• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Anvedi sor Franca :eek:
Io prendo storte anche scalza. Che invidia!:sgrunt:
Per andare a fare la spesa o a giro per i vivai posso al massimo usare qualcosa di più comodo.. Ma sempre tacco 10/12
o qualcosa col platux
b488b56ed40ead5a07efcb011a048289.jpg

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti...
Anch'io adoro le scarpe.. ne ho tantissime ma tutte minimo tacco 12.. ho solo un paio di scarpe da, ginnastica, ed erano di mio figlio, molti anni fa
abe04b2423928c6cf041ea165bf34ae2.jpg

ahhhh finalmente ho trovato una che cade come me persino dalle ballerine.

ecco han già risposto altre

io ho qualche tacco 12
e mi stan pure bene, sai alzare di 12 cm.. sfina :D anche i rotoloni come me :D

ma vivo di rasoterra, anzi invecchiando facciamo 2 cm anche 3 per il confort della schiena.. cioè prendo le solite snikers e aggiungo la soletta in gel al tallone :D
o anche gli anfibi neh.. che adoro!!!

.. sono rustica non raffinata!! :banghead::banghead:

se mi fan male i piedi piuttosto vado scalza.. ed è successo.. già

al matrimonio della mia collega.. a ballare scalza!!! con l'avallo di sua suocera :D ..

peppeorchid

Apprendista Florello
Per andare a fare la spesa o a giro per i vivai posso al massimo usare qualcosa di più comodo.. Ma sempre tacco 10/12
o qualcosa col platux
b488b56ed40ead5a07efcb011a048289.jpg

cattiveria : a suo tempo clemetis ci mostrò la parte alta del viso.....ora con tutti i tacchi 12 mi fa pensare che la parte sotto sia piccola piccola :sick:

monikk64

Fiorin Florello
Rasoterra sempre.
Non perché cada, ma perché coi tacchi sembro una giraffa.....
Però le décolleté tacco 10 - 12 (specie se a spillo o quasi) mi piacciono immensamente...
Un'altra cosa che avrò nella prossima vita.... (ho un lungo elenco....) :):):)

tartina

Master Florello
io tacco 12 l'ho portato dai 13 ai 17 anni, sai quando hai fretta di crecere... poi più crescevo e più abbassavo... alla fine a 13 anni ne simostravo 18, a 21 ne dimostravo 14 :LOL:...

ora adoro tutte le scarpe rasoterra, anche i sandali estivi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto