• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Ma quanto sei str....!
La prossima volta col cavolo che mi prendo la briga di arginare una matricola disorientata e fuori controllo... .
Ben mi sta, non bisogna fare gentilezze non richieste. sono una cretina.
Puoi scrivere tranquillamente che sono strano, che c'è di str….?:LOL:
Comunque un paio di cose giuste le hai scritte :rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
mi ricordo i primi tempi sul forum, i pasticci che facevo.
allora mi avrebbe fatto piacere se qualcuno si fosse preso la briga di spiegarmi qualcosa.
e mi ricordo di due pagine di discorsi di nullo interesse sulle auto che non potevo arginare per educazione.
allora mi avrebbe fatto piacere se qualcuno dei forumisti l'avesse stoppata, io essendo la titolare della discussione non potevo.
e sono stata allevata con il motto " fai per gli altri quello che vorresti gli altri facessero per te"
a volte preferirei aver ascoltato meno chi mi ha cresciuta.
Comunque un paio di cose giuste le hai scritte :rolleyes:
grazie tante, comunque.

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Eh, ma quanto scrivete! Ho visto stamattina che c'era il 10 e poi basta.....

Comunque a me l'avatar di tartina sembrava una tartaruga....la damina non l'ho mai vista. :D

peppeorchid

Apprendista Florello
E dopo le farfalle nel crepaccio (mia opinione sul vecchio avatar di @Picantina ) ora "donnina col parasole" di @LORELY sull'avatar di @tartina da aggiungere alla collezione! :D:D:D:D:D
Mi offro ufficialmente come ottimizzatrice di avatar dalla bassa risoluzione! Contattatemi pure se il vostro avatar ha l'aspetto che un miope ha del mondo la mattina appena sveglio senza occhiali (io).:cool:

Serve integra!
e va bene eccotela x intera, ovvero, alcuni pezzi sono suoi altri no, indovinate quali sono gli originali
Paola muscolosa.jpg

danielep

Florello Senior
Stavolta sei arrivata prima tu, ma volevo sottolinearlo anch'io:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Aprite argomenti specifici o rifatevi a thread già esistenti purché sullo stesso argomento e non troppo antichi;)

Ti avevo ben scritto che ero d'accordo col tuo operato, mi sembra !!!!!

Eh, sì, @monikk64 non tollera divagazioni, è una Moderatrice nata :p:p:p:p:p:p:p
Solo questa, Ivan, concedimela, poi torniamo solo sul tuo giardino;)

Poi, al tuo seguente intervento, avevo voluto scherzarci sopra;)

Io ho fatto l'eliminazione di quello che potevo eliminare ,quello che non si fa eliminare non posso farlo magicamente sparire ,comunque ho aperto una nuova discussione intitolandola sulle margotte ..tu eri l'interessato quindi va bene così saluti a tutti ..spero di imparare qualcosa sul giardinaggio ,altrimenti vado su un forum tecnico d'informatica

Amarilli sembra averla presa male e, sul suo thread, sono andato a spiegarle questa sorta di scherzoso antagonismo tra noi:)
Ecco il messaggio:
Sta tranquilla, @amarilli , quella tra @monikk64 e me è una disputa scherzosa che avrà fine solo per ritiro (per cause naturali o non) di uno dei contendenti.;)
Non avertene a male, non prendertela, ti avevo chiesto delle margotte solo perché pensavo che tu fossi a Livorno e le margotte, ancora da staccare, al mare, non gestibili. Tutto qui:)
Non minacciare la secessione, cerchiamo di spiegarci e manteniamo l'unità. Se ti interessano le cavolate che scriviamo, al di fuori ed al di là dei singoli argomenti seri, va su Monikklandia 10 :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
mi ricordo i primi tempi sul forum, i pasticci che facevo.
allora mi avrebbe fatto piacere se qualcuno si fosse preso la briga di spiegarmi qualcosa.
e mi ricordo di due pagine di discorsi di nullo interesse sulle auto che non potevo arginare per educazione.
allora mi avrebbe fatto piacere se qualcuno dei forumisti l'avesse stoppata, io essendo la titolare della discussione non potevo.
e sono stata allevata con il motto " fai per gli altri quello che vorresti gli altri facessero per te"
a volte preferirei aver ascoltato meno chi mi ha cresciuta.

grazie tante, comunque.

Tu sembri averla presa anche peggio, che pur mi conosci. Avrò esagerato e ne faccio pubblica ammenda:(:(:(:(:(

miciajulie

Fiorin Florello
giuro, mica ce la faccio a starvi dietro pant pant
tired-cat-vector-id579257282

tartina

Master Florello
Cmq io il coccineus l'avevo seminato in primavera o estate (miiiii non ricordo più! Son passati troppi anni! Ricordo solo che c'era molto sole ahahah!) ed è stato sempre fuori, questo lo ricordo benissimo :)

@Stefano Sangiorgio piccola curiosità :X3: ma avendo seminato in tarda primavera o estate... si presume che il mio abbia fatto i fiori la prima volta... quando? L'anno successivo?

Indipendentemente dal periodo di semina, fiorisce dal secondo anno.
Solo eccezionalmente con semine precoci, esposizione assolata, ricche innaffiature con l'unguento di San Fiacre, può fiorire a settembre-ottobre dellostesso anno della semina.

delle mie 5 piante, tutte seminate nello stesso ampio vaso in tarda primavera ( quando faceva già molto caldo), due, le più grandi, sono fiorite subito il primo anno... poi le ho trasferite tutte in terra a passare l'inverno

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto