• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conquiste!!!!!!!!

seya

Master Florello
urka...di foto mie ce ne sono credo due o tre in giro per il forum....
maionomeloricordoseyadovesonoesattamente...
una è nelle nostre foto, nel primo post...
le altre forse nelle foto con le mie pianteseya....
e una nel megaraduno che abbiamo fatto l'anno scorso con Bruna, Cri, Ilaria, Abelarda ecc...

credo...se la memoria non m'inganna.
 

Clorophilla

Florello
urka...di foto mie ce ne sono credo due o tre in giro per il forum....
maionomeloricordoseyadovesonoesattamente...
una è nelle nostre foto, nel primo post...
le altre forse nelle foto con le mie pianteseya....
e una nel megaraduno che abbiamo fatto l'anno scorso con Bruna, Cri, Ilaria, Abelarda ecc...

credo...se la memoria non m'inganna.
seya, ricordi come si chiamavano esattamente i post? così ti recupero e ti aggiorno nel post riassuntivo delle foto:eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
5 giorni alla settimana?!?!? Ma te sei fuori come un balcone! Sarà che gli altri vanno per conquistare e sfilare ma te 5 giorni alla settimana!?!?! Magari quando vai ci stai pure 3/4 ore!?!?!? :surp:
Scherzo naturalmente...:eek:k07: ....e comunque complimenti per la costanza!
Io non ce la farei mai...anche se, quando sono andata in palestra gli scorsi anni trovavo quelli come te, che andavano in palestra 5 giorni alla settimana (!?!?!) e che facevano l'occhiolino alla propria immagine allo specchio! Ma sei una montagna di muscoli? Quelli magari tutti lucidi e un pò scivolosi? :D
Comunque hai ragione...in palestra o perizoma e tutina strech o niente!
ciaociao :flower:
cri

Io non sono arrivato ancora a farmi l'occhiolino allo specchio, però mi piace guardarmi (lo riconosco)ci sono state settimane che sono andato i sette giorni, i sabato e le domeniche solo per fare aerobico" più che muscoloso ,sono secco e molto tonico e per i quarant'anni che tengo...sono abbastanza soddisfatto...dato che quasi quasi sono un vecchietto:eek:k07:
 

xst84

Giardinauta Senior
farsi ombra

Ics, se pensi che c'ho pure il carattere saturnino e uraniano....allora siam proprio belli a posto!!!
il suo ritratto, la sua figura sono disegnati non solo con i colori della malinconia ma piuttosto con quelli dell'allegria, di una vera e propria joie de vivire che a tutto fa pensare tranne che a un carattere saturnino. Di queste ventisette persone che ci regalano un'immagine ricordo di lei, scrittori, poeti, letterati, pittori, qualcuna è molto nota e importante, Thomas Eliot, Christopher Isherwood, E.M. Forster, Vita Sackville-West, Elizabeth Bowen, Stephen Spender, Rebecca West, altre non sono state dimenticate ma vivono un po' di luce riflessa, la sua e quella di Bloomsbury o della Hogartb Press, altre ancora stanno un po' a lato, non prenderebbero da sole la scena, eppure qui le loro parole hanno lo stesso valore di quelle degli altri.
INDICE:
INTRODUZIONE. Ricordi in viva voce di Liliana Rampello / Ann Stephen / Duncan Grant / John Lehmann / Elizabeth Bowen / Angus Davidson / Rosamond Lehmann / Clive Bell / Frances Marshall / Janet Vaughan / Angelica Garnett / Rebecca West / William Plomer / David Garnett / T.S. Eliot / David Cecil / Nigel Nicolson / Vita Sackville-West / George Rylands / Barbara Bagenal / Louie Mayer / Rose Macaulay / Raymond Mortimer / Madge Garland / Christopher Isherwood / Stephen Spender / E.M. Forster

Seya dietro quale anello ti sei nascosta ?:)
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
il suo ritratto, la sua figura sono disegnati non solo con i colori della malinconia ma piuttosto con quelli dell'allegria, di una vera e propria joie de vivire che a tutto fa pensare tranne che a un carattere saturnino. Di queste ventisette persone che ci regalano un'immagine ricordo di lei, scrittori, poeti, letterati, pittori, qualcuna è molto nota e importante, Thomas Eliot, Christopher Isherwood, E.M. Forster, Vita Sackville-West, Elizabeth Bowen, Stephen Spender, Rebecca West, altre non sono state dimenticate ma vivono un po' di luce riflessa, la sua e quella di Bloomsbury o della Hogartb Press, altre ancora stanno un po' a lato, non prenderebbero da sole la scena, eppure qui le loro parole hanno lo stesso valore di quelle degli altri.
INDICE:
INTRODUZIONE. Ricordi in viva voce di Liliana Rampello / Ann Stephen / Duncan Grant / John Lehmann / Elizabeth Bowen / Angus Davidson / Rosamond Lehmann / Clive Bell / Frances Marshall / Janet Vaughan / Angelica Garnett / Rebecca West / William Plomer / David Garnett / T.S. Eliot / David Cecil / Nigel Nicolson / Vita Sackville-West / George Rylands / Barbara Bagenal / Louie Mayer / Rose Macaulay / Raymond Mortimer / Madge Garland / Christopher Isherwood / Stephen Spender / E.M. Forster

Seya dietro quale anello ti sei nascosta ?:)

Nooooo....misterX Seya non è nascosta dietro nessuno anello.....Seyuccia é nascosta dietro la stella di "ORION":eek:k07:
 

seya

Master Florello
muahahaha voi avete bevuto troppa grappa....ahahahah
:)

come sono bravaseya a rompere le romanticherie..uuuuuahahahah


mi sento cotanto belliccima a leggere di tutti sti poetttici anelli :)
 

seya

Master Florello
un bichierin de grapa hic, beviamo tuti insieme hic, cogia vuoi farci, hic, questa è una vitaaaaa duraaaaaaaaaa..
vieni con me sull'anello hiiiiiiiiic...ci facciamo un goccin...hic.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
un bichierin de grapa hic, beviamo tuti insieme hic, cogia vuoi farci, hic, questa è una vitaaaaa duraaaaaaaaaa..
vieni con me sull'anello hiiiiiiiiic...ci facciamo un goccin...hic.


Ma che sei ubriacaaaaa al mattino presto?????? se vengo con teeeeee sull'anello???????? NO!!.......su orionsiiiiiiiii di corsaaaaaaaa
 

gigino67

Florello Senior
Scusa Giuseppe ......

Ma Visto Che Vai In Palestra...........






Vogliamo Vedere I Risultati...........da Su ..mettiti In Posa Plastica E Fatti Na Foto........:lol: :lol:


Vogliamo vede' i ...MUCCOLI.....hahahahhahahahaha

ciao beddu......ole'....
hihihihihihihihihihiiiihihih



saludos
Pepito Azucar.....:lol:
hahahahahahahah
 

Pin

Master Florello
il suo ritratto, la sua figura sono disegnati non solo con i colori della malinconia ma piuttosto con quelli dell'allegria, di una vera e propria joie de vivire che a tutto fa pensare tranne che a un carattere saturnino. Di queste ventisette persone che ci regalano un'immagine ricordo di lei, scrittori, poeti, letterati, pittori, qualcuna è molto nota e importante, Thomas Eliot, Christopher Isherwood, E.M. Forster, Vita Sackville-West, Elizabeth Bowen, Stephen Spender, Rebecca West, altre non sono state dimenticate ma vivono un po' di luce riflessa, la sua e quella di Bloomsbury o della Hogartb Press, altre ancora stanno un po' a lato, non prenderebbero da sole la scena, eppure qui le loro parole hanno lo stesso valore di quelle degli altri.
INDICE:
INTRODUZIONE. Ricordi in viva voce di Liliana Rampello / Ann Stephen / Duncan Grant / John Lehmann / Elizabeth Bowen / Angus Davidson / Rosamond Lehmann / Clive Bell / Frances Marshall / Janet Vaughan / Angelica Garnett / Rebecca West / William Plomer / David Garnett / T.S. Eliot / David Cecil / Nigel Nicolson / Vita Sackville-West / George Rylands / Barbara Bagenal / Louie Mayer / Rose Macaulay / Raymond Mortimer / Madge Garland / Christopher Isherwood / Stephen Spender / E.M. Forster
Seya dietro quale anello ti sei nascosta ?:)


perchè a Seya scrivi cose così dolci e a me no?
Sono d'accordo che seya merita tantissimo, che la sua magrezza interiore è colma di cose belle , gioia e amore.
Ma ci rimango male lo stesso
Misterx questa me la paghi
 

seya

Master Florello
Pin, se vuoi te le scrivo io tanticcime cose belliccime.
e poi Pietro invece de scrivere se potrebbe anche fa vedè...così me le dice guardandomi negli occhi :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusa Giuseppe ......

Ma Visto Che Vai In Palestra...........






Vogliamo Vedere I Risultati...........da Su ..mettiti In Posa Plastica E Fatti Na Foto........:lol: :lol:


Vogliamo vede' i ...MUCCOLI.....hahahahhahahahaha

ciao beddu......ole'....
hihihihihihihihihihiiiihihih



saludos
Pepito Azucar.....:lol:
hahahahahahahah

un giorno metterò una foto(però mi fà un pò vergogna) daiiiiiun giorno vi mosrerò i miei muscoletti.........hahahahahahh!!!cià Gigginu bedduuuuu
 

seya

Master Florello
apperò...ecco, lo vedi quel puntino bianco là dietro a orion, si, quello piccino cicciotto che ti saluta....

....
....

quella è la seya :)
 
Alto