• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

monikk64

Fiorin Florello
a proposito di universo parallelo... io spesso mi ci rifugio in uno tutto mio. questo è di gruppo. interessante....
Gatto-Pixiebob-1.jpg
Il bello degli universi paralleli è anche che possono essere infiniti!!!!
Non lo dice Monikk, eh, ma la fisica quantistica..... :D:D:D
 

Picantina

Fiorin Florello
Non te l'avevo ancora presentata perché cucinando per professione magari mi avresti mandata a stendere.....:ROFLMAO:
Non credo.
Sai cosa faccio quando vado in vacanza? Vado a cercarmi le scuole....che bella questa, che giardino grande...oppure..... che brutto ingresso proprio sulla strada, è pericoloso.....o ancora spio attraverso le finestre le aule per vedere se sono spaziose o anguste o i cartelloni...deformazione professionale e sono in vacanza :LOL::LOL::LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Non credo.
Sai cosa faccio quando vado in vacanza? Vado a cercarmi le scuole....che bella questa, che giardino grande...oppure..... che brutto ingresso proprio sulla strada, è pericoloso.....o ancora spio attraverso le finestre le aule per vedere se sono spaziose o anguste o i cartelloni...deformazione professionale e sono in vacanza :LOL::LOL::LOL:
Ci credi che faccio lo stesso??????
Quando sono in vacanza tutte le vetrine delle gioiellerie sono mie!!!!! :banghead::banghead::banghead:e poi mi sento stupida per non riuscire a staccare la spina del tutto...... :ROFLMAO:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quando sono in vacanza tutte le vetrine delle gioiellerie sono mie!!!!!
Questo lo faccio quando vado a mangiare fuori ...
controllo tutto il menù (per rubare idee)
e poi sto molto attenta a come vengono impiattate le varie portate
e al comportamento dei camerieri ...
una volta mio marito mi disse: Se questa lavorava da te ....sarebbe fritta
e io risposi : se questa lavorava da me ...oggi sarebbe disoccupata :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Siccome non mi faccio mai gli affari miei o semplicemente sono curiosa, sono andata a vedere quanto tempo abbiamo impiegato a farti chiudere il thread di monikklandia.
Questo sta per chiudere (mancano 28 mess) e se continuiamo con questo ritmo il prossimo raggiungerà i 1000 post in 15 giorni.
Sembra di tornare ai vecchi tempi del bar di giallopersia o quando parola con l'ultima sillaba andava via come il pane e poi c'erano sinonimi e contrari.....:rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
:D :D :D siamo dei chiacchieroni... :D:D:D

Il rammarico è che con il cambio di discussione si archivierà, forse, il parco neonato.... Mi piace tanto, questo sogno ad occhi aperti....
Mi piace tanto l'immagine di un luogo dove ognuno possa seguire e nutrire le proprie attitudini e passioni, all'interno dell' abbraccio di una collettività affettuosa e libera....

Quando si sogna, tanto vale sognare in grande..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Alto