Ci risiamo...
Con l'aumento delle temperature ecco che arriva l'epoca delle lezioni....
L' anno scorso (era agosto ma non cambia molto... sempre di bella stagione si tratta...) ho dovuto affrontare una perdita forumistica che mi ha fatto soffrire molto, era un dolore grande che avevo condiviso con voi e in qualche modo avevo superato. Non attenuato, ma superato. anche perché non potevo fare diversamente....
Mi aveva fatto riflettere molto ed ero giunta a delle conclusioni, amare, ma conclusioni....
Non bisogna affezionarsi. Non si deve, non si può.
E ora c'è il "richiamo", come per le vaccinazioni.
Se la lezione non era stata sufficiente, ora sono di nuovo lì, secondo quadrimestre, se non sto attenta mi becco gli esami di riparazione a settembre.
Che adesso si chiamano "debiti" ma l' ho detto tante volte, sono antica, nel mio universo parallelo si chiamano ancora "andare a settembre".
Perché evidentemente non ho imparato la lezione a sufficienza.
Scrivo 100 volte sulla lavagna "non mi devo affezionare, non mi devo affezionare, non mi devo.... "
Uff, si reiterano sempre gli stessi errori ... No, errata corrige, IO reitero sempre gli stessi errori....
Bah, buonanotte, chi non sa imparare dai propri errori probabilmente si merita di avere il cuore a pezzettini.
Ciao.