Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me ha rotto l'unico fiore del glicine bianco.. Che aspettavo da 4 anni
Ed è riuscito a dirar via un bulbo di lillium
Oltre a un sacco di boccioli di rosa spezzati e rami ovunque sopra altre piante
A me a rotto l'unico fiore del glicine bianco.. Che aspettavo da 4 anni
A me a rotto l'unico fiore del glicine bianco.. Che aspettavo da 4 anni
Le 60 ore di diluvio hanno fatto un baffo al fiore della Fritty, solo rovinate un po' le foglie....
È più robusta di quanto pensassi.....
E i bulbi di @Mile, con tutta sta pioggia sono decollati a razzo!!!!
60 ore fa non c'era l'ombra di un bocciolo!!!!!
qui stavolta niente ventaccio... sto ancora recuperando le tillandsie che mi ha spalmato in cortile settimana scorsa.... o 10 gg fa non ricordo
nel senso che si sono staccate dal supporto.. e non so chi c'è e chi manca.. ma ogni tanto trovo qualcuno in qualche angolo.. mi ha spaccato il vaso dell'epyphillum perdendo anche qualche bocciolino ed ho approfittato per metterlo in un vaso più grande.. dovevo farlo dopo la fioritura....
speriamo non faccia il bis sto fine settimana che mettono ancora temporali..
mi dispiace, so com'è la deusione quando si aspetta tanto qualcosa
sembra uguale al mio che ha 4 fiori in croce... cos'è Shiro capitan fuji? è avaro questo genere, il fratello rosa non ha mai fiorito dopo quasi 4 anni...