• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
io non conosco tanto quella della disney, di più quella che c'era su un libro di fiabe che avevo da piccola..era un versione tipo mezza russa, forse, e c'era di mezzo un specchio. però la rosa era sempre lì. :):):):)
quando ho conosciuto questa storia la versione Disney era lontanissima dall' essere concepita....sono vecchia,io, e l'ho letta alcuni decenni prima....c'era anche una notevole tensione, nella storia originale....
:ciao:

Waves

Master Florello
Ragazzi oggi perdevo tempo e ho trovato questo sito...non mi pagano eh :LOL::LOL::LOL: ma alcune maglie sono troppo carine... date un'occhiata :LOL::LOL::LOL::LOL:
molte sono in inglese però
https://moteefe.com/store/gardening-lovers-qi

questa poi volevo proprio farvela vedere.."tutto quello che mi serve è questa pianta, e quella lì, e quelle là e..."

zur63swrudoeaz3yfkjn.png

siamo così bravi a farle cadere nel carrello! :D

monikk64

Fiorin Florello
Complimenti, hai appena vinto un invito a cena per due persone appena sarete di passaggio da queste parti!!!!!
...come ci diciamo tra amici di sQuola: siamo diversamente diciottenni!!!
:LOL:
Nel mio caso MOLTO diversamente!!!!
1964...tu?
Grazie per l'invito, me lo segno..... :)

monikk64

Fiorin Florello
Ragazzi oggi perdevo tempo e ho trovato questo sito...non mi pagano eh :LOL::LOL::LOL: ma alcune maglie sono troppo carine... date un'occhiata :LOL::LOL::LOL::LOL:

questa poi volevo proprio farvela vedere.."tutto quello che mi serve è questa pianta, e quella lì, e quelle là e..."

zur63swrudoeaz3yfkjn.png

STUPENDISSIMA!!! ! !! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Dovremmo averla tutti e indossarla a ogni ritrovo, come fosse la nostra divisa..... :)
È veramente azzeccatissima!

MaryFlowers

Fiorin Florello

zur63swrudoeaz3yfkjn.png

Davvero molte simpatiche e anche i prezzi son abbastanza accessibili :su::ciao:

monikk64

Fiorin Florello
Mi piacciono moltissimo le maglie con le scritte umoristiche o comunque simpatiche.
Ogni volta che vado in vacanza ne compro una, così ora ho "la maglietta di Ponza" oppure " la maglietta del Giglio" .....
Inutile dire che ho un sacco di magliette della Sardegna....
E non le tengo come ricordo, le indosso finché sono così a pezzi che... non sono più magliette! :D
Quando sono decenti le uso nel tempo libero, quando iniziano ad essere troppo scolorite o lise le continuo ad usare per il giardinaggio e quando diventano inservibili le utilizzo comunque per tenere al buio le patate, tanto sono sempre nere, scritte a parte!
Mi ci affeziono, le guardo con tenerezza perché mi fanno pensare a "quella" vacanza....
Perciò @Waves sfondi una porta aperta!
@Stefano Sangiorgio, ci vediamo a Flor con la maglietta uguale, così facciamo squadra.... (non diamo un nome alla squadra , conterrebbe sicuramente il termine 'maniaci' :LOL:)
:ciao: :ciao: :ciao:

miciajulie

Fiorin Florello
No, scusate, perché, questa è poco bella???????
Forse un tantino troppo sobria, ma incantevole!!!! Vedi l'allegato 566687
potenza del giardinaggio... avessi un giardino o un terrazzo con tutti i crismi quasi quasi potrei smettere di prendere 15mg/die di enalapril! per adesso provo a esercitare la pazienza (del giardiniere), che se il sole continua a latitare le fioriture degli echinopsis si allontanano. ommmmmm

cmr

Maestro Giardinauta
Nel mio caso MOLTO diversamente!!!!
Molto diversamente??? 1964 è molto diversamente???? :mazza:
Peccato, la giuria, composta prevalentemente da diciottenni con qualche anno di esperienza, ha appena revocato il premio!!!!!!
:LOL::LOL::LOL:
Diciamo che sull'autobus ti dovresti alzare per lasciarmi il posto ma io, essendo gentiluomo, te lo lascerei. :)

tartina

Master Florello

zur63swrudoeaz3yfkjn.png

fatta su misura per noi, una descrizione perfetta :):V:V:V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto