• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

11 / 11 / 11

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Genteeee volevo augurarvi un buonnnnnn 11 / 11 / 11 :hands13::tupitupi::froggie_r
Oggi inoltre è San Martino ( l'unico Santo che mi ricordo :lol::lol:)
e sapete perchè ?????????? :rolleyes:
Perchè si mangiano le castagne col Lambruscooooooooo :froggie_r:hands13::froggie_r
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Buongustaia! :D
Qui da noi, come già detto altre volte, si festeggia la festa dei cornuti :ciglione:... e domani le cornute :D

Ed ora aspetto le ore 11,11... se proprio deve succedere qualcosa spero sia qualcosa di bello :embarass
 

belvedere

Giardinauta Senior
in questo preciso istante sono esattamente le ore 11.11 dell'11/11/11.:lol:
WOWWWWWWWWWWWW:hands13:
 
Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ho colto l'attimo perfettamente!!!!!!!!!!!!!!

magari che mi portasse un gran bene!
bacissimi e augoroni a tutti perchè sia uan gioranta speciale (nb non sono affatto scaramantica ma mi diverte giocarci un po'..)
 

Alex81

Master Florello
mannò. . . dovevi aprirlo alle 11 e 11 -.-" ...e io son in ritardo di 11 minuti. . . dilettante :ciglione:

morirete tutti :lol:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
Genteeee volevo augurarvi un buonnnnnn 11 / 11 / 11 :hands13::tupitupi::froggie_r
Oggi inoltre è San Martino ( l'unico Santo che mi ricordo :lol::lol:)
e sapete perchè ?????????? :rolleyes:
Perchè si mangiano le castagne col Lambruscooooooooo :froggie_r:hands13::froggie_r

qui è il patrono di Negrar....sapessi che festone che se fa domenica :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
me potete almeno avvertì quando arrivate al 110 che poi ce metto il mio che son contento...nummene va dritta una oggi -.-"
 

Alex81

Master Florello
approposito giornata proficua per buttare un euro al lotto....numme cascate sull'11...se non sull'undicesima ruota :ciglione: io poi ce vado èh :D:D:D
 

Commelina

Master Florello
mi pare che siano i cinesi a tenerci tanto a queste cose..... mesamesà che oggi fanno il record di matrimoni (se non ricordo male).... ma a noi checcefrega? inizia oggi la new age?, finisce oggi il mondo? non sarebbe male se vincessi oggi al superenalotto..... peccato che estraggono domani :lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Accidenti quante risposte .... :eek::froggie_r:hands13:
Purtroppo ero in giro alle 11,11 per cui non ho beccato l'attimo ...... peccato:rolleyes: ma ho comprato le castagne e anche il vino per questa seraaaaaa :hands13::froggie_r
 

Alex81

Master Florello
mi pare che siano i cinesi a tenerci tanto a queste cose..... mesamesà che oggi fanno il record di matrimoni (se non ricordo male).... ma a noi checcefrega? inizia oggi la new age?, finisce oggi il mondo? non sarebbe male se vincessi oggi al superenalotto..... peccato che estraggono domani :lol::lol:

pillia 11 gratta&vinci allora....qualcosa bisognerà fa....er prossimo succedera il 22.22.2222 IMPOZZIBBOLE :lol::lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol:
Comunque Alex, parla per te .......
io non pongo limiti, per cui conto di festeggiare un altro discreto numero di date particolari.
Certo, che la tua, è proprio fuori dal comune .......:confuso: mi piacerebbe sapere come si chiama il mese 22 :lol::lol::lol::Saluto:
 
Alto