alessandro-28248
Maestro Giardinauta
Helene e che ne diresti della foto in primo piano sfocando al massimo lo sfondo?
Helene e che ne diresti della foto in primo piano sfocando al massimo lo sfondo?
Tipo questa? (ma questa è bruttina!)
Il fuoco cade sul fiore di sinistra mentre, probabilmente, doveva cadere su quello centrale. Comunque, se vuoi ottenere buone foto, devi migliorare molto la composizione..ma anche altre cose. Per esempio lo studio dell'esposizione, l'uso della luce....
Hai letto i piccoli corsi che ho linkato all'inizio?
HELENE ehehe hai visto le nuove foto su flick?quindi per fare la sfocatura dei soggetti non a fuoco tocca farli con la macchinetta?e come si fa?be pero' per migliorare una foto bisogna scattare l'originale nel migliore dei modi quindi diciamo che è+ un po tutto collegato...
Devi tener conto che per ora ho una semplice macchinetta digitale, voi avrete sicuramente quella specifica da fotografi.
Ok ho migliorato il fuoco. Ditemi cosa ne pensate di questa foto sempre con lo sfondo scuro.
(Euriops pectinatus)
Helene compito difficile se non impossibile...ma ci provo...la foto è stata scattata l'anno scorso con macchinetta cosi' cosi' e svariati errori in fase di scatto...siccome è l'unica foto decente della mia cucciolotta c'è un modo per migliorarla?
la vedo grigia.........
Sigh sigh toccherà lasciarla cosi' e vabbe l'importante è che ci sia la mia cucciola....