• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Permettetemi una parentesi tra le chiacchiere.
Voglio rendere omaggio a un artista che ha voluto interpretare questa epidemia a modo suo....
004651850-3f5ed18d-cc18-4e5d-a02f-11dd0ea7bba7.jpg
Le donne di Milo Manara, le sue eroine, disegni incantevoli per immortalare le Donne con la D maiuscola....
Mia figlia obbiettava che le disegna sempre tutte super bellissime e che non sempre la eroine sono necessariamente strafighe ...
A mio parere, invece, è un simbolo (non so se Manara abbia questo nella testa ma io che guardo i suoi disegni sì ) :
le donne con doti e comportamenti moralmente superiori sono belle comunque. Anche con qualche grammo di cellulite, agli occhi dell'umanità e del cielo, sono bellissime e perfette.
Così come i vigili del fuoco sono tutti belli ai miei occhi, anche se oggettivamente bruttini... Sono belli perché sono eroi, anche quando ci chiudiamo fuori da casa, mica solo se sfidano fiamme ed esplosivi..... :)
quindi, per concludere, acquisterò il libro dei disegni di Manara, anche se li posso vedere pure in rete....:)
Sono antica e la carta la preferisco comunque, odore compreso.
:ciao:

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Permettetemi una parentesi tra le chiacchiere.
Voglio rendere omaggio a un artista che ha voluto interpretare questa epidemia a modo suo....
Vedi l'allegato 568004
Le donne di Milo Manara, le sue eroine, disegni incantevoli per immortalare le Donne con la D maiuscola....
Mia figlia obbiettava che le disegna sempre tutte super bellissime e che non sempre la eroine sono necessariamente strafighe ...
A mio parere, invece, è un simbolo (non so se Manara abbia questo nella testa ma io che guardo i suoi disegni sì ) :
le donne con doti e comportamenti moralmente superiori sono belle comunque. Anche con qualche grammo di cellulite, agli occhi dell'umanità e del cielo, sono bellissime e perfette.
Così come i vigili del fuoco sono tutti belli ai miei occhi, anche se oggettivamente bruttini... Sono belli perché sono eroi, anche quando ci chiudiamo fuori da casa, mica solo se sfidano fiamme ed esplosivi..... :)
quindi, per concludere, acquisterò il libro dei disegni di Manara, anche se li vedo pure in rete....:)
Sono antica e la carta la preferisco comunque, odore compreso.
Manara non disegna l'esteriorità di queste donne, ma la loro interiorità, per questo sono tutte di una bellezza abbacinante!

LORELY

Giardinauta
Buonasera forum
anche qui tempo più autunnale che semi-estivo ma pare che da domani avremo un po di sole ....
Volevo augurare un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che domani riprenderanno le rispettive attività. ..non sarà facile, io ho notato una generale calma piatta, ma credo che con un po di attenzione e buonsenso ne usciremo anche questa volta!

monikk64

Fiorin Florello
Buonasera forum
anche qui tempo più autunnale che semi-estivo ma pare che da domani avremo un po di sole ....
Volevo augurare un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che domani riprenderanno le rispettive attività. ..non sarà facile, io ho notato una generale calma piatta, ma credo che con un po di attenzione e buonsenso ne usciremo anche questa volta!
Grazie per gli auguri, che il Cielo ce la mandi buona...
In questi giorni in cui verniciavamo il negozio sono passati un sacco di clienti che ci chiedevano con ansia quando avremmo riaperto... Penso annegheremo nelle pile da cambiare, i primi giorni ... Poi riaprono le chiese perciò dovrebbe reinnescarsi il tran tran di comunioni e cresime.... insomma non vorrei illudermi, ma spero si ricominci a lavorare con un po' di lena ed entusiasmo.... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Buonasera forum
Grazie
Dopo due giornate a santificare ogni angolo... Penso che per i prossimi 10 anni sarò immune ad ogni microbo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Waves

Master Florello
In bocca al lupo  :love::love::love:

Ho trovato in un angolo del frigo, dietro al burro, una scatola di formaggini.. Ho guardato la data di scadenza:eek:

IMG_20200517_231559.jpg
Prelockdown. Non mi chiedete come sia potuto rimanere lì:LOL:
Cioè, sono indecisa se pensare "oddio, ma era una vita fa" o "ma era ieri!" :oops::notworthy::eek:

Auguri a tutti:V:V

monikk64

Fiorin Florello
Buon pomeriggio a tutti
Giornata pesante.. mi sembra di avere ancora la mascherina..
Però bello rivedere i clienti... anche se hanno tutti tanta voglia di parlare e parlare e riparlare

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Lascia stare che sto riprendendo fiato ora!
Ci sono balzati addosso prima ancora che aprissimo, mentre mettevamo fuori le vetrinette dei vari marchi...
Però è vero, bello!
Un signore non più giovane mi ha detto che "sono stati due mesi terribili, litigare tutti i giorni con la moglie....." :ROFLMAO:aveva l'aria proprio afflitta.... :)

monikk64

Fiorin Florello
I primi fiori del nuovo oleandro rosso e il suo collega bianco che è lì lì, la valanga di rose in fioritura splendente, gli Iris viola finalmente sbocciati, la Schlumbergera che fa i figliolini, addirittura la Peonia bianca falciata dal marito che ha messo fuori un getto nuovo per compensare quello azzerato, forumista dato per disperso che è riemerso...
avrei tutti i motivi validi per essere felice, stasera .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto