• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quel che è giusto è giusto, ma non sapevo dove metterlo, sinceramente, in quale topic, intendo :oops:

La prossima volta scriverò là, sempre ci sia un thread generico, non vorrei proprio mai aprirne uno io :confused:

E per mettere il link di un pane buonissimo? :tupitupi: :V

c'è cosa cuciniamo oggi, direi che è abbastanza generico per la sezione cucina.. o no?
almeno quando vogliamo cercarla abbiamo un'idea da dove cominciare

:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Perdonate la parentesi, perdonate se mi pavoneggio, ma stasera mi è arrivata la prima foto della figlioletta irlandese che è stata selezionata per far parte del super team di ricerca sul covid dell'università di Dublino.
Sono orgogliosissima della mia pulcina... ma quanto mi piace in versione "zombie" !
IMG_20200609_222408.jpg
E anche se fa cose sempre più importanti, non perde il senso dell'umorismo e dell'autoironia....
Fine del pavoneggiamento:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Perdonate la parentesi, perdonate se mi pavoneggio, ma stasera mi è arrivata la prima foto della figlioletta irlandese che è stata selezionata per far parte del super team di ricerca sul covid dell'università di Dublino.
Sono orgogliosissima della mia pulcina... ma quanto mi piace in versione "zombie" !
Vedi l'allegato 576498
E anche se fa cose sempre più importanti, non perde il senso dell'umorismo e dell'autoironia....
Fine del pavoneggiamento:D

Grande! :tupitupi: :V
Fai bene ad esserne orgogliosa, ogni tanto ci vuole un po' di sano "pavoneggiamento", come lo chiami tu ;) :tupitupi:
Il suo essere scelta è frutto di tanto studio e impegno, quindi forza!

La tua bella pulcina è pronta per una "avventura" particolarmente importante, sono molto contenta per lei e per te, mamma di una pulcina cresciuta tanto bene :love: :V :bacio:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Perdonate la parentesi, perdonate se mi pavoneggio, ma stasera mi è arrivata la prima foto della figlioletta irlandese che è stata selezionata per far parte del super team di ricerca sul covid dell'università di Dublino.
Sono orgogliosissima della mia pulcina... ma quanto mi piace in versione "zombie" !
Vedi l'allegato 576498
E anche se fa cose sempre più importanti, non perde il senso dell'umorismo e dell'autoironia....
Fine del pavoneggiamento:D
Sono sicuro che è tutta sua madre, sii orgogliosissima cara monikk :ciao::ciao:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Perdonate la parentesi, perdonate se mi pavoneggio, ma stasera mi è arrivata la prima foto della figlioletta irlandese che è stata selezionata per far parte del super team di ricerca sul covid dell'università di Dublino.
Sono orgogliosissima della mia pulcina... ma quanto mi piace in versione "zombie" !
Vedi l'allegato 576498
E anche se fa cose sempre più importanti, non perde il senso dell'umorismo e dell'autoironia....
Fine del pavoneggiamento:D
complimenti a e x tua figlia, anche se + che una pulcina mi sembra già una gallinella ;)
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono sicuro che è tutta sua madre, sii orgogliosissima cara monikk :ciao::ciao:

complimenti a e x tua figlia, anche se + che una pulcina mi sembra già una gallinella ;)

Buongiorno a tuttissimi!

Complimenti alla pulcina! :tupitupi::V:tupitupi::V:tupitupi::V
Grazie a tutti! :V
E ... sì, @peppeorchid, ormai è una gallinella ma per me resta sempre la pulcina che veniva sul balcone con me a respirare il profumo dei temporali, e che strillava come un'aquila quando la facevamo uscire dall'acqua, al mare o del bagnetto che fosse... :):):)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie a tutti! :V
E ... sì, @peppeorchid, ormai è una gallinella ma per me resta sempre la pulcina che veniva sul balcone con me a respirare il profumo dei temporali, e che strillava come un'aquila quando la facevamo uscire dall'acqua, al mare o del bagnetto che fosse... :):):)
I nostri fiorellini tra le più belli :) le auguro salute ma soprattutto che l’accompagni nella vita sempre la fortuna :ciao::V:su::bacio::love:
 

iole24

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti!!!

anche oggi giornata iniziata di m....
non vorrei rientrare nella categoria di quelli che si lamentano sempre di cui si parlava qualche post fa, ma tant'è... dovevo fare alcune operazioni in home banking, che non ci penso minimamente a far code in posta, è così comodo da casa, ebbene non mi arriva la OTP per completare le operazioni :mad:... prima chiamata attendo 18 minuti, e quando mi risponde l'operatrice, come se venisse dall'oltre tomba, cade la linea... seconda chiamata, 18 minuti totali tra attesa e tentativo di risolvere il problema, operatrice abbastanza gentile, ma non mi sa dire perchè il sistema non funzioni visto che è tutto a posto, non ci sono blocchi e il mio telefono è regolarmente collegato...

ergo, soluzione attendere qualche giorno!!!:banghead:

tra l'altro io sono abbastanza paranoica per queste cose, visto che già avuto clonazione bancomat e sottrazione di credenziali ebay utilizzate per operazione fraudolenta, finchè tutto non torna a posto penso che qualcuno stia tentando di svuotarmi il conto :confused:
Buongiorno a tutti. A me fortunatamente non è mai capitato di essere truffata sotto questo aspetto ma dovrei cambiare ogni tanto le password almeno ogni tanto dico. Solo che tra lavoto e casa oramai con app varie eccessi vari quante password avremo? Io una 30 ena (per l'ufficio sicuro)...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
Ciao giardinauti ho ripreso amicizie con le mie vicine di casa ( anche loro povarelli mi prendono avvolte come una aliena ma col tempo si son affezionata a me :)) . .che tengono chi galline,chi orto ,chi fa il miele e così via ,è abbiamo ripreso il metodo baratto io do fiori e loro ricambiano in prodotti naturali,bio e di una bontà infinita qui un tipico esempio https://i.imgur.com/DPEfTpN.jpg solo il pane è acquistato ma troveremo di trovarlo in campagna chi tiene i forni di averlo anche :) . . . Non so voi ma con il covid avuto e forse quasi usciti dall’epidemia anche se il sud misteriosamente da tanto non abbiamo più positivi sembra che stan arrivando tempi difficili e niente più sembra più sicuro e certo ma almeno fiori e cibo non devono mai mancare :) <3 <3 :V:V :ciao:
Il baratto si usa anche con le mie vicine, lo facevo anche con le mie vecchie colleghe. È bellissimo. Assolutamente pro.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
complimenti @monikk64, pavoneggiati quanto vuoi che ne hai tutti i motivi!!!!!

poi noi mamme siamo così, io mi pavoneggio quando vedo mio figlio tutto bardato così, solo che lui è bardato così perchè fa il verniciatore :LOL:, però quando mi ha ridato la mia macchinina che sembrava nuova mi sembrava di avere un figlio chirurgo estetico :D
 

yeye27

Master Florello
Perdonate la parentesi, perdonate se mi pavoneggio, ma stasera mi è arrivata la prima foto della figlioletta irlandese che è stata selezionata per far parte del super team di ricerca sul covid dell'università di Dublino.
Sono orgogliosissima della mia pulcina... ma quanto mi piace in versione "zombie" !
Vedi l'allegato 576498
E anche se fa cose sempre più importanti, non perde il senso dell'umorismo e dell'autoironia....
Fine del pavoneggiamento:D
Complimentissimi alla tua bella e brava figliola,Monikk. Complimenti a te che hai tutte le ragioni per esserne orgogliosa:V
Buonanotte:bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
complimenti @monikk64, pavoneggiati quanto vuoi che ne hai tutti i motivi!!!!!

poi noi mamme siamo così, io mi pavoneggio quando vedo mio figlio tutto bardato così, solo che lui è bardato così perchè fa il verniciatore :LOL:, però quando mi ha ridato la mia macchinina che sembrava nuova mi sembrava di avere un figlio chirurgo estetico :D

Complimentissimi alla tua bella e brava figliola,Monikk. Complimenti a te che hai tutte le ragioni per esserne orgogliosa:V
Buonanotte:bacio:
Grazie, ragazze !!!!!! :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto