Qui le cose sceme sono sempre le benvenute, però io non ho mai conosciuto le tue ciccie, Micia, quando ti passa l'obnubilamento metti qualche fotina così le vedo? O hai una tua discussione che non ho mai scoperto dove poterle conoscere?posso scrivere una cosa scema? volevo dirvi delle mie piante grasse annegate dopo gli acquazzoni di ieri, alle quali non riesco a fare indossare le ciambelline salvagente perché me le bucano, quando ho notato appena qui sopra la firma di spulky (Il giorno più perso è quello in cui non abbiamo mai riso), e dall'obnubilamento da notte quasi insonne è emersa la stupidera e ho pensato: però abbiamo la pasta. basta, mi taccio, e vado dietro la lavagna.
Sei in buona compagnia, Clem!!!Buongiorno!!!!!!
Lunedì rientro a lavoro
Non ne ho voglia... anzi vi dirò di più
questo virus mi ha fatto diventare un po scansafatiche... speriamo mi passi
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
sono conosciuta come la peggior fotografa della lombardia. per cui non tedio con le mie orrende immagini. però... tra qualche giorno dovrebbero esplodere (senza danni per persone e/o cose) 3 fiorelloni di un colonnare che ho elargito anche a stefanosg, e quelli volevo immortalarli per mostrargli cosa si deve aspettare. e sono già in agitazioneQui le cose sceme sono sempre le benvenute, però io non ho mai conosciuto le tue ciccie, Micia, quando ti passa l'obnubilamento metti qualche fotina così le vedo? O hai una tua discussione che non ho mai scoperto dove poterle conoscere?
Esciti dalla lavagna, dai......
Buongiorno a tutti!!!!!
Ma infatti non ti chiedevo di partecipare a un concorso di fotografia, solo di farmi conoscere le cicce...sono conosciuta come la peggior fotografa della lombardia. per cui non tedio con le mie orrende immagini. però... tra qualche giorno dovrebbero esplodere (senza danni per persone e/o cose) 3 fiorelloni di un colonnare che ho elargito anche a stefanosg, e quelli volevo immortalarli per mostrargli cosa si deve aspettare. e sono già in agitazione
anche qui... non solo al sud...Bondi’ noto che voi dal più nord state avvendo pioggia abbastanza abbondante,con l’augurio che non vi abbia fatto molti danni alle piante ma con certa premura vi consiglio se posso permettermi di gioirne ed esserne contenti della benedizione dell’acqua giacché da oggi in poi da noi ovunque nel profondo sud è ufficiale cominceremo a superare i 30 gr.all’ombra ed iniziamo prossimamente soffrirne la siccità,dal verde scintillante e fiorellini ovunque nelle campagne,colline e il Panorama sarà desertico
Io invece il contrario...soffro tantissimo il caldo...quindi finché le temperature si mantengono sotto i 20 gradi non posso che esserne felice. L'anno scorso ricordo che a maggio aveba fatto bruttissimo. ..pioggia quasi tutti i giorni...mentre i più si lamentavano io ero decisamente a posto
Quindi è passato di lì il principe Filippo.....quindi ecco, è suggestivo addormentarsi a metà febbraio e svegliarsi a metà maggio..
Il thrico!!!! Hai visto i miei??????????????sono conosciuta come la peggior fotografa della lombardia. per cui non tedio con le mie orrende immagini. però... tra qualche giorno dovrebbero esplodere (senza danni per persone e/o cose) 3 fiorelloni di un colonnare che ho elargito anche a stefanosg, e quelli volevo immortalarli per mostrargli cosa si deve aspettare. e sono già in agitazione
mi propongo come scemo onorario :LOL:Qui le cose sceme sono sempre le benvenute, però io non ho mai conosciuto le tue ciccie, Micia, quando ti passa l'obnubilamento metti qualche fotina così le vedo? O hai una tua discussione che non ho mai scoperto dove poterle conoscere?
Esciti dalla lavagna, dai......
Buongiorno a tutti!!!!!
Ti aspettavi un "no, dai, cosa dici?"mi propongo come scemo onorario :LOL:
belli cicciotti!!!!! la mamma è alta e snella. avranno preso da papà...Il thrico!!!! Hai visto i miei??????????????
Eccoli:
BARBAPAPA' CON LE SPINE!!!! Cariniiiiiiiii!Il thrico!!!! Hai visto i miei??????????????
Eccoli: