• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miglioriamo le nostre foto!

Citrodora

Apprendista Florello
Assolutamente neanche io,ma si può ottenere un discreto risultato con le lenti aggiuntive oppure con un anello invertitore che ti consente di capovolgere l'obiettivo.... spero di imparare tanto in fretta, se riesco a insegnare qualcosa ad altri sarò felice di farlo!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,vedo che la discussione ha preso piede...ma è da un po che manco quindi con la dovuta calma rileggero' un po di vostri consigli...
Domenica grazie al bel tempo mi sono dedicato alle mie tre grandi passioni....I miei cani,la fotografia,e la passeggiata in montagna....
Premetto che il mio modo di fotografare e poi modificare è criticabilissimo,vorrei avere da voi qualche giudizio...di solito fotografo in maniera molto casuale,e anche se qui non sembra adoro la Macro...
IMG_5239.jpg
IMG_5335bis.jpg
IMG_5354bis.jpg
IMG_5379bis.jpg
IMG_5378bis.jpg
 

Harma

Maestro Giardinauta
Ciao Alessandro...ben tornato,ma non avevi anche una quarta passione??? Le acquatiche...:lol: Le tue foto sono uno più bello dell'altro,peccato che l'ultima ha i colori un pò spenti.Te usi photoshop?...Io celo da poco ma ancora devo capire come funziona...Questa foto è un visuale da casa mia dopo un temporale.....
wsg0i.jpg
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
ehy grazie,Eh si dimenticavo le acquatiche il giardinaggio,la batteria,la musica etc etc...cmq no la gran parte delle modifiche le effettuo con windows office picture manager oh roba di li...riguardo ai colori spenti dell'ultima...ero lontano (perchè i vitelli mi osservavano con fare minaccioso) e il tempo iniziava a cambiare...pero' mi piacciono le mucche nel cielo...
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Ma ogni volta che scrivo io si blocca la discussione?scusate se invado il post ma c'è un modo per seguire le discussioni senza ogni volta andare a ritrovare le cose scritte?
 

Harma

Maestro Giardinauta
Ma ogni volta che scrivo io si blocca la discussione?scusate se invado il post ma c'è un modo per seguire le discussioni senza ogni volta andare a ritrovare le cose scritte?
Non so si ho capito bene,ma puoi impostare le discussioni che ti interessano,e farti mandare un e-mail quando c'è un messaggio nuovo....almeno io faccio cosi..
 
Alto