• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bolletta poco piacevole!!!

Oleander

Guru Giardinauta
ma no, non è mio quel cartello, non è la mia macchina ma una foto dal web, mi è venuta in mente perchè la scorsa settimana uno davvero dietro l'auto aveva la scritta "scusate se vado piano ma ho solo 8 punti sulla patente" :D
 

zeug49

Florello Senior
Mi dispiace Giu !!!!
Qui nella mia regione , in Emilia le fotocamere impazzano, nel senso che ve n'é una ogni tre km!!!! hanno bisogno di soldi .
Per ora ancora nulla ...faccio gli scongiuri .....ho ancora 23 punti sulla patente
zeug
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anche io per ora ho tutti i miei punticini, ma qlc anno fa ho preso 3 multe in 3 gg
nello stesso punto, limite 60km eccesso per 64 66 64, ovviamente mica me l'hanno contestata subito,
le ho ricevute 3 mesi dopo tutte assieme GRRRR, praticamente quei 3 giorni son andata
al lavoro per pagare loro! (e con me tutti quelli che passavano di lì alle 8 di mattina, visto che era un serpentone tutti i gg),
ne avran raccolti un bel po' di dindi quella settimana!
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anche qui in Germania bisogna stare molto attenti alla velocitá, ci sono dei rilevatori fissi e se sai dove sono rallenti altrimenti ti becchi una bella foto e ti arriva a casa la multa, € 15 se sei entro i 10 Km, € 25 se entro i 25 Km (credo). Ne ho presa una per eccesso di velocitá quando sono tornata
dall´Italia alle hr. 06.35 sola sull´autostrada superavo di 15 km il limite
risultato multa di € 25 euro:martello:
 
Alto