• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Molto diversamente??? 1964 è molto diversamente???? :mazza:
Peccato, la giuria, composta prevalentemente da diciottenni con qualche anno di esperienza, ha appena revocato il premio!!!!!!
:LOL::LOL::LOL:
Diciamo che sull'autobus ti dovresti alzare per lasciarmi il posto ma io, essendo gentiluomo, te lo lascerei. :)
:LOL::LOL::LOL:
Acc... mi sono giocata un invito a cena...
:D

@miciajulie, escicela escicela, fai la vegliarda ma con lo spirito che hai, tanto cariatide non puoi essere.....("escicela" il mio cell si rifiutava di scriverlo, ho dovuto digitarlo 3 volte!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: )

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
potenza del giardinaggio... avessi un giardino o un terrazzo con tutti i crismi quasi quasi potrei smettere di prendere 15mg/die di enalapril! per adesso provo a esercitare la pazienza (del giardiniere), che se il sole continua a latitare le fioriture degli echinopsis si allontanano. ommmmmm
Solo un piccolo dubbio, Micia: com'è un "terrazzo con tutti i crismi"?

miciajulie

Fiorin Florello
Solo un piccolo dubbio, Micia: com'è un "terrazzo con tutti i crismi"?
più grande del mio, più scoperto del mio, più compatto del mio. che è una u, si allarga solo in due punti fino a 2,50 m circa di larghezza, e sopra ho un altro piano quindi è un loggiato più che un terrazzo. in più non ha gli scarichi con tombino e non posso pulirlo 'a canna', ma con lo straccio come i pavimenti interni, decisamente scomodo

monikk64

Fiorin Florello
Dedicato a tutti quelli che stanno allevando o seminando Magnolie grandiflora (o che ne hanno l'intenzione) :
L'altro ieri prima delle piogge il prato e l' aiuola delle rose erano perfettamente puliti dalle foglie....
La mattina dopo ho trovato così!!
Meditate, finché siete in tempo, meditate.....
Tenete presente che è quasi tutto l'anno così!!!!!
IMG_20200514_194447_copy_600x800.jpg

peppeorchid

Apprendista Florello
Dedicato a tutti quelli che stanno allevando o seminando Magnolie grandiflora (o che ne hanno l'intenzione) :
L'altro ieri prima delle piogge il prato e l' aiuola delle rose erano perfettamente puliti dalle foglie....
La mattina dopo ho trovato così!!
Meditate, finché siete in tempo, meditate.....
Tenete presente che è quasi tutto l'anno così!!!!!
Vedi l'allegato 566998
cercati qualcuno che soffre di noia, lo armi di un bastone con un chiodo in cima e via a raccogliere, lo puoi promuovere come terapia; l' ho visto fare in Thainlandia dove ero ospite in un condominio con piscina, ambiente asettico ma ai quattro angoli c' erano dei frangipani grandi come i nostri albicocchi, beh a febbraio perdevano alcune foglie ed appena queste toccavano terra c' era la thai che swiff le infilzava per rimuoverle, lo faceva h24

monikk64

Fiorin Florello
cercati qualcuno che soffre di noia, lo armi di un bastone con un chiodo in cima e via a raccogliere, lo puoi promuovere come terapia; l' ho visto fare in Thainlandia dove ero ospite in un condominio con piscina, ambiente asettico ma ai quattro angoli c' erano dei frangipani grandi come i nostri albicocchi, beh a febbraio perdevano alcune foglie ed appena queste toccavano terra c' era la thai che swiff le infilzava per rimuoverle, lo faceva h24
È una buona tecnica, ma purtroppo la noia è un concetto piuttosto sconosciuto, in famiglia.... :)
Però in effetti quando sono troppo afflitta dalle mie magagne, potrei lenire con questa attività molto zen....
Quando...
Beh, sì, mi attrezzerò di bastone con spillo, diventerò uno Yogi..... :):):)
:LOL:

DryMan

Guru Giardinauta
Buongiorno! :V
Oggi proseguo a fare il decoratore, in negozio...
Mi diverte molto e mi dà un sacco di soddisfazione :tupitupi:
Ciao, mi fa molto piacere per la tua spensierata soddisfazione nella decorazione. Dal canto mio non avendo alcuna soddisfazione a cui appellarmi, cercherò di ficcare il naso sotto le coperte, Micia non dà segni di vita … ti/vi auguro una felice giornata :):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto