monikk64
Fiorin Florello
Pensa che a fine lavori devo pulire 48 vetri da 60x85....ah, già, dentro e fuori quindi diventano 96....Che figo! A me piacerebbe avere un negozio proprio per quello.. :LOL:
Fossi in te cambierei idea...
Pensa che a fine lavori devo pulire 48 vetri da 60x85....ah, già, dentro e fuori quindi diventano 96....Che figo! A me piacerebbe avere un negozio proprio per quello.. :LOL:
:LOL:Si decisamente ed effettivament sarebbe opportuno e più conveniente cambiar idea ,infilarci volutamente nelle storie infinite è’ prudente ed evitare di metterci anche solo le dite del piedePensa che a fine lavori devo pulire 48 vetri da 60x85....ah, già, dentro e fuori quindi diventano 96....
Pensa che a fine lavori devo pulire 48 vetri da 60x85....ah, già, dentro e fuori quindi diventano 96....
anche a me!!!!!!Vedi l'allegato 567191
Vedi l'allegato 567195
A Micia e Yuma piacerebbero, esci da sotto le coperte.....
qui di canne ne girano anche senza nasconderle nelle teiere, ehm ehm, ops!… credevo di aver nascosto l'ultima canna nella teiera ...
Infatti stavo per scrivere proprio per chiedere ai milanesi se erano tutti a posto.... Al telegiornale c'erano immagini notevoli... massima solidarietà per i fiori del melograno..... ma qualcuno verrà ancora fuori, dai..... (?)qui di canne ne girano anche senza nasconderle nelle teiere, ehm ehm, ops!
ma la canna con cui vorrei pulire il terrazzo è altra. oggi però dopo il delirio di stanotte non ne ho bisogno. il melograno ha perso tutti i fiori e i bocci. ok, niente frutti nemmeno quest'anno. ma il pavimento del terrazzotto è perfetto, e io invece ho la permanente in testa nonostante non la faccia almeno da 30 anni, grazie all'elettricità di stanotte. dalle mie parti no flood, ma in altre zone della città dev'essere un delirio.
sono assoluti capolavori di design f a v o l o s i monikk è un'artista!Vedi l'allegato 567191
Vedi l'allegato 567195
A Micia e Yuma piacerebbero, esci da sotto le coperte.....
Ma non li ho fatti io!!!!!!!!!!sono assoluti capolavori di design f a v o l o s i monikk è un'artista!
Ma non li ho fatti io!!!!!!!!!!
Magari avessi una fantasia così ...
Le ho solo scovate in rete...
Però piacciono da matti anche a me!
Serena giornata bel fiorBuongiorno!
Grazie a te che diffondi cose belle e interessanti questo pensiero infatti L’ ho messo sul mio profilo di un altro social accompagnate con le rose più favolose del giardino è ho avuto tra i record di tanti commenti,mi piaci e condivisioniAppena rubata dal 3d di @MaryFlowers " vita con Lloyd", spero mi perdonerà, è troppo bella.....
Vedi l'allegato 567402
vi consiglio di andare a vedere anche le altre, vale la pena....
Grazie, Mary!!!!!
Questa è (anche) per @tartina, che l'anno scorso mi chiedeva informazioni che non ero in grado di fornirle....Vedi l'allegato 567408 weigelia comprata l'anno scorso al supermercato ( ben € 1,99!) era un rametto rachitico con due fogliette bianche per la mancanza di luce...
Spettacolare vitalità!
Per ora non l'ho toccata, dovevo capire l'andamento, ora che ho visto l'entità della fioritura e il portamento, quando non avrà più fiori la ridurrò drasticamente per farla ramificare e "alzare" da terra....
Insomma, consigliatissima!