• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma che c'è ancora?

artemide

Florello Senior
da un paio di giorni, quando tento di aprire una discussione, mi appare questo messaggio:


Questa pagina non reindirizza in modo corretto


Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.



ma che è ancora? :boh:

non sempre però mi appare questo messaggio...che devo fare ?

please, spiegatemelo terra-terra, magari con ei disegnini...non sono evoluta tecnologicamente :storto: :lingua:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
da un paio di giorni, quando tento di aprire una discussione, mi appare questo messaggio:


Questa pagina non reindirizza in modo corretto


Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.

Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.



ma che è ancora? :boh:

non sempre però mi appare questo messaggio...che devo fare ?

please, spiegatemelo terra-terra, magari con ei disegnini...non sono evoluta tecnologicamente :storto: :lingua:

Ciao, hai provato con un altro browser? Da qualche giorno è entrata in vigore una nuova legge europea che impone il consenso esplicito degli utenti alla accettazione dei cookies (vale per TUTTI i siti, non solo per il forum); se non ho capito male Firefox ha implementato questa cosa direttamente, quindi se tu non accetti i cookies non puoi navigare praticamente in nessun sito con Firefox!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Cani a pelo lungo?:eek:
i cocher.

:lol::lol:.
olmina, non mi dire che hai bevuto ancora:D:D:D
bevo si, reintegro le sudate per entrare nel forum:lol:

olmina ti lascio sola e bevi?
faccio tanta pin pin...:lol: no, dai, scherzo...la colpa è tutta la tua: quando ci si prendeva per le corna (le mie:D) mi divertivo di più...ora 'na calma piaaaaaatta...se anche elebar me vòle bene, vol dire che siamo agli S-goccioli:crazy:
 

Pin

Master Florello
i cocher.


bevo si, reintegro le sudate per entrare nel forum:lol:


faccio tanta pin pin...:lol: no, dai, scherzo...la colpa è tutta la tua: quando ci si prendeva per le corna (le mie:D) mi divertivo di più...ora 'na calma piaaaaaatta...se anche elebar me vòle bene, vol dire che siamo agli S-goccioli:crazy:

Lo sapevo che la colpa era di pin.
Sempre pronta a scornarmi, tira fuori qualcosa di interessante.
Così com'è ora non mi ci ritrovo, non sono buonista, non mi succedono cose strane, non ho niente da raccontare e non sono neanche troppo presa dal nipote.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mi sono perso qualcosa? Cosa c'entrano i cocker?

è quello che mi chiedo anch'io:confuso:

Lo sapevo che la colpa era di pin.
Sempre pronta a scornarmi, tira fuori qualcosa di interessante.
Così com'è ora non mi ci ritrovo, non sono buonista, non mi succedono cose strane, non ho niente da raccontare e non sono neanche troppo presa dal nipote.
scornare te..e come potrei fare se tu c'ha l'aureola?? al massimo me posso attaccare all'alone luminoso come se fosse un neon..un neon . uso cucina pinìna, siamo troppo pochi, siamo du gatti.
mi piacerebbe parlare del tuo concittadino, ma non si può fare..è l'unica novità di un qualche rilevo (in bene o in male, dipende) che vedo in giro, ma siamo monitorati:D su, fa finta d'essere davanti al Sepolcro e riappari! non farti P.regare:martello2
 

Pin

Master Florello
è quello che mi chiedo anch'io:confuso:


scornare te..e come potrei fare se tu c'ha l'aureola?? al massimo me posso attaccare all'alone luminoso come se fosse un neon..un neon . uso cucina pinìna, siamo troppo pochi, siamo du gatti.
mi piacerebbe parlare del tuo concittadino, ma non si può fare..è l'unica novità di un qualche rilevo (in bene o in male, dipende) che vedo in giro, ma siamo monitorati:D su, fa finta d'essere davanti al Sepolcro e riappari! non farti P.regare:martello2

Il mio concittadino che ci ha lasciato tutti più orfani.
Perchè non si può parlare di lui? E' stato inanzitutto un uomo.
Fortunatamente ha avuto intorno persone capaci e speriamo tutti che la sua opera vada avanti.
Spesso sono andata a mangiare in uno dei loro ristoranti, come si dice qui 'andiamo a mangiare dai tossici'. Localino molto carino, si mangia benissimo, a base di pesce, ma mangi quello che hanno preparato non è ' a la carte', l'unico neo è che se vai con amici non si spiccica parola perchè è tutta musica, quindi mangi e canti e se vuoi bevi, menù fisso prezzo fisso e solo se sei simpatico c'è il bis. (fortunatamente mio marito è simpatico). Mai chiesto soldi in + della cena, mai chiesto sovvenzionamenti, neanche quando ad un certo punto arrivava lui a raccontare qualcosa o a fare solo due chiacchiere.
Certo se ci tornerò ora sentirò un vuoto.
E' sempre stato così naturale e incaxxoso come è sempre apparso in tv.
Comunque se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi , se pensi che in pubblica sia tabù in mp.
Neanche a dirlo che lo adoravo, anzi lo adoro perchè per tanti di noi è sempre qui
 

Pin

Master Florello
Ho la sensazione che stiate parlando di due genovesi diversi... :D


tu chi leggi come mio concittadino di rilievo?
Se voleva parlare di comici doveva specificare
Crozza, Lastrico, luca e paolo, grillo, villaggio?
Siamo pieni di comici noi genovesi
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
tu chi leggi come mio concittadino di rilievo?
Se voleva parlare di comici doveva specificare
Crozza, Lastrico, luca e paolo, grillo, villaggio?
Siamo pieni di comici noi genovesi

va la che avevo scritto bene...se capisce che parlo di politica, non di musica anche senza specifica...comunque ti sei fatta invidiare a morte col tuo racconto: pagherei qualsiasi cifra per averlo potuto anche solo sfiorare, figuriamoci il piacere di poterci parlare!(con l'altro, che è di tutti, anche mio eheheheh) da infarto! tu non sei santa: sei nella schiera dei Serafini!
 

Olmo60

Guru Master Florello
segnalo che per colpa della pagina bianca, non posso modificare i messaggi postati: se l'ha già detto qualcuno fate finta de gnente.:D
 
Alto