Vedi l'allegato 575374
Lo so che per andare a nanna è un po' presto :LOL:, ma questo aforisma mi è sempre piaciuto e ve lo dedico, anche fuori orario....
ho frenato appena in tempo il mio mi piace......è la seconda volta che avrei gradito la possibilità di cliccare un mi dispiacescusami se ti ho messo un mi piace, in realtà non mi piace, cioè non mi fa piacere quello stai provando, ma era per darti riscontro...
ci si incontra, ci si perde, probabilmente non si dimentica mai, ma ci si convive, e il reiterare questo tipo di sbagli per me fa il senso della vita, non commetterli significa non rischiare, potrebbero anche non essere sbagli, e chi lo sa se non si rischia?
In effetti, ora che mi ci fai pensare, ho la mia piccola collezione tra i clienti ...Mah? Varrà per qualcuno (io mi ci ritrovo, anche tu lo sentirai valido), ma, ti assicuro, ci sono anche i lamentatori seriali, quelli che non possono fare a meno di riversare sul prossimo i loro problemi, anche non richiesti o sollecitati
la mucca è il mio animale preferito... e non intendo in tavolaAlle 5 della scorsa mattina è passata la prima mandria diretta agli alpeggi, davanti a casa mia...
Anche se i campanacci mi hanno svegliata è sempre piacevole sentirli
ed è anche sinonimo di "estate che arriva"....
Vedi l'allegato 575486
Buonanotte a tutti!
Dovresti vedere i vitellini che ho vicino a casa.... Quando iniziano a giocare tra loro sono uno spettacolo! Citrullissimi, che tenerezzala mucca è il mio animale preferito... e non intendo in tavola
Dovresti vedere i vitellini che ho vicino a casa.... Quando iniziano a giocare tra loro sono uno spettacolo! Citrullissimi, che tenerezza
Ti ringrazio moltissimo, @Spulky!....sono combattuta...
Da un lato mi spiace disturbarti e farti transitare per le Poste, in questo periodose poi prendi il virus per colpa mia?
Dall'altra mi piacerebbe, ma non so nemmeno se qui da me potrebbero sopravvivere....
Ma no, dai, lascia stare, grazie infinite, come avessi accettato, ma... se poi muoiono mi viene la tristezza, clima troppo inclemente (e scusate il gioco di parole)
buonissima giornata!!!!
Alle 5 della scorsa mattina è passata la prima mandria diretta agli alpeggi, davanti a casa mia...
Vedi l'allegato 575486
Buonanotte a tutti!
E poi vanno in giro a fare i musicanti......:LOL:Belle!!!! Voglio una mucca adesso!! Poi una capra, una pecora, un asino e un cavallo, un gatto, un cane, un fagiano, una faraona (le adoro), una papera e un' oca troppo lunga la lista dite? Mi sono scordata un maiale!
Belle!!!! Voglio una mucca adesso!! Poi una capra, una pecora, un asino e un cavallo, un gatto, un cane, un fagiano, una faraona (le adoro), una papera e un' oca troppo lunga la lista dite? Mi sono scordata un maiale!
uauuuu, una mucca fassona come la mia MiciaAlle 5 della scorsa mattina è passata la prima mandria diretta agli alpeggi, davanti a casa mia...
Vedi l'allegato 575486
Buonanotte a tutti!