CLEMETIS68
Master Florello
buona domenica a Tutti!!!!!
ma non è possibile siamo ancora qui!!!!!!
Ieri siamo andati tutti a nanna presto :LOL:buona domenica a Tutti!!!!!
io no...Ieri siamo andati tutti a nanna presto :LOL:
Vero... ma non avevo ancora capito le potenzialità di piacevolezza di questo forum...Ti sei iscritta quasi 5 mesi prima di me, c'eri!
Aprivi un thread e poi sparivi....:LOL:
ohhhh, sevi, anche tu non ami il caffè. ecco, mi sento un po' meno solaBuongiorno!
Io no, non ho ancora dormito, perché faccio la furba col caffè della Peppina, che invece di svegliarmi alla mattina... mi tiene in piedi tutta notte, come una scema
A nulla è servita la melatonina presa più tardi, e il bello è che non dormirò tutt'oggi! Dovrò prenderne un altro per rimanere sveglia :LOL:
(Oltretutto io detesto il caffè, non so neanche perché lo bevo ogni tanto)
Autolesionista su tutta la linea.....Oltretutto io detesto il caffè, non so neanche perché lo bevo ogni tanto)
Lo bevo al mattino assolutamente con latte, lo bevo dopo pranzo se sono da maman o fuori con gli amici più per abitudine che per piacere, non lo bevo dopo cena, neppure se con amici, cioè quello del dopo pranzo è l'ultimo, a volte a metà mattina sempre se in compagnia, non lo faccio mai per me (oltre a quello del mattino). Assolutamente rifiuto quello dei distributori.ohhhh, sevi, anche tu non ami il caffè. ecco, mi sento un po' meno sola
Ecco ...mi sembrava di ricordare che avevi i plumbi bianchi ...
passo da sfacciata se te ne chiedo qualche rametto?
quello blu lo presi al mare ...basto togliere qualche rametto con un po di radici e ora ne ho un vasone enorme ...e un sacco di piantine che nascono anche tra i sassi
Grazie cara ....tanto restiamo in contattoIl succo della pappardella è.... Volentierissimo ad ogni modo
Via, tutti a nascondersi.......
Troppo buona:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Grazie di esistere, Pica, sei troppo forte...
Quasi quasi lo cambio anch'io ...sento avvicinarsi una variazione anche del mio....