• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
posso scrivere una cosa scema? volevo dirvi delle mie piante grasse annegate dopo gli acquazzoni di ieri, alle quali non riesco a fare indossare le ciambelline salvagente perché me le bucano, quando ho notato appena qui sopra la firma di spulky (Il giorno più perso è quello in cui non abbiamo mai riso), e dall'obnubilamento da notte quasi insonne è emersa la stupidera e ho pensato: però abbiamo la pasta. basta, mi taccio, e vado dietro la lavagna.

monikk64

Fiorin Florello
posso scrivere una cosa scema? volevo dirvi delle mie piante grasse annegate dopo gli acquazzoni di ieri, alle quali non riesco a fare indossare le ciambelline salvagente perché me le bucano, quando ho notato appena qui sopra la firma di spulky (Il giorno più perso è quello in cui non abbiamo mai riso), e dall'obnubilamento da notte quasi insonne è emersa la stupidera e ho pensato: però abbiamo la pasta. basta, mi taccio, e vado dietro la lavagna.
Qui le cose sceme sono sempre le benvenute, però io non ho mai conosciuto le tue ciccie, Micia, quando ti passa l'obnubilamento metti qualche fotina così le vedo? O hai una tua discussione che non ho mai scoperto dove poterle conoscere?
Esciti dalla lavagna, dai......

Buongiorno a tutti!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
Qui le cose sceme sono sempre le benvenute, però io non ho mai conosciuto le tue ciccie, Micia, quando ti passa l'obnubilamento metti qualche fotina così le vedo? O hai una tua discussione che non ho mai scoperto dove poterle conoscere?
Esciti dalla lavagna, dai......

Buongiorno a tutti!!!!!
sono conosciuta come la peggior fotografa della lombardia. per cui non tedio con le mie orrende immagini. però... tra qualche giorno dovrebbero esplodere (senza danni per persone e/o cose) 3 fiorelloni di un colonnare che ho elargito anche a stefanosg, e quelli volevo immortalarli per mostrargli cosa si deve aspettare. e sono già in agitazione:unsure:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bondi’ noto che voi dal più nord state avvendo pioggia abbastanza abbondante,con l’augurio che non vi abbia fatto molti danni alle piante ma con certa premura vi consiglio se posso permettermi di gioirne ed esserne contenti della benedizione dell’acqua giacché da oggi in poi da noi ovunque nel profondo sud è ufficiale cominceremo a superare i 30 gr.all’ombra ed iniziamo prossimamente soffrirne la siccità,dal verde scintillante e fiorellini ovunque nelle campagne,colline e il Panorama sarà desertico :confused:

monikk64

Fiorin Florello
sono conosciuta come la peggior fotografa della lombardia. per cui non tedio con le mie orrende immagini. però... tra qualche giorno dovrebbero esplodere (senza danni per persone e/o cose) 3 fiorelloni di un colonnare che ho elargito anche a stefanosg, e quelli volevo immortalarli per mostrargli cosa si deve aspettare. e sono già in agitazione:unsure:
Ma infatti non ti chiedevo di partecipare a un concorso di fotografia, solo di farmi conoscere le cicce...
Saluti dalla peggior fotografa del Piemonte... (detta anche "sant' Impedita") :):LOL::):tupitupi:

tartina

Master Florello
Bondi’ noto che voi dal più nord state avvendo pioggia abbastanza abbondante,con l’augurio che non vi abbia fatto molti danni alle piante ma con certa premura vi consiglio se posso permettermi di gioirne ed esserne contenti della benedizione dell’acqua giacché da oggi in poi da noi ovunque nel profondo sud è ufficiale cominceremo a superare i 30 gr.all’ombra ed iniziamo prossimamente soffrirne la siccità,dal verde scintillante e fiorellini ovunque nelle campagne,colline e il Panorama sarà desertico :confused:
anche qui... non solo al sud...

Waves

Master Florello
buondì! :)
oggi nuvolo e un po' uggiosetto.
Ho pensato una cosa: per me l'anno si divide in due parti:
il periodo in cui se esco con il balaclava (il solito cappellone con sciarpa e coprinaso) mi copro il naso perchè l'aria è gelida, e il periodo in cui se esco con il balaclava lo tengo in mano, così, per sicurezza :):):):):)ecco adesso siamo nel secondo
lo so che state già mangiando il gelato e state già col condizionatore acceso, ma io sono freddolosa e qui adesso è tipo il regno delle nuvole quindi capitemi :LOL::LOL::LOL::LOL:

:ciao:

LORELY

Giardinauta
Io invece il contrario...soffro tantissimo il caldo...quindi finché le temperature si mantengono sotto i 20 gradi non posso che esserne felice. L'anno scorso ricordo che a maggio aveba fatto bruttissimo. ..pioggia quasi tutti i giorni...mentre i più si lamentavano io ero decisamente a posto;)

Waves

Master Florello
Io invece il contrario...soffro tantissimo il caldo...quindi finché le temperature si mantengono sotto i 20 gradi non posso che esserne felice. L'anno scorso ricordo che a maggio aveba fatto bruttissimo. ..pioggia quasi tutti i giorni...mentre i più si lamentavano io ero decisamente a posto;)

mi ricordo anche io!! la mattina mettevo il giubbotto fino ai primi di giugno!! :D

comunque questa cosa del fatto che le scuole sono chiuse ha avuto un effetto abbastanza buffo sulla percezione del tempo per me
ieri ho realizzato che siamo quasi a metà maggio e cosa strana è che la mia percezione si è interrotta a metà febbraio...
quindi ecco, è suggestivo addormentarsi a metà febbraio e svegliarsi a metà maggio..:rolleyes::rolleyes::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

LORELY

Giardinauta
Sottoscrivo in pieno quello che ha detto Waves . A dispetto della quarantena questi mesi sono volati...il mio compleanno..Pasqua...25 aprile..1° maggio...con il fatto che era tutto chiuso, nn si poteva uscire, le giornate son passate così, quasi tutte uguali ...è una sensazione stranissima ma pure a me sembra di aver fatto una sorta di salto temporale....

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Il thrico!!!! Hai visto i miei??????????????
Eccoli:

Allegati

• DSCN7077.JPG
    DSCN7077.JPG
    101,8 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto