maiale! :oops::love:

Io vorrei tanto una capretta...e un asino....adoro gli asini, hanno uno sguardo dolcissimo e a dispetto della nomea sono animali intelligentissimi....mi devo accontentare del mio gatto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto