dai dai ...ormai il peggio è passato ...due vitamine e in qualche giorno sarai informissimaoggi primo giorno senza antibiotici, se non torna la febbre sono salva, ma per dire che sto bene ci vuole moooooooolta fantasia...
Certamente! gli universi paralleli più sono dettagliati più sembrano veri... :LOL:e un parco già costruito con di tutto e un pò ...laghetto compreso
e pasticciera e aiutante ..con ristorantino e angolo musica ....insomma un PARADISO TERRESTRE
Per carità, non esageriamo........e qualche tocco di rosso ma poco senza esagerare
Il bello degli universi paralleli è anche che possono essere infiniti!!!!a proposito di universo parallelo... io spesso mi ci rifugio in uno tutto mio. questo è di gruppo. interessante....
Non te l'avevo ancora presentata perché cucinando per professione magari mi avresti mandata a stendere.....Tranquilla che nel tuo angolo c'è anche una cucina super fornita. L'ho vista io, lucida e immacolata.....pronta per i tuoi manicaretti
Non credo.Non te l'avevo ancora presentata perché cucinando per professione magari mi avresti mandata a stendere.....
Non te l'avevo ancora presentata perché cucinando per professione magari mi avresti mandata a stendere....
Io di solito evito di cucinare ...o meglio ,di fare cose laborioseSai cosa faccio quando vado in vacanza?
Sono molto molto triste perché non abito nel tuo quartiere.....solo che ne faccio in quantità industriale ...e allora ho dato i tegamini a mezzo quartiere
Ci credi che faccio lo stesso??????Non credo.
Sai cosa faccio quando vado in vacanza? Vado a cercarmi le scuole....che bella questa, che giardino grande...oppure..... che brutto ingresso proprio sulla strada, è pericoloso.....o ancora spio attraverso le finestre le aule per vedere se sono spaziose o anguste o i cartelloni...deformazione professionale e sono in vacanza :LOL::LOL::LOL:
Questo lo faccio quando vado a mangiare fuori ...Quando sono in vacanza tutte le vetrine delle gioiellerie sono mie!!!!!
Praticamente alle 9 di domani ...si comincia con Monikklandia 6 ...per chiudere (mancano 28 mess) e se continuiamo
E perchè mai??? basta che parte uno ..e andiamo tutti dietroIl rammarico è che con il cambio di discussione si archivierà, forse, il parco neonato
Io non c'ero ancora.... quindi non me lo posso ricordare...Sembra di tornare ai vecchi tempi del bar di giallopersia o quando parola con l'ultima sillaba andava via come il pane e poi c'erano sinonimi e contrari.....
Ti sei iscritta quasi 5 mesi prima di me, c'eri!Io non c'ero ancora.... quindi non me lo posso ricordare...