• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Allora appena visto l'avatar ho creduto fosse una tarta, poi ho visto l'originale e allora la cosa è cambiata, anche se appena entro nel forum mi ritorna la prima idea.

Dodi

Guru Giardinauta
Allora appena visto l'avatar ho creduto fosse una tarta, poi ho visto l'originale e allora la cosa è cambiata, anche se appena appena entro nel forum mi ritorna la prima idea.
Pure a me sulle viole. Lo stavo giusto notando ora. Se ci schiaccio no ma mentre scorro faccio: Wave-Pippi, Micia-Micia, Mile-Alice, Pica-ViolCrepa...ehm, Pica-Farfalle!:oops:
La mente...:devilish:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti...
Qui il vento mi ha spezzato di tutto.. Stanotte ha tirato da paura.. Tremavo all'idea di andare a vedere cosa fosse successo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi spiace, Clem, da me uguale. :(
E le 60 ore di pioggia battente hanno rovinato la fioritura della camelia "risorta" che ho atteso per mesi...
Fortunatamente due bellissimi fiori ho potuto ammirarli, prima. Perché ora gli altri boccioli... :(
IMG_20200422_102549_copy_768x576.jpg IMG_20200422_102604_BURST001_COVER_copy_768x1024.jpg IMG_20200422_102623_copy_768x1024.jpg
Nella terza foto un bocciolo più acerbo che potrebbe essersi salvato:tupitupi:forse.
Beh, se non altro ha annaffiato :)
:V
E comunque 6 gradi stamattina.... Il mandarino cinese non gradisce moltissimo.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto