• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

11 / 11 / 11

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol:
Comunque Alex, parla per te .......
io non pongo limiti, per cui conto di festeggiare un altro discreto numero di date particolari.
Certo, che la tua, è proprio fuori dal comune .......:confuso: mi piacerebbe sapere come si chiama il mese 22 :lol::lol::lol::Saluto:

nsesà ancora....ce portano er calendario nuovo gli alieni che il gregoriano m'han detto che sta passando de moda :ciglione: ma appena passano a trovamme ce chiedo e te lo dico èh :D
 

belpa

Master Florello
io ho preso l'undicesimo grattino del blocchetto( prima volta in vita mia che lo prendo) ma lo gratto domani che oggi me fa imprezzione:D
 

LucaXY

Master Florello
Ma non sapete che è anche il giorno i cui il America e Inghilterra celebrano alle 11.12 gli anni passati dalla fine della seconda guerra mondiale???????????????????????''
 

mugnequita

Giardinauta Senior
cyn..... qui da noi si mangian biscotti di san martino con moscato :D
images


e il biscottone di san martino con la ricotta
san-martino-21.jpg


mmm... buoni :food:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:eek::eek::eek: MA MI VUOI FAR MORIRE ????? :eek::eek::eek:
Alla mia età, mi dovresti preparare prima di spiattellare certe meraviglie :lol:

Siccome stò già mandando giù, immaginandomi il sapore, potresti anche spiegare un attimo come sono fatti ....... poi, per evitare che ci sgridino, perchè non c'entra con i laghetti, aggiungi la parola " ninfee " qua e là in modo da fregarli .... :lol::eek:k07::eek:k07:
 

mugnequita

Giardinauta Senior
mmm... allora... i biscotti vengono fatti con farina, lievito di birra, zucchero, strutto, burro, semi di finocchio e un pizzico di cannella... hanno quella forma caratteristica e son più buoni se bagnati nel moscato e possibilmente mangiandoli mentre si guarda il proprio laghetto con tutte le vostre "ninfee".... :D :D :D

se poi preferite andare sul morbido c'è il mega biscotto dove gli ingredienti sono pressappoco gli stessi, ma cambiano i dosaggi e la lavorazione... e poi nel mezzo ci va un bello strato di ricotta....

così va bene cyn? :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È veroooo Cyn, neanche me ne ero accorta che hai postato in giardini d'acqua... questa discussione va in OT :martello2 :lingua:
 

Agatha

Guru Giardinauta
comunque sia, oggi 11/11
strappo muscolare al braccio, neanche al pronto soccorso sanno come sia accaduto :cry:

ore 18,11, saluti
 

elena_11293

Master Florello
letta di sfuggita ieri (yahoo è davvero generoso in questo genere di notizione di cui uno non può fare a meno):

sommate gli anni che compite (o avete già compiuto) quest'anno (2011) alle due cifre finali del vostro anno di nascita, ad es.

una persona che ha compiuto 20 anni quest'anno ed è quindi nata nel 1991 => 20 + 91


e vedete un po' che cosa dà la somma.......

(111. sempre, cioè per tutti, me, alex, belpa, agatha, elebar, olmo, proprio tutti tutti sul pianeta!)


altra cosa: grazie, mi avete fatto ricordare le vetrine dei forni a venezia in questo periodo, piene di dolci di san martino!!!!

images


cmq, s.martino.... qui non è certo la sua estate, fa un freeeddo.........
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma che San Martino e San Martinoooooo!!!!!!!!....oggi me sembra SAN MARTIRIO, co' 'sta storia del numero....!!!! Accidenti ai maya, che son sempre loro che ce l'avevano coi numeri....'sti matti..!!!!:lol::lol::lol:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Sarà che doveva portare fortuna.........
nà s**** dietro l'altra oggi!!!!!!! e per finire il mio piccolo ha distrutto la Wii..........no comment.........:(
 

Green95

Fiorin Florello
11.11.11
[video=youtube;Ahha3Cqe_fk]http://www.youtube.com/watch?v=Ahha3Cqe_fk&feature=colike[/video]
:ciglione:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mug descrizione super perfettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::eek:k07: Hai infilato anche le ninfee al punto giusto :eek:k07::D

Chiedo scusa a tutti ( Mor@ compresa ) se ho aperto la discussione nella sezione sbagliata, ma per mancanza di tempo, non conosco tutti gli angoletti del Forum, e così, sono finita, dove casco sempre ...... le nostre pozzangherine d'acqua :hehe:

Elena non sapevo che a Venezia in questo periodo fanno quei bellisssssimi dolcetti ....
Da assaggiare assolutamente ..... :food: Ecco dove andrò il prossimo San Martino ..... :froggie_r
 
Alto