• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
stallatico in autunno e granulare lenta cessione in primavera,ma visto che non ho ancora ottenuto effetti, e al 4 anno sono ancora alti come quand li ho piantati, ho provato a spingere un pò con Sinergon 2000...

se non ottengo niente neanche con questo, li lascio fare quel che vogliono...

monikk64

Fiorin Florello
La mia giornata è iniziata male e si è conclusa peggio...
Però, incredibilmente, non sono di cattivo umore...
Altre volte va tutto mediamente bene e l' umore è pessimo....
Mah, donne... (come direbbe Dodi) :)

Delonix

Florello Senior
Beh, se la giornata storta riesce a non farti perdere il buon umore vuol dire che, sarai anche una -mah, donna...- però piuttosto equilibrata. Dai su, è vero che esistono gli "squilibri tutti femminili" però qualcuna sarà anche capace di dominarli, no?

Ma mi sarò fatto capire? :rolleyes: Ninzò... ;) :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Beh, se la giornata storta riesce a non farti perdere il buon umore vuol dire che, sarai anche una -mah, donna...- però piuttosto equilibrata. Dai su, è vero che esistono gli "squilibri tutti femminili" però qualcuna sarà anche capace di dominarli, no?

Ma mi sarò fatto capire? :rolleyes: Ninzò... ;) :bacio:
ti sei fatto capire benissimo e, generosamente, hai sorvolato sulla seconda parte....
Quindi farò finta di non averla scritta, mi becco la carineria e faccio quella molto equilibrata e in grado di dominare gli "squilibri tutti femminili" ... :cool::cool::cool:
:bacio:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto