• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Tu sembri averla presa anche peggio, che pur mi conosci. Avrò esagerato e ne faccio pubblica ammenda:(:(:(:(:(
Scusa se rispondo solo ora, stavo ancora contando.... ;)
Pur ti conosco, sì...è per questo che fatico a rimanere arrabbiata per più di qualche minuto:)
Mi ci vuole un po' di più per ritrovare la facoltà di dare risposte pacate e ragionevoli.

:bacio:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

io sto cercando di smaltire un po' di mal di schiena.. ho vangato a puntate.. tante.. il pratino di 12 mq per rifarlo da zero, ieri sera ho finito gli ultimi 2-3 mq .. sarà che non sono atletica, sarà che non usavo una vanga vera ma una cosa finta.. un po' corta...
vabeh.. un po' di mal di schiena ma sono soddisfattissima del mio 30% di lavoro che mi porterà a continuare questo progetto in corso da un anno

poi c'è il prato "grosso"... ma ci penserò con mooolta calma

:ciao:

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno frumini (come la frumina per dolci presa ieri) :LOL:

Io alle prese col brodo, fa freddo al mattino e alla sera, così una tempestina ci starà bene per cena :rolleyes:

Oggi, sempre io ne abbia voglia, farò pure i biscotti, i miei non c'erano ieri, qualcuno li avrà presi tutti :mazza:
Che il sole splende l'ho già scritto, bon, mi resta da dire soltanto che le campanelline rosa sono belle belle belle! :love: :tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto