• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Siete donne. Il problem.. ehm, la ragione è a monte!:oops::D
Anche io da qualche tempo mi sono fatta prendere dall'acquisto compulsivo di sneakers! Le chunky e le dad shoes in particolare!:love:
sarebbe ora di rinnovare la collezione di colori, per me... quando si potrà andare in giro per negozi :rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
Da me invece è una splendida giornata, tersa, con l' aria decisamente fresca e il sole decisamente caldo!
Ho appena messo il mio esercito di Hibiscus coccineus a prendere un po' di sole del mattino.... Ora metto la sveglia sul cell per ricordarmi verso mezzogiorno di riportarli in ombra.... :cool:

CLEMETIS68

Master Florello
Buongiorno a tutti...
Anch'io adoro le scarpe.. ne ho tantissime ma tutte minimo tacco 12.. ho solo un paio di scarpe da, ginnastica, ed erano di mio figlio, molti anni fa
abe04b2423928c6cf041ea165bf34ae2.jpg

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto