• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Grazie mille, Tarti!!!!
Quindi devo mettere anche dei tutori?
Per il vento.... che qui c'è sempre!

Oggi mi intrufolo ovunque, scusami tu @monikk64 e scusa @tartina :X3:

Volevo solo dire che i tutori io li mettevo, bacchette alte e verdi (che tanto poi si confondono tra le numerose foglie) perché ai miei occorrevano.

Devo anche dire, però, che stavano nella cassettona, non in piena terra.

Cmq il Cocci cresce bene pure all'ombra; il mio... anzi i miei, stavano sotto al portichetto, eppure fiorivano tantissimo! :tupitupi:

LORELY

Giardinauta
Buongiorno Forum,
oggi siete scatenati...non ci si può distrarre un attimo che si trovano millemilamessaggi non letti:D
Allora prima di tutto dita incrociatissime per @Sevi ...secondariamente è da ieri che piove...e oggi fa pure freddo...ultimo ma non ultimo come già annunciato nel thread degli acquisti ...mi son comprata una clematis rosa:V:V...accidenti quanto è già alta...ero combattuta se metterla nell'orto o in terrazza..poi ha prevalso la seconda ipotesi..ora aspetto la prima giornata di sole per sistemarla e fotografarla...ha già un sacco di boccioli...è bellissima ...:tupitupi::tupitupi:
Buona polenta a chi polenterà, attenzione ai funghi (non si sa mai) io stasera andrò di passato di verdure caldo caldo....

...ah ancora una cosa che poi mi scordo...ho capito solo ora che l'avatar di tartina è un cane...ho sempre pensato fosse una damina ottocentesca col parasole:rolleyes:

tartina

Master Florello
...ah ancora una cosa che poi mi scordo...ho capito solo ora che l'avatar di tartina è un cane...ho sempre pensato fosse una damina ottocentesca col parasole:rolleyes:

stesso mio pensiero!

:LOL::LOL::LOL:... peccato che non ho più la foto mal ridimensionata dell'avatar, questa me l'ha aggiustata Dodi, perchè sarei proprio curiosa di capire dove avevate visto la damina ottocentesca col parasole...

Waves

Master Florello
:LOL::LOL::LOL:... peccato che non ho più la foto mal ridimensionata dell'avatar, questa me l'ha aggiustata Dodi, perchè sarei proprio curiosa di capire dove avevate visto la damina ottocentesca col parasole...

quando ho letto damina col parasole mi sono sganasciata! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Boh, io non lo so del melo perché cado sempre dal pero. Ma questo è un altro discorso :ROFLMAO:

qui ci sta una delle pernacchie alla Clem!! :LOL::LOL::LOL::LOL::p:p:p:p @CLEMETIS68
:V:V:V:V:V

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
il cane non si vedeva per niente: la beola bianca sopra la testa del cane era il parasole bianco e, sotto di esso, c'era davvero una dama vestita con un abito leggero violetto se non erro!

Waves

Master Florello
Le pernacchie alla clem mi hanno fatto venire in mente quando giocavamo all'oggetto misterioso!!!
per chi non sapesse cos'è, è un gioco dove si parte mettendo la foto di un particolare [quasi] indistinguibile di un oggetto, e gli altri devono indovinare che oggetto è. chi indovina posta un'altra foto, e così via..
Chi ha voglia di rispolverare???? :):):):):tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto