• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

Waves

Master Florello
Grazie!
All'interno del tuo parco mi occuperò di diffondere la "bulbite", malattia altamente infettiva nel forum! Sarò spesso in giro (con la scusa che i bulbi fanno tutto da soli), tipo a trovare @Lucylu' , mi iscriverò alla scuola di @tartina, seguirò le lezioni di @Stefano Sangiorgio, porterò il mangime bio alle cocche di @Waves, le crocchette ai mici di @DryMan ...

Siiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:


Siccome non mi faccio mai gli affari miei o semplicemente sono curiosa, sono andata a vedere quanto tempo abbiamo impiegato a farti chiudere il thread di monikklandia.
Questo sta per chiudere (mancano 28 mess) e se continuiamo con questo ritmo il prossimo raggiungerà i 1000 post in 15 giorni.
Sembra di tornare ai vecchi tempi del bar di giallopersia o quando parola con l'ultima sillaba andava via come il pane e poi c'erano sinonimi e contrari.....:rolleyes:

l'oggetto misterioso!!!:love::love:

:D :D :D siamo dei chiacchieroni... :D:D:D

Il rammarico è che con il cambio di discussione si archivierà, forse, il parco neonato.... Mi piace tanto, questo sogno ad occhi aperti....
Mi piace tanto l'immagine di un luogo dove ognuno possa seguire e nutrire le proprie attitudini e passioni, all'interno dell' abbraccio di una collettività affettuosa e libera....

Quando si sogna, tanto vale sognare in grande..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma no, puoi citare i messaggi che riguardano il parco!!!:V:V:V:V:V;););)
 

Delonix

Florello Senior
Uffiiiii.... Non mi arrivano le notifiche quando mi "chiocciol@te" ed io arrivo dopo 3 giorni.... e faccio la figura del maleducato... :unsure:

Comunque l'idea delle lezioni di sfaccettatura e chimica mi piace molto, per le succulente però passerei il testimone a @Angil che nel suo cortiletto e nel piccolo giardino fa miracoli!
 
Alto