• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manca poco...

hermioneat

Florello
Poi ho un sacco di paure per quel giorno...
-ho paura che piova....


26 gennaio 1985: N E V I C A V A........ unico giorno di tutto l'inverno, naturalmente!
Comunque sono passati 27 anni e siamo ancora sposati (alla faccia di chi fa coraggio alla neo sposa :fischio:Scherzo, dai!). Di quel giorno non ricordo nulla, solo che nevicava e che quando sono scesa dall'auto non ho visto mio marito. Detto per inciso supera il metro e ottanta abbondantemente...
Goditi questi momenti, nonostante tutto quello che c'è da fare e pensare e organizzare! Sono bellissimi.
Un mondo di auguri! :love_4:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Vi ringrazio tanto..non vedo l' ora che arrivi quel giorno..chissà se vi verrò in mente e penserete "oggi Tippy si sposa"...e comunque, son sicura che sarà una giornata emozionante!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
so che è paraticamente impossibile, ma prova ad arrivarci, a quel giorno, piena di adrenalina, ok. ma non così stanca da non avere la forza di apprezzarlo. probabilmente la sera sarai stanca, tanto stanca. ma ti auguro un bel sorriso stampato fisso di felicità totale. un abbraccio
 

Tippy

Giardinauta Senior
Mi sa che questa sia la cosa più difficile..adesso poi ho il nervoso perchè stiamo ricevendo tanti " NO", pensavamo di avere un certo numero di gente al ricevimento, invece va a finire che ci troviamo in 60...
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
..ancora 32 giorni e poi il mio tanto atteso 29 Aprile 2012 arriva..e sto vivendo queste ultime settimane piena di sensazioni dolci-amare..
..Il desiderio esagerato di sposare la persona che mi ha cambiato la vita, che mi è stata vicina nei momenti in cui pensavo di non farcela, che ha sofferto con me le mie sofferenze, che ha gioìto con me di piccole e grandi conquiste, un amore nato piano piano, un' amicizia immensa che si è evoluta sempre di più.. Poi insomma, sinceramente aspetto questo giorno da quand' ero bambina, tutte le persone che ci applaudono, che ci festeggiano, e, piccolo peccatuccio di vanità (non lo sono di solito, ma giustificatemi solo per stavolta..), voglio vedere che faccia farà quando scenderò dalla macchina, voglio godermi il momento in cui entrerò in Chiesa (mi tremeranno le gambe, mi verrà la pelle d' oca con la marcia nuziale!!), e poi, ma quanto sarà bello in mio sposo quel giorno...?
Ciò che non riesco a farmi passare è il senso di nostalgia verso la casa dei miei che preventivamente inizio già a provare (ed abito ancora con loro, non son ancora andata via...), ho il terrore di soffrirne tanto all' inizio..e non ho mai avuto un rapporto idilliaco con loro, ma il fatto di interrompere tante abitudini mi fa andare nel pallone..
Ditemi solo questo, è normale questo vortice di emozioni che mi passano per la testa? E non ho sottolineato il fatto che ho 1000cose da fare, richiamare tutti quanti, lavori a casa, trasloco, appuntamenti, prove...AIUTO!!!
Grazie a tutti...

tippy come ti capisco...il giorno del mio matrimonio è tra circa 15 gg...il 14 aprile e ti posso capire benissimo cara la mia sposina futura...tante cose per la testa tante emozioni e pensieri...sono sempre stata indipendente ma con i miei ho un rapporto forte, ultimamente però sembre che io non sopporti nessuno, ma non è vero...è tutta la tensione che ho accumulato e che ancora sto accumulando...anche io ho una strizza per quello che sarà, per il cambiamento, eppure sono tanti anni che io ed il mio lui siamo insieme...ma la casa dei miei la sento diversa...a volte mi affaccio dalla finestra della mia stanza, entra un profumo strano dal giardino di giù, misto di fiori ed aria tiepida del sud e mi ricordo delle serate estive di quando ero una bimbetta con le ginocchia sbucciate e sedevo vicino casa o quando facevo i compiti sul tavolo rotondo in cucina con mia madre...sono bei ricordi, ma non nego che 2 giorni fa, coricata nel letto di notte son scoppiata in lacrime, pianto a dirotto, ho pensato che negli ultimi anni son cambiate molte cose, gli ultimi 2 poi il mio nonnetto è andato via, il mio amore daniele, piccolo amato cane in agosto scorso è volato anche lui via, e confesso che mi son sentita strana, vecchia di colpo, come se la vita stesse scorrendo velocemente...e le persone che avresti voluto avere vicino in certi momenti non ci sono...però cara stai tranquilla che credo sia così per tutti...il cambiamento ed il distacco dalla famiglia fa sempre un pò male, anche se sai che stai per sposarti con una persona onesta buona e che ti ama sai che però non sarà più la vita familiare di prima...ora tocca a noi avere piccoli bacarospetti e mettere su famiglia...io spero di dare l'amore che a me ha dato mia madre e mio padre...e mi rendo conto ora che a volte sono una grande rompi con i miei...che amo da morire...che dirti cara...in bocca al lupo!
 

Tippy

Giardinauta Senior
tippy come ti capisco...il giorno del mio matrimonio è tra circa 15 gg...il 14 aprile e ti posso capire benissimo cara la mia sposina futura...tante cose per la testa tante emozioni e pensieri...sono sempre stata indipendente ma con i miei ho un rapporto forte, ultimamente però sembre che io non sopporti nessuno, ma non è vero...è tutta la tensione che ho accumulato e che ancora sto accumulando...anche io ho una strizza per quello che sarà, per il cambiamento, eppure sono tanti anni che io ed il mio lui siamo insieme...ma la casa dei miei la sento diversa...a volte mi affaccio dalla finestra della mia stanza, entra un profumo strano dal giardino di giù, misto di fiori ed aria tiepida del sud e mi ricordo delle serate estive di quando ero una bimbetta con le ginocchia sbucciate e sedevo vicino casa o quando facevo i compiti sul tavolo rotondo in cucina con mia madre...sono bei ricordi, ma non nego che 2 giorni fa, coricata nel letto di notte son scoppiata in lacrime, pianto a dirotto, ho pensato che negli ultimi anni son cambiate molte cose, gli ultimi 2 poi il mio nonnetto è andato via, il mio amore daniele, piccolo amato cane in agosto scorso è volato anche lui via, e confesso che mi son sentita strana, vecchia di colpo, come se la vita stesse scorrendo velocemente...e le persone che avresti voluto avere vicino in certi momenti non ci sono...però cara stai tranquilla che credo sia così per tutti...il cambiamento ed il distacco dalla famiglia fa sempre un pò male, anche se sai che stai per sposarti con una persona onesta buona e che ti ama sai che però non sarà più la vita familiare di prima...ora tocca a noi avere piccoli bacarospetti e mettere su famiglia...io spero di dare l'amore che a me ha dato mia madre e mio padre...e mi rendo conto ora che a volte sono una grande rompi con i miei...che amo da morire...che dirti cara...in bocca al lupo!

Ti sposi il giorno dopo del mio compleanno..
Ci capiamo bene allora noi 2, eh? Mi capita spesso di pensare " è l' ultima volta che faccio questo, è l' ultima volta che faccio quello...", che periodo..infernale, ma è bellissimo, emozionante, e ce lo ricorderemo per tutta la vita...tanti auguri anche a te I giardini di Marzo, andrà tutto bene!!! Un bacione!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
..ancora 32 giorni e poi il mio tanto atteso 29 Aprile 2012 arriva..e sto vivendo queste ultime settimane piena di sensazioni dolci-amare..
..Il desiderio esagerato di sposare la persona che mi ha cambiato la vita, che mi è stata vicina nei momenti in cui pensavo di non farcela, che ha sofferto con me le mie sofferenze, che ha gioìto con me di piccole e grandi conquiste, un amore nato piano piano, un' amicizia immensa che si è evoluta sempre di più.. Poi insomma, sinceramente aspetto questo giorno da quand' ero bambina, tutte le persone che ci applaudono, che ci festeggiano, e, piccolo peccatuccio di vanità (non lo sono di solito, ma giustificatemi solo per stavolta..), voglio vedere che faccia farà quando scenderò dalla macchina, voglio godermi il momento in cui entrerò in Chiesa (mi tremeranno le gambe, mi verrà la pelle d' oca con la marcia nuziale!!), e poi, ma quanto sarà bello in mio sposo quel giorno...?
Ciò che non riesco a farmi passare è il senso di nostalgia verso la casa dei miei che preventivamente inizio già a provare (ed abito ancora con loro, non son ancora andata via...), ho il terrore di soffrirne tanto all' inizio..e non ho mai avuto un rapporto idilliaco con loro, ma il fatto di interrompere tante abitudini mi fa andare nel pallone..
Ditemi solo questo, è normale questo vortice di emozioni che mi passano per la testa? E non ho sottolineato il fatto che ho 1000cose da fare, richiamare tutti quanti, lavori a casa, trasloco, appuntamenti, prove...AIUTO!!!
Grazie a tutti...

....penso che Pin abbia fatto centro:
Capita di tutto in quei giorni, ma il bello viene dopo.

non pensare troppo al dopo, lo dovrete creare insieme giorno per giorno..... :love_4:
 

sara

Aspirante Giardinauta
Un mare di auguri a entrambe!!!! :love:Non ho nessuna esperienza da raccontarvi, ma come credo il 90% delle ragazze, sogno quel giorno da sempre...:love: Vi auguro di essere felici per sempre e che quel giorno sia indimenticabile...
 

carne

Florello Senior
tippy ha scritto:
.ancora 32 giorni e poi il mio tanto atteso 29 Aprile 2012 arriva..e sto vivendo queste ultime settimane piena di sensazioni dolci-amare..

tippy come ti capisco...il giorno del mio matrimonio è tra circa 15 gg...il 14 aprile e ti posso capire benissimo !

Niente di nuovo sotto il sole, state provando una felicità tutta vostra ma che è la stessa per tutte, ansia, timore, preoccupazioni spariranno nel vostro giorno più bello. Godetelo che sarà irripetibile. Io l'ho vissuto quasi in trance, mi ero trovata al giorno dopo senza aver avuto la sensazione di viverlo eppure ricordavo ogni minuto di quella giornata. :hands13:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Grazie a Sara innanzitutto!!
Tutte quante mi dicono che si vive la giornata un po "imbambolate", e che non ci si ricorda niaente..invece io voglio e mi ricorderò tutto, o per lo meno tutte le cose più importanti!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
tippy, non è che non ci si ricordi niente, è che finisce per essere un tourbillon tremendo, che si vorrebbe arrivare a tutto, stare con tutti, essere parte di tutto, fare attenzione a tutto e avere attenzioni per tutti. dispendio di energie da pilota di gp, insomma. comunque tranquilla babe, chi ci è passato l'ha superata. felicemente. mi raccomando: scarpe comode. il male ai piedi ti va subito al cervello, e rende isterici anche i santi. meglio evitare, no?
 

Tippy

Giardinauta Senior
Per le scarpe sono a posto, ho un paio di sandali col tacchettino basso, un po perchè dovrò portarle tutto il giorno, e un po perchè sennò divento ben più alta di lui (son già un po più alta, quindi...meglio evitare...)..!
 

artemide

Florello Senior
29 aprile?
bene, ho sentito dire che sposarsi in aprile porti fortuna.:eek:k07:
io mi sono sposata il 28 aprile e quest'anno festeggerò i 28 anni di matrimonio.
ti dirò, lo rifarei ancora. :) :) :)
 

sara

Aspirante Giardinauta
Per le scarpe sono a posto, ho un paio di sandali col tacchettino basso, un po perchè dovrò portarle tutto il giorno, e un po perchè sennò divento ben più alta di lui (son già un po più alta, quindi...meglio evitare...)..!

Già ti adoro!!! :D Io e il mio ragazzo siamo alti uguali e il dilemma scarpe-con-il-tacco-o-senza anche solo per qualche occasione un pò speciale, è di norma!!! Felice di sapere che non ci penso solo io!!! :D
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
grazie ragazze per gli auguri...i giorni passano e siamo giunte ad aprile...ho le gambe che fanno giacomo giacomo, come penso tippy...però in effetti è vero, sono emozioni bellissime, che si spera durino nel tempo e nella vita di coppia...intanto ieri ci hanno fatto una festa a sorpresa come addio alla singletudine,amici, cognati e cugini...tutta carne giovane però, niente veci :froggie_r
 

Tippy

Giardinauta Senior
Eh sì, io ieri ho avuto la prova col sacerdote (che tra l' altro sarà mio cugino che scenderà da Trento a celebrare la messa, quindi è un' ulteriore emozione in più), ho ritelefonato ai musicisti, e fra un po ripartirò con l' ultimo giro di telefonate..non vedo l' ora che arrivi quel giorno, e vedere che tutto ciò che desideravo si avvera:love:..!
 
Alto