Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
posso scrivere una cosa scema? volevo dirvi delle mie piante grasse annegate dopo gli acquazzoni di ieri, alle quali non riesco a fare indossare le ciambelline salvagente perché me le bucano, quando ho notato appena qui sopra la firma di spulky (Il giorno più perso è quello in cui non abbiamo mai riso), e dall'obnubilamento da notte quasi insonne è emersa la stupidera e ho pensato: però abbiamo la pasta. basta, mi taccio, e vado dietro la lavagna.
sai, secondo i taoisti i vecchi saggi erano tutti un po' scemi,.......io per ora sono solo al primo step, magari riparlandone fra cent' anni .....chissà
Bene, essendo sopravvissuta al terzo giorno di ribaltamento del negozio in vista della riapertura e al primo giorno di "basta, riprendo possesso dei miei pensieri" vi auguro una felice notte e tanti bei sogni.
" E adesso", a meno tu non noti radichette fuoriuscire da sotto, aspetti che ti dia il "la", magari in sezione apposita , tanto qui all'est la stagione è notoriamente più avanzata
" E adesso", a meno tu non noti radichette fuoriuscire da sotto, aspetti che ti dia il "la", magari in sezione apposita , tanto qui all'est la stagione è notoriamente più avanzata
La bella e la bestia....
Solo a livello di avatar, naturalmente.....
Tra l'altro, nella fiaba, la rosa è un elemento centralissimo...
Che bella storia, mi è sempre piaciuta molto...
Molto "fiabesca" ...
di bestie che per amore si trasformino in principi ne ho conosciute poche, ma insomma... facciamo finta di non vedere il bicchiere mezzo vuoto.... se no poi vengo tacciata di disfattismo....
Però leggendo i giornali il bicchiere mezzo vuoto è lì, enorme come un poster....
io non conosco tanto quella della disney, di più quella che c'era su un libro di fiabe che avevo da piccola..era un versione tipo mezza russa, forse, e c'era di mezzo un specchio. però la rosa era sempre lì.