• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Scusa. Stavo litigando col vicino, latitante da mesi e oggi riapparso dal nulla, che non apprezza le mie umili scarpe posate sul mio zerbino attaccato alla mia porta perché difronte le sue due porte.:cautious:
Conto i tulipani salterelli fino a 1000...
:V:V:V:V:V:V:V:V:V
...999...
:V1000! Eccomi!:ciao:

ecco lasciamo stare il capitolo vicini perchè io potrei scriverci un libro...e il problema è che sono proprio vicinivicini:cautious:
@Waves bellissima quella foto della gattina (sono sicura anch'io che sia una femmina:D) davanti alla vetrina.
io però non ho particolare predilezione per le scarpe..devono essere comode e stop...ma le borse....ecco se potessi comprerei borse borse borse....non di pelle...ma borseeeee:D:D:D....

Dodi

Guru Giardinauta
ecco lasciamo stare il capitolo vicini perchè io potrei scriverci un libro...e il problema è che sono proprio vicinivicini:cautious:
@Waves bellissima quella foto della gattina (sono sicura anch'io che sia una femmina:D) davanti alla vetrina.
io però non ho particolare predilezione per le scarpe..devono essere comode e stop...ma le borse....ecco se potessi comprerei borse borse borse....non di pelle...ma borseeeee:D:D:D....
Io comprerei solo la pelle, senza né borse né scarpe. Che problemi ho?:unsure:

Apina

Giardinauta Senior
Sono due giorni che cerco come una deficiente...:sgrunt:
Ora mi arrendo e chiedo a @Stefano Sangiorgio :
ti prego dimmi cos'è questa
Vedi l'allegato 560026
me l 'ha regalata qualcuno a Flor, credo @Apina, e non sono neanche sicura, l' hai nominata un paio di mesi fa, chiedendo se fosse nato qualcosa, allora ti ho risposto di no e ora......
è germogliata e non riesco a farmi tornare in mente il nome:banghead::banghead::banghead:
Il mio cervello l'ha archiviato perché non pensavo proprio sarebbe nato qualcosa da quegli stecchi secchi.... e invece..... :tupitupi:
Ma dimmi tu quanto sono rinco....
Ricordo solo che era un nome un po' ostico....
Aiuto!!!!!!! !!!!
Qualcuno mi chiama?? :LOL:
Ha detto bene Mile :V
@monikk64 Ti ho risposto anche su wa ;)

monikk64

Fiorin Florello
Tornando alle lumache, ho rintracciato la forumista che aveva due anatre corritrici per la lotta biologica: @giallocrema

https://forum.giardinaggio.it/threads/lumache-lumache-lumache.216153/page-4#post-3272644
Omammamia, cos'hai fatto....
ho letto un po' di cosette su questi animaletti e mi hai fatto venire un'insopprimibile voglia di prenderne una coppia....
:banghead::banghead::banghead:
Il rischio che correrebbero, da me, sarebbe quello dell'obesità, vista la mole di cibo disponibile. ...:)

La entusiastica descrizione di Giallocrema è davvero convincente....:rolleyes:

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
io però non ho particolare predilezione per le scarpe..devono essere comode e stop

io ho la fissa per le sneakers! :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::D:D:D:D

Omammamia, cos'hai fatto....
ho letto un po' di cosette su questi animaletti e mi hai fatto venire un'insopprimibile voglia di prenderne una coppia....
:banghead::banghead::banghead:
Il rischio che correrebbero, da me, sarebbe quello dell'obesità, vista la mole di cibo disponibile. ...:)

La entusiastica descrizione di Giallocrema è davvero convincente....:rolleyes:

Siiiiiiii daiiiiiiiiiiii!!! :love::love::love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto